Naruto 523: commenti degli spoiler e del capitolo 522

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 27/12/2010, 20:17) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2010, 20:07) 
    yayaya,sarà una caratteristica

    bellissimo capitolo..i primi 3 a destra sono spettacolari..però non hanno la spada??sarebbe scandaloso i spadaccini senza spada ahaha speriamo di no..poi ho sempre pensato che itachi fosse il più serio ma kabuto lo sta superando..è un genio e poi è troppo serio..troppo...
    poi le due abilità innate nuove sono stupende..secondo me il manga sta andando sempre meglio..ha solo sbagliato con sasori e deidara..ma il resto è bellissimo..quindi chi critica il manga in questo momento si sbaglia di grosso..anche perchè one piece ultimamente fa annoiare..quindi forza naruto stupiscici ancoraaaa!!!

    Itachi è sempre Itachi u.u
    ...sembra che il ninja con la maschera da anbu e i capelli da preistorico sia piaciuto a tutti uhauhauhahua....
    ke spadaccino...

    se hanno la spada cmq mejo sarebbe figo... *__*

    SPOILER (click to view)
    e quoto su op, gli ultimi cap sono davvero noiosisssssimi
     
    Top
    .
  2. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma che dite lo sapete che OP è il MANGA....image

    gli spadaccini sono senza spada credo,per averle kabuto doveva andare alla ricerca delle spade,mentre cercava i corpi
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 27/12/2010, 20:25) 
    SPOILER (click to view)
    ma che dite lo sapete che OP è il MANGA....image

    gli spadaccini sono senza spada credo,per averle kabuto doveva andare alla ricerca delle spade,mentre cercava i corpi

    beh quella di zabuza l'ha presa xD...
    quella di kisame ce l'ha bee... mentre choujuro ha l'altra spada...

    mancano 4 spade che potrebbero benisssimo possedere...tipo la spada di raiga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe raiga è un personaggi filler ,quindi nel manga non dovrebbe comparire neanche la sua spada
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vero
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2010, 21:25) 
    bhe raiga è un personaggi filler ,quindi nel manga non dovrebbe comparire neanche la sua spada

    beh raiga nn lo considero.. yes è un personaggio filler, ma la spad apuo esser ebenissimamente ri-usata, era anke fiqua!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh teoricamente l'avrebbe persa alla sua morte quindi non l'avrebbe comunque
     
    Top
    .
  8. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    raga non vedete l'ora di vedere combattere madara con rinnegan e ems e il suo ventaglio?l'altra tecnica segreta di kabuto?naruto versione nero di devil may cry?sasuke con lo sharingan eterno?itachi e nagato?il raikage,lo tsuchikage,neji,tsunade,la mizukage,choujiro e ao,gaara e il padre di neji,i spadaccini,i vecchi kage,killer bee con la spada di kisame...non vedete l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????io non ho vosi tanta voglia di vedere i prossimi capitoli da anni...w NARUTOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    potrebbe uscire qualcosa stile Nnoitra/Kenpachi o Kakashi/Zabuza.....oppure un altro Sauske/danzo...speriamo bene...certo che se mi toppa ancora con tutte ste premesse (e promese) c'è da sparargli a kishi...già parecchi "rapporti"£ li ha lasciati perdere senza sviscerarli.
    Del tipo, chi se lo ricorda più che Shikamaru era uno di quelli "sodomizzati" col solo sguardo da Gaara, quando voleva finire Lee all'ospedale?....ora è il suo secondo, il oro rapporto meriterebbe un approfondimento? Kishi ha creato un universo, pure figo, ma tende a non sfruttarne le poetnzialità...come se di Star Wars facessero vedere solo Anakin e Luke...e passi che i film girano attorno a loro, ma ci sono libri e libri su tutto il resto....Kishi lascia punti oscuri nella trama, figuratevi quante occasioni si lascia scappare. Ad esempiostorie e flashback su tutti i ninja dei vari vilalggi, o la vendetta della fidanzata di Hayate su Baki....
    Il punto è che il modno di Naruto è "enorme", con una miriade di personaggi imporatnti a fini della trama o comunque "interessanti"....in DB alla fin fine quelli che attirano l'attenzione e su cui si può soffermarsi sono i sayan e qualche umano....in "Ken" c'è un mondo post-atomico, e ci sta la scarsa abbondanza di PG.....ma in Naruto ci sarebbero migliaia di sottostorie, mentre alal fin fine ruota attorno a Naruto e Sasuke, senza peraltro soddisfarmi del tutto al riguardo, personalmente...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spererei uscisse qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    nel prossimo episodio:
    SPOILER (click to view)
    e quando gli zombie stanno per distruggere la sua divisione, ecco kakashi togliersi la maschera e.....OH CAZZO! ALUCARD?????????
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/12/2010, 14:20) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 26/12/2010, 22:34) 
    Certo pero : rilascio esplosivo e rilascio scottante, evviva la fantasia..

