A che livello mettereste Mihawk?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 Imperatori
    48.57%
    17
  • Ammiraglio
    37.14%
    13
  • Ne più ne meno degli altri flottari
    11.43%
    4
  • Grandammiraglio
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

A che livello mettereste Mihawk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhisperInTheWind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...
    Mihawk per me è l'anello di congiunzione tra il livello di un Imperatore e quello di un GranAmmiraglio/Ammiraglio.

     
    Top
    .
  2. monkey_pillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il piu potente della flotta dei sette forse...o almeno ora che orso non c'e piu...cmq secondo me è uno dei prescelti come forza a livello di zoro e shank sempre parlando di adesso
     
    Top
    .
  3. PLAYER@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo metto al liv di un imperatore.
    visto che tiene testa a Shanks, allora è al suo livello.
     
    Top
    .
  4. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so cn ke criterio dite keè + forte di kuma u.u e anke nn so cn ke criterio dite ke kuma è + debole di shanks u.u
     
    Top
    .
  5. PLAYER@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su! Kuma viene fatto a fettine da Shanks.
     
    Top
    .
  6. BuscoShot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cable e player ma sapete cosa fà il frutto di Kuma post cyborg??
    semplice, devia TUTTO! attacchi, aria, dolore e persino se stesso in modo da muoversi alla velocità della luce...

    cmq oda ha detto che è l'uomo più potente e ci credo aveva la possibilità di distruggere il mondo con il suo frutto ma ripeto negli scontri prevalgono anche altri fattori! se mihawk è lo spadaccino più forte al mondo vuol dire che in 1 vs 1 non ha rivali e persino uno come BB poteva rischiare di essere squarciato da mihawk!
     
    Top
    .
  7. give or destroy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a mihawk gli dare 750 milioni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PLAYER@ @ 8/1/2011, 20:00) 
    ma su! Kuma viene fatto a fettine da Shanks.

    quoto :asdg:
    Comunque Mihawk lo reputo forte quanto unj imperatore come ha detto player , se ha fatto dei scontri leggendari con Shanks sarà un osso duro, e secondo me è anche un po' più forte di un ammiraglio :ahsix:
     
    Top
    .
  9. mitico zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso anchio
     
    Top
    .
  10. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 8/1/2011, 20:23) 
    cable e player ma sapete cosa fà il frutto di Kuma post cyborg??
    semplice, devia TUTTO! attacchi, aria, dolore e persino se stesso in modo da muoversi alla velocità della luce...

    cmq oda ha detto che è l'uomo più potente e ci credo aveva la possibilità di distruggere il mondo con il suo frutto ma ripeto negli scontri prevalgono anche altri fattori! se mihawk è lo spadaccino più forte al mondo vuol dire che in 1 vs 1 non ha rivali e persino uno come BB poteva rischiare di essere squarciato da mihawk!

    sappiamo che pero che è stato ferito da dei piratucoli che volevano LA SUNNY

    CITAZIONE (#KÂg£nÂn# @ 9/1/2011, 18:46) 
    CITAZIONE (PLAYER@ @ 8/1/2011, 20:00) 
    ma su! Kuma viene fatto a fettine da Shanks.

    quoto :asdg:
    Comunque Mihawk lo reputo forte quanto unj imperatore come ha detto player , se ha fatto dei scontri leggendari con Shanks sarà un osso duro, e secondo me è anche un po' più forte di un ammiraglio :ahsix:

    mica solo un po è un po piu forte di shanks ma gli amm non lo vedono proprio
     
    Top
    .
  11. BuscoShot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 10/1/2011, 22:13) 
    sappiamo che pero che è stato ferito da dei piratucoli che volevano LA SUNNY

    bè non è stato ferito da una singola banda ma è stato ferito da 2 anni di assalti... e poi quello è il Kuma robotico che io penso sia meno intelligente, di quello reale, su le decisioni da prendere!
     
    Top
    .
  12. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 11/1/2011, 00:29) 
    CITAZIONE (pain the best @ 10/1/2011, 22:13) 
    sappiamo che pero che è stato ferito da dei piratucoli che volevano LA SUNNY

    bè non è stato ferito da una singola banda ma è stato ferito da 2 anni di assalti... e poi quello è il Kuma robotico che io penso sia meno intelligente, di quello reale, su le decisioni da prendere!

    non era il vero kuma?
    a sto punto la difesa nn è cosi xfetta come si dice..
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/1/2011, 00:31) 
    CITAZIONE (BuscoShot @ 11/1/2011, 00:29) 
    bè non è stato ferito da una singola banda ma è stato ferito da 2 anni di assalti... e poi quello è il Kuma robotico che io penso sia meno intelligente, di quello reale, su le decisioni da prendere!

    non era il vero kuma?
    a sto punto la difesa nn è cosi xfetta come si dice..

    ormai il vero Kuma non esiste più visto che si è fatto rendere un robot al 100%
    io dico che il Kuma pre-robot era uno dei personaggi più forti e proprio per questo motivo che Oda gli ha fatto fare questa fine!
     
    Top
    .
  14. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imperatore se lo diventa Shanks lo può diventare anche lui.
     
    Top
    .
58 replies since 20/12/2010, 20:32   932 views
  Share  
.
Top
Top