A che livello mettereste Mihawk?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 Imperatori
    48.57%
    17
  • Ammiraglio
    37.14%
    13
  • Ne più ne meno degli altri flottari
    11.43%
    4
  • Grandammiraglio
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

A che livello mettereste Mihawk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ak@H@TA No Dr@K£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/12/2010, 22:14) 
    sono daccordo BB è stato fino all'istante in cui è morto l'uomo piu' forte del mondo vi ricordo che per quello che sappiamo e abbiamo visto non è mai stato sconfitto in un 1 vs 1, oda ci ha detto che è il piu' forte quindi la conclusione mi sembra logica, è morto in un 1vs 10 e considerando la "situazione" ci poteva anche stare :ahsix: , un attimo prima stava vincendo contro BN e se tornate ancora piu' indietro aveva appena battuto akainu e non mi dite che lgi ha fatto saltare mezza testa perche la realta' dei fatti e che se le levato dalle palle con un pugno e se tornava gli dava pure il resto

    stra-quoto

    per me non si vedrà mai nessuno mettere k.o un ammiraglio con 2 colpi oltre il vecchio


    zero mihawk dice di voler vedere di quanto é inferiore a BB dunque dubito abbia lanciato un attacco pippa..... e poi era gigantesco...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,879

    Status
    Offline
    pain secondo me in tutta la guerra gli unici che potevano combattere con BB erano propio garp e sengoku ma ripeto COMBATTERE non vincere, per tutti gli altri mihawk compreso secondo me sarebbero bastati alcuni pugni ben assestati come infatti è stato per akainu e barbanera
    ps non sottovalutate garp solo perche si è fatto abbattere da rufy ha detto che voleva uccidere akainu e secondo me se sengoku non lo fermava lo faceva
     
    Top
    .
  3. Ak@H@TA No Dr@K£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/12/2010, 22:22) 
    pain secondo me in tutta la guerra gli unici che potevano combattere con BB erano propio garp e sengoku ma ripeto COMBATTERE non vincere, per tutti gli altri mihawk compreso secondo me sarebbero bastati alcuni pugni ben assestati come infatti è stato per akainu e barbanera
    ps non sottovalutate garp solo perche si è fatto abbattere da rufy ha detto che voleva uccidere akainu e secondo me se sengoku non lo fermava lo faceva

    sta-quoto


    ti stimo :ahse: :ahsix:
     
    Top
    .
  4. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pe rme miwak nn si faceva stenere con due tre colpi soprattutto contro un bb in quelle condizioni ma sostanzialmente quoto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,879

    Status
    Offline
    ragazzi il gura gura è troppo potente per due semplici motivi
    1potenza di attacco esagerata
    2 possibilita' di evitare l'attacco quasi 0, perche non colpisce un punto preciso ma praticamente tutto l'area davanti a se
    detto questo l'unico che barbabianca deve colpire con contatto è rufy perche con i colpi a distanza gli fa il solletico, attenzione so benissimo che rufy dura un millisecondo contro barbabianca volevo solo fare notare che il gura gura non serve a niente contro il frutto di rufy
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma figuriamoci se non è possibile evitare il gura gura! i 3 ammiragli fanno uno scudo di haki per salvare il patibolo e non passa manco una vibrazione. Qualunque haki user può difendersi dal gura gura, tanto più Mihawk!
     
    Top
    .
  7. mitico zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in parte
     
    Top
    .
  8. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/12/2010, 23:58) 
    ma figuriamoci se non è possibile evitare il gura gura! i 3 ammiragli fanno uno scudo di haki per salvare il patibolo e non passa manco una vibrazione. Qualunque haki user può difendersi dal gura gura, tanto più Mihawk!

    ti vorrei ricordare che gli ammiragli erano in tre e il brababianca che ha lanciato il colpo era un vecchio malato e con un buco in petto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,879

    Status
    Offline
    shigure io ho detto che è quasi impossibile da schivare ancora fino a prova contraria non abbiamo visto un solo personaggio e dico uno che ha schivato un pugno del gura gura, poi mi spieghi come fai a schivare un pugno che inclina un isola sprigionando energia in tutte le direzioni e facendo arrivare due tzunami l'unica cosa che puoi fare è difenderti e contro quel pugno di un vecchio malato morente ci sono voluti 3 AMMIRAGLI non mi dire che aokiji a congelato i due tzunami perche quelli erano SOLO la conseguenza del pugno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    i 3 ammiragli stavano proteggendo TUTTA l'area del patibolo, non solo loro stessi. L'haki dell'armatura è in grado di difendere dal gura gura, come da tutto il resto. E' dimostrato e non c'è nulla di strano in questo. Che poi difendersi da una vibrazione a distanza sia forse più facile che difendersi da un colpo diretto è un altro discorso, ma personalmente credo che un haki abbastanza allenato possa riuscirvi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Innanzitutto sarebbe bene per molti utenti tornare in topic e non divagare su inutili supposizioni sull'estrema ed indomabile forza di BB. Il topic è il livello a cui mettereste Mihawk.
    Intanto non mi sembra una cosa furba mettere 4 imperatori come categoria: per vedere un livello di combattimento dei 4 imperatori bisognerebbe fare una media del livello di ciascuno, noi dei 4 ne abbiamo visti 2 e abbiamo sentito parlare di 1, di quei 2 che abbiamo visto solamente 1 ha mostrato la sua reale forza. Il livello dei 4 imperatori lo basiamo tutto su BB? Non avrebbe senso. Inltre per decretare il vero livello di BB servirebbe vedere il quarto databook di OP, Green Secret Pieces (OT il quale però parla per 350 pagine su circa 400 delle side stories di inizio capitolo... utile!).
    Per quanto riguarda le altre cariche, trovo che Mihawk sia superiore al livello dei Tre Ammiragli, come anche a quello di Sengoku. (A parte che ritengo ormai quasi uguale il livello fra Ammiraglio e Grandammiraglio, penso che la divisione fra i due ruoli non si basi sulla mera forza fisica o il potere fruttato [benchè siamo abituati a vedere così, non c'è motivo per cui il più forte debba anche essere per forza il più alto in carica]).
    Per quanto riguarda il solo BB, ritengo che Mihawk si possa trovare allo stesso livello dell'imperatore citato, e visto che non sappiamo come andrebbe a finire trovo inutile commentarlo.
    Per quanto riguarda i 4 imperatori in generale è impossibile dirlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    perfettamente d'accordo con cajo!
     
    Top
    .
  13. mitico zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + o - come un ammiraglio
     
    Top
    .
  14. BuscoShot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me mihawk è forte quanto gli imperatori, o meglio sappiamo che compete con Shanks e per quello che ho visto io, a BB lo poteva battere! la destrezza è la migliore arma e unita a una spada come la sua, la potenza di certo non gli manca!! quindi uno può essere forte quanto gli pare ma se uno è più agile di te sei finito....

    rispondo ai post precendenti dicendo che BB con i suoi attacchi non ha ne ucciso BN e neanche Akainu quindi non vedo perchè uno come mihawk dovrebbe morire subito...
     
    Top
    .
  15. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allorA NN CAPISCI bb era l' uomo pù forte almondo lo ha detto oda miwak perde senza ne se ne ma
     
    Top
    .
58 replies since 20/12/2010, 20:32   932 views
  Share  
.
Top
Top