    CITAZIONE (°Null° @ 26/12/2010, 20:15) 
    concordo..
    sinceramente mi sarei aspettato di tutto..
    ma non che improvvisamente avrebbe evocato gli ex 7 spadaccini..

    Se lo aspettava mezzo mondo, come minimo.

    sè vbè và, '' era scotnato questo'' era scotnato quello, poi ness1 ne azzecca mai una a quanto pare :asdg:
    le solite scuse per criticare alla cavolo ^_^ ( ma questo sarà il tuo ultimo mess :lol: )

    ah già ma tu sapevi già tutto... :ahse:
    dunque che succederà nel prox capitolo? :ahse:

    Bravoooooooooooooooooooooooo 6 un MITOOOO !!! finalmente l'hai detta giusta ^_^
    Mio DIO ora davvero ti voglio bene :wub: dagli anche un Rasengan in faccia :roxlg: da parte mia ...pké non e mai contento di niente e sa sempre tutto :teach:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    a proposito di kakashi, secondo voi vedremo anche suo padre: mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo....
    in teoria la sua anima si è già liberata in pace, come tutti sappiamo, dopo aver incontrato il figlio in quella sorta di limbo, ma non è detto che per questo non possa essere evocato?!
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/12/2010, 23:29) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 26/12/2010, 22:34) 
    Certo pero : rilascio esplosivo e rilascio scottante, evviva la fantasia..

    CITAZIONE (°Null° @ 26/12/2010, 20:15) 
    concordo..
    sinceramente mi sarei aspettato di tutto..
    ma non che improvvisamente avrebbe evocato gli ex 7 spadaccini..

    Se lo aspettava mezzo mondo, come minimo.

    ma se tutto non ti sta bene perchè non crei un bel manga tu e poi vediamo?

    oh veramente?

    bhe sai non ho letto una sola riga dove tu accennavi a una comparsa dei 7 spadaccini,strano....

    ma lui e quello che sa sempre tutto ma non ne azzecca mai una ...beh ma intanto lui sa e non è mai contento proprio pké sa così tanto che potremmo anche chiamarlo Trunks del futuro di PM sa tutto e niente :ahse: :ahsix:

    CITAZIONE (~Arlex @ 27/12/2010, 15:18) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 26/12/2010, 22:34) 
    Se lo aspettava mezzo mondo, come minimo.

    Il profeta è giunto tra noi.
    Illuminaci, oh grande maestro, cosa succederà nel prossimo capitolo?

    quoto :guru:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a proposito di kakashi, secondo voi vedremo anche suo padre: mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo....
    in teoria la sua anima si è già liberata in pace, come tutti sappiamo, dopo aver incontrato il figlio in quella sorta di limbo, ma non è detto che per questo non possa essere evocato?!

    ma secondo me tutti hanno qualcosa in sospeso, anke jiraya era morto in pace...
    però l'avrebbe potuto evocare lo stesso...
    x me jiraya avrebbe cmq rivoluto vedere naruto cresciuto da forte, i suoi progressi ecc...

    fin ad ora l'unica restrinzione è il sigillo del diavolo, shiki gfuujin
    ( intendo x evocarli e nn ucciderli)
    CITAZIONE
    Bravoooooooooooooooooooooooo 6 un MITOOOO !!! finalmente l'hai detta giusta ^_^
    Mio DIO ora davvero ti voglio bene :wub:

    :argh1: :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
251 replies since 26/12/2010, 19:54   5124 views
  Share  
.
Top
Top