Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/12/2010, 20:02) 
    non son sfigati ma nemmeno zabusa lo è e fregar la loro arma specialmente ad omoi che in quanto a ninjutsu non ha mostrato chissa cosa potrebbe essere poco difficile per un immortale

    mmmmmmm ma zabuza deve sempre pensare a kakashi ecc. per me non prende nessuna spada,poi se ho ragione io mi dai 50 euro ok :guru:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/12/2010, 20:33) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/12/2010, 20:02) 
    non son sfigati ma nemmeno zabusa lo è e fregar la loro arma specialmente ad omoi che in quanto a ninjutsu non ha mostrato chissa cosa potrebbe essere poco difficile per un immortale

    mmmmmmm ma zabuza deve sempre pensare a kakashi ecc. per me non prende nessuna spada,poi se ho ragione io mi dai 50 euro ok :guru:

    deve pensare a kakashi , beh si, forse è kakashi che deve pensare lui..
    i zombie nn vengono impensieriti dai jutsu xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma vengono cmq infastiditi ù:ù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/12/2010, 20:33) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/12/2010, 20:02) 
    non son sfigati ma nemmeno zabusa lo è e fregar la loro arma specialmente ad omoi che in quanto a ninjutsu non ha mostrato chissa cosa potrebbe essere poco difficile per un immortale

    mmmmmmm ma zabuza deve sempre pensare a kakashi ecc. per me non prende nessuna spada,poi se ho ragione io mi dai 50 euro ok :guru:

    e quando mai avrei scommesso io ? :shifty:
     
    Top
    .
  5. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Si sa che scommetti sempre, ora non fare il finto tonto. XD

    Ora per non parlare del vizio di Alucard Uchiha XD cambiamo discorso.......speriamo che lo spadaccino non va a combattere senza spada come una certa persona (mi riferisco a sasori che è un marionettista ed ha combattuto senza una marionetta)
     
    Top
    .
  6. Noor
     
    .

    User deleted


    Vediamo però se Zabuza senza spada sa fare qualcosa-.
     
    Top
    .
  7. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ma in uno spadaccino la sua forza e nella spada quindi non aspettiamoci chi sa che!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,232
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mamma mia, che palle, ma possibile che debbano vincere sempre ? Non una ferita o una mutilazione, ma che guerra è ?
     
    Top
    .
  9. Noor
     
    .

    User deleted


    Mah, io penso che invece Zabuza sappia combattere senza spada. Usa diverse tecniche acquatiche interessanti poi se senza kunai (e senza braccia) fa quei numeri io dico che è abile anche a taijutsu.
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 15/12/2010, 23:23) 
    Mamma mia, che palle, ma possibile che debbano vincere sempre ? Non una ferita o una mutilazione, ma che guerra è ?

    dei Mugi non muoer mai nessuno, in Bleach ci sono Inoue e la primaria degli shinigami che fanno ricrescere pure le teste....obiettivamente non vedo di meglio sulla piazza.

    KAKAAAAAAAASHIIIIIIIII! :roxlp: :12215: :argh2: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    e ce mancava un' "altra" tecnica segreta di Kabuto mo'....che sarà? quel "fantasma" che appare dietro gli zombie?....o forse quello è lo stesso "fantasma" di quando Zabuza era incazzato nero?
    controllato, è il "diavolo" che gli spunta alle spalle contro gatou....kabuto li ha fatti andare in "enrage" come in wow...ora fanno il doppio di danni
    :bye2: alleanza

    Edited by lonberk - 16/12/2010, 07:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cos'è gli ha attivato il berserk? tipo in evangelion ovvero colpisci e distruggi?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    huaahuhauhuahu
    Ma perke Zabuza assomiglia aGatsu?
    stesso taglio id capelli.... viso non molto diverso, uno spadone..
    e tanta tanta rabbia, demoni in berserk mode uahahuauh... :ahsix:

    cmq... UN FORMICAIO DI ZETSUUUUUUUUUUU :argh2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    capitolo cazzuto...
    per me kabuto si riferiva al segreto di tobi quando parlava del segreto del saggio dei sei sentieri....
    si sono scoperti un pò i ninja con kekkai genkai che erano apparsi nel 3 film

    Chukichi di Kirigakure (che non capisco cosa stia facendo avanti e indietro ), Pakura di Sunagakure , Gari di Iawagakure (Kenpachi Zaraki che pensavo fosse di suna e invece no...) e un quarto ignoto (di Kumogakure, capitolo 516, pagina 3, prima vignetta)

    si trovano già le voci su narutopedia inglese se volete

    rimango ancora perplesso per sti personaggi, mi sembra davvero una cosa strana la loro apparizione, dopo essere apparsi nel fim...e ora morti e resuscitati..
    i loro kekkai genkai saranno gli stessi del film?!?! a sto punto direi di si

    a sto punto è da chiedersi, se bisogna considerare fra le arti anche lo shoton di guren san?
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    apitolo cazzuto...
    per me kabuto si riferiva al segreto di tobi quando parlava del segreto del saggio dei sei sentieri....
    si sono scoperti un pò i ninja con kekkai genkai che erano apparsi nel 3 film

    Chukichi di Kirigakure (che non capisco cosa stia facendo avanti e indietro ), Pakura di Sunagakure , Gari di Iawagakure (Kenpachi Zaraki che pensavo fosse di suna e invece no...) e un quarto ignoto (di Kumogakure, capitolo 516, pagina 3, prima vignetta)

    si trovano già le voci su narutopedia inglese se volete

    rimango ancora perplesso per sti personaggi, mi sembra davvero una cosa strana la loro apparizione, dopo essere apparsi nel fim...e ora morti e resuscitati..
    i loro kekkai genkai saranno gli stessi del film?!?! a sto punto direi di si

    mi hai preceduto..
    cmq quoto tutto..
    spero di vedere le arti innate che c'erano nel film, perke a sto punto perke prendere qui ninja se poi cambi i loro ptoeri? xD..

    gia che un ninja li riconosce e dice che hanno innate gia significa che probabilmente è cosi..

    che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*

    Chukichi

    Gari

    Pakura

    Sconosciuto

    Beh... dovrebbero avere tutti e 4 un'innata....
    anche se bah.. per ora solo di 2 loro è cofnermata, il tizio con gli occhiali alla shino sembra essere solo un ''sensioriale''..

    ma cmq .. non vedo l'ora di vederli in azione *__*

    Jinton
    Ranton ( scommetto quello della nuvola u.u )
    Meiton ( il tizio alla zaraki mi inspira magari ce l'ha lui xD )
    Kōton ( secondo me quello di suna u.u )

    CITAZIONE
    a sto punto è da chiedersi, se bisogna considerare fra le arti anche lo shoton di guren san?

    certo..
    è un filler pero ra un'arte fiqua xD..
    magari la resuscitava *__*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    adesso aggiorno il mio vecchio topic...hihi
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top