Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo.
    Dove è sta storia che Kabuto è infettatto? A me non sembra.
    Il Jutsu lo ha fatto con Anko? O quel sigillo è solo un modo per tenerla buona? (una sorta di paralisi) Penso sia la seconda perché lui si volge solo verso quella sorta di dama che ha creato.
    Zabuza che dice a Kakashi "per favore fermaci" mi sembra cosciente di quanto tutto sia pericoloso.
    Haku combatterà contro Sai? Non sarebbe male.
    Vedo pure Neji e Hinata combattere insieme! Figata!
     
    Top
    .
  2. Noor
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi sta sorgendo una domanda.
    Io so che dopo molti secoli il patrimonio genetico si rovina (ecco perché non fanno la clonazione coi mammuth ritrovati in Siberia. Eh, ogni tanto vedere Voyager serve).
    Domanda: Kabuto può evocare persone morte 2000 anni fa? Oppure anche lo stato del DNA fa? (in soldoni, se il DNA è troppo rovinato non se ne fa un bel niente)
    Perché se è così dobbiamo escludere anche Rikkudo tra quelli nella bara che ha spaventato Madara. (e tolti i kage perché nel falciatore)
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    non penso che Kishi segua Voyager...ma soprattutto non credo che Kabuto se ne freghi del DNA consumato o no....se l'autore decide che rikudo può essere resuscitato va bene se no no....è vero che il DNA "nostro" ha certe regole di durata, per così dire, ma il DNA in naruto può benissimo prendersi licenze "poetiche"...poi scusate, Gari secondo me è quello che dice "sono solo ragazzi" e l'altro, quello stile-kenpachi, è di suna...almeno secomdo me....poi Zetsu ha solo piazzato delle spore per sapere dv va Kabuto, tipo gli insetti di shino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    O_O zabuza il demone si è risvegliato
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    detto una cretinata, avevo sbalgiato ad attribuire i coprifronte...cmq Zabuza che dice "eccetto me" riferito ai kekkei genkai è impagabile...come a dire, "no io sono all'antica, vi squarto a mani nude...anzi, senza manco le mani" :D

    cmq è strano, Kabuto attiva il "berserk" a tutti, e guarda caso appare dietro Zabuza lo stesso "demone" di quando era incazzato...ovviamente è voluta sta cosa da parte di kishi, per ricordare dell'uccisione di gato...solo mi chiedo, quel "demone" sta olo per bellezza o ha qualche ulteriore significato?

    seconda modifica, uff: se anche quelgi altri 3 ninja hanno abilità innate (il film non l'ho visto ma ammettendo per ipotesi che tra loro e tra gli altri zombie ce ne siano di non messi nel film), siamo sicuri che siano "elementi"? anche sharingan e byakugan, i doujutsu insomma, sono abilità innate...se cominciano a esserci troppe "innate elementali" ci ritroviamo con un problema...col rischio cioè che A. alcune di queste innate siano slegate dagli elementi di base....che ne so, l'arte delle ossa di kimimaro ad esempio, se la volessimo far rientrare tra le elementali non sapremmo dove metterla....oppure, B. potremmo avere doppie combinazioni di elementi: tipo acqua+terra che crea il legno, ma anche il fango....acqua e vento che creano ghiaccio e pioggia o neve....non so se mi spiego, voglio dire, non è che ci troviamo con + esemplari di elementi ibridi di quanti sospettiamo? o con innate che non sono per nulla legate agli elementi?
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    seconda modifica, uff: se anche quelgi altri 3 ninja hanno abilità innate (il film non l'ho visto ma ammettendo per ipotesi che tra loro e tra gli altri zombie ce ne siano di non messi nel film), siamo sicuri che siano "elementi"? anche sharingan e byakugan, i doujutsu insomma, sono abilità innate...se cominciano a esserci troppe "innate elementali" ci ritroviamo con un problema...col rischio cioè che A. alcune di queste innate siano slegate dagli elementi di base....che ne so, l'arte delle ossa di kimimaro ad esempio, se la volessimo far rientrare tra le elementali non sapremmo dove metterla....oppure, B. potremmo avere doppie combinazioni di elementi: tipo acqua+terra che crea il legno, ma anche il fango....acqua e vento che creano ghiaccio e pioggia o neve....non so se mi spiego, voglio dire, non è che ci troviamo con + esemplari di elementi ibridi di quanti sospettiamo? o con innate che non sono per nulla legate agli elementi?

