One Piece 609: commenti degli spoiler e del capitolo 608

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    ok scusa

    ma dice solo che c'è la pausa ma non dice di quanto
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/12/2010, 18:13) 
    è vietato qualsiasi riferimento a siti esterni^^
    comunque ora ci saranno 2 settimane senza capitolo

    2 settimane?!li dice che salta la prox... :nono2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    veramente dicono che non ci sarà il 610 fino al 19 gennaio... io sto già per sentirmi male...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    così imparate a leggere i capitoli in anticipo! ahahhahah
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/12/2010, 19:19) 
    veramente dicono che non ci sarà il 610 fino al 19 gennaio... io sto già per sentirmi male...

    dove c è scritto??io ho visto solo la scritta alla fine del cap e dice "one piece is on a break in the next issue"..non significa op è in pausa nella prossima uscita???...beh anche se fosse...meglio se non c è fino al 19 visto che ho un esame da preparare per l università in quei giorni almeno una distrazione in meno XD
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi il capitolo l ho visto veramente bello infatti tutti pensavamo che il 609 non c era invece era il 610 che saltava...ragazzi ma dove lo avete letto che salta fino al 19??io ho letto che la prossima settiamana salta ma non ho letto che salta fino al 19...rafazzi rufy è fortissimo come ce lo aspettavamo ma chi è quel tizio grande che ha il forchettone in mano??forse lo scontro è nettuno contro il compare di arlong...non ho capito l ultima frase ora andiamo a informare jimbei?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The next OP chapter will not arrive until 1/19/11. If you have any problems with that, take it up with Oda or Santa.
    Sat Dec 25 16:01:30 +0000 2010

     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 25/12/2010, 20:12) 
    CITAZIONE
    The next OP chapter will not arrive until 1/19/11. If you have any problems with that, take it up with Oda or Santa.
    Sat Dec 25 16:01:30 +0000 2010

    ok.peace :asdg: :asdg: :asdg:

    CITAZIONE (matteino_rufy @ 25/12/2010, 20:08) 
    ragazzi il capitolo l ho visto veramente bello infatti tutti pensavamo che il 609 non c era invece era il 610 che saltava...ragazzi ma dove lo avete letto che salta fino al 19??io ho letto che la prossima settiamana salta ma non ho letto che salta fino al 19...rafazzi rufy è fortissimo come ce lo aspettavamo ma chi è quel tizio grande che ha il forchettone in mano??forse lo scontro è nettuno contro il compare di arlong...non ho capito l ultima frase ora andiamo a informare jimbei?

    no l'ultima frase è:non abbiamo nemmeno potuto dargli il messaggio di jinbei :)
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    si si ora l ho letto... il 19??ma stiamo scherzando??un mese di pausa kuasi??e poi il 19 è mercoledi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io credp sia il 12 il 19 è decisamente troppo :huh:
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma il 609 è uscito?
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 25/12/2010, 21:31) 
    ma il 609 è uscito?

    in inglese sicuro...in ita non so...
     
    Top
    .
  13. Kazuya85
     
    .

    User deleted


    no in ita nn è ancora uscito....fantastico capitolo soprattutto x sanji che fa le sculture col sangue!
    adex i nemici scoprono tutti il punto debole della ciurma! basta che lancino un PLAYBOY a Sanji e quello è sistemato x la vita!
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    il capitolo in ita l ho visto io ed è bellissimo
     
    Top
    .
  15. give or destroy
     
    .

    User deleted


    secondo me è arlong , col naso tagliato , visto che glielo ha spezzato rufy nel loro duello ,
    poi l'elettricità non funziona ne sul magma roccia gomma e oscurita , qundi ener è una pippa, in confronta a questi possessori ,poi il magma non brucia il suoco , ma lo consuma , cioè lo divora
    le nuvele sono causate dalla evaporazione dell'acua anche se sotto il mare a contatto della crosta terrestre dove scorre lava e fa eruzioni, l'acqua supera anche i 100 gradi , quini non 'è da stupirsi se in questa bolla d'aria siformano delle nuvole,e poi si ha una fonte luminosache può scaturire il calore neccessario , in fondo penso ce nella bolla oltre all'atmosfera e pressione come quella della superficie , abbiamo anche la tempoeratura ideale
     
    Top
    .
105 replies since 16/12/2010, 00:43   3700 views
  Share  
.
Top
Top