Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    A mio parere...capitolo davvero bello!!!!!....
    finalmente sappiamo tutto dell'edo tensei..., kabuto osa definirlo addirittura il jutsu + potente mai creato ( genio tobirama senju ) ...per quanto mi riguarda kabuto non nasconde niente a madara ( sul fatto che non comporta riski ) .. per il resto si sà , kabuto vuole fregarlo , cosi come madara vuole fregare lui!!! eheheh... ma almeno su quello che ci ha detto non ci sono bugie ^^...

    E finalmente si spiega perke il 4 Hokage non è stato evocato..
    mi sono sempre kiesto come faceva orochimaru ad evocarlo in quanto ''sigillato'' ( cosa che si sapeva fin dall'inizio... mi sembrava strano kishi facesse un'errore del genere ) ... al tempo si pensava che non fu evocato grazie agli shuriken di sarutobi ( cosa alquanto strana poi.. -.-' basta lanciare un paio di shuriken ed è fatta!!! -.-' ) ... o qualcun'altro ipotizzò che probabilmente quello nella bara non era il 4° hokage ^^... ( che orociok voleva resuscitare.. ) ^^ ma finalmente le cose ritornano congruenti..

    l'esercito di zetsu è in marcia ... il tizio mi sà ke userà un jutsu parekkio potente x farli uscire dal sottosuolo ( genialata quella di attaccarli alle spalle così xD )

    ... a quanto pare sembra che nel prosssimo capitolo (( ammesso ke la scena nn si sposta altrove )

    Vedremo Haku-Zabuza- ed il ninja misterioso di suna , Vs Sai-Kankuro-Omoi- e noto che anche kakashi-gai-rocklee e vari ninja si dirigeranno verso quella direzione ( il segnale luminoso) ....
    ...
    SPOILER (click to view)
    E SON MAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEE


     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top