    beh quella di kimimaro non crea un elemento..
    altera solo le sue ossa, cosi come quella di .. sakon e kuon che permette di fodnersi...

    ma se veidamo creare un terzo elemento tipo lava, acido, ghiaccio, allora possiamo considerarla un'unione...

    quella di kimi nn è legata agli elementi...

    ...
    ed a mio avviso nemmeno il jinton del film ( che faceva diventare iper veloci )... sulle altre avrei i miei dubbi perl....vedremo ehhe

    anke se quella del ranton è sicuramente unione elementi ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Piccola curiosità: ma questo esercito di Zetsu è una delusione ! Spero che almeno faccino qualche vittima, perchè se vincono con questa facilità è una cavolata !
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 16/12/2010, 17:19) 
    Piccola curiosità: ma questo esercito di Zetsu è una delusione ! Spero che almeno faccino qualche vittima, perchè se vincono con questa facilità è una cavolata !

    Infatti l'esercito di zetsu mi convince ben poco ò.ò
    forse ha delle abilità speciali mboh..si rigenera.. è velenoso radioattivo boh xD... :ahsix:

    per ora nn ha fatto niente, apparte prenderle
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmmmm come odio kabuto,tutto li che vuole fare il figo prendendosi anche gioco di madara....non vedo l'ora che crepa XD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/12/2010, 17:37) 
    mmmmm come odio kabuto,tutto li che vuole fare il figo prendendosi anche gioco di madara....non vedo l'ora che crepa XD

    mi dispiace ghost ma sarà il tuo amato e caro Madara a fare una brutta fine xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sususu non diciamo sciocchezze,a dirla tutta preferisco orochimaru a kabuto(OMG l'ho detto)
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/12/2010, 17:41) 
    sususu non diciamo sciocchezze,a dirla tutta preferisco orochimaru a kabuto(OMG l'ho detto)

    Magari ricompare kissà..
    Ma Ormai Kabuto lo stimo troppo!!!... UN GENIO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 16/12/2010, 17:42) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 16/12/2010, 17:41) 
    sususu non diciamo sciocchezze,a dirla tutta preferisco orochimaru a kabuto(OMG l'ho detto)

    Magari ricompare kissà..
    Ma Ormai Kabuto lo stimo troppo!!!... UN GENIO

    :argh1: :argh1: :argh1: no null perchè l'hai detto!!!???

    andrai all'inferno per le tue paroleXD
     
    Top
    .
  14. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/12/2010, 17:22) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 16/12/2010, 17:19) 
    Piccola curiosità: ma questo esercito di Zetsu è una delusione ! Spero che almeno faccino qualche vittima, perchè se vincono con questa facilità è una cavolata !

    Infatti l'esercito di zetsu mi convince ben poco ò.ò
    forse ha delle abilità speciali mboh..si rigenera.. è velenoso radioattivo boh xD... :ahsix:

    per ora nn ha fatto niente, apparte prenderle

    io credo non siano stati sconfitti,anzi penso che saranno pericolosi
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 16/12/2010, 18:02) 
    CITAZIONE (°Null° @ 16/12/2010, 17:22) 
    Infatti l'esercito di zetsu mi convince ben poco ò.ò
    forse ha delle abilità speciali mboh..si rigenera.. è velenoso radioattivo boh xD... :ahsix:

    per ora nn ha fatto niente, apparte prenderle

    io credo non siano stati sconfitti,anzi penso che saranno pericolosi

    LO penso anche io.. xD

    e alla fine l'ostacolo finale sarà.. :shifty:

    SPOILER (click to view)
    Zetsu... egli è il RIkudo ò.ò
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top