One Piece 608: commenti degli spoiler e del capitolo 607

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 12/12/2010, 14:38) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 12/12/2010, 14:37) 
    ma li capisco pure, jimbe e stato via per mollto forse troppo tempo per ritornare a casa e dire semplicemente " il vostro capo e ritornato" xD

    mbeh... era in carcere..
    ma ora da uomo libero il pensiero di ritornare ci stà..

    ma non sono io che lo giudico, ho solo provato ad interpretare il pensiero degli uomini pesce cioè che jimbe negli ultimi tempi e rimasto per molto tempo con gli esseri umani e questo non credo che vada a genio proprio a tutti

     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non sono io che lo giudico, ho solo provato ad interpretare il pensiero degli uomini pesce cioè che jimbe negli ultimi tempi e rimasto per molto tempo con gli esseri umani e questo non credo che vada a genio proprio a tutti

    sì, infatti..inoltre x molti uomini pesce senza scrupoli (così come per molti pirati che si divertono a compiere atrocità), la morte di BB ha significato maggior libertà e, di sicuro, più potere per molti di loro. Ora, pensiamo ad un uomo pesce (Jimbei) che torna all'isola dopo essere stato per molto tempo con gli umani (cosa che, già di per sè, a molti uomini pesce non va molto bene) e aggiungiamoci il fatto che, durante la guerra, il nostro caro Jimbei ha combattuto al fianco di BB..bhè, io ho il brutto presentimento che all'isola degli uomini pesce non tutti lo abbiano accolto nel migliore dei modi.
     
    Top
    .
  3. .Zeno
     
    .

    User deleted


    esatto era proprio questo che volevo dire ^_^
     
    Top
    .
  4. Tàmazuki
     
    .

    User deleted


    Sarà ma comunque Jimbe è temuto tanto dai suoi simili,ma io non mi faccio problemi rufy non avrà tanti problemi su quest'isola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si credo che anche io che nell'isola degli uomini pesce ci sarà quello scenario, molto probabilmente sempre se ci sarà il nuovo membro sarà uno che aiuta jimbei, non credo jimbei stesso.
     
    Top
    .
  6. Tàmazuki
     
    .

    User deleted


    Boh quello del 10 componente rimane sempre un mistero,ma non è detto che debba aggiungersi ora proprio nell'isola degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  7. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    se fosse jimbe sarebbe un bel colpo di scena
     
    Top
    .
  8. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tàmazuki @ 12/12/2010, 15:45) 
    Boh quello del 10 componente rimane sempre un mistero,ma non è detto che debba aggiungersi ora proprio nell'isola degli uomini pesce.

    no invece DEVE essere cosi e deve essere una DONNA pesce XDDDD
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualche mini spoiler?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No è oggi è difficile;gia domani pomeriggio qualcosa si puo sapere e non è detto
     
    Top
    .
  11. Malez
     
    .

    User deleted


    quando sanji esce dalla bolla si trovava a 1000 metri , cè un pò di differenza tra 1000 e 10000
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    malez si trova a 3000 metri non 1000, comunque in teoria è come dici tu la differenza tra 3.000 e 10.000 è enorme, nella pratica non cambia niente perche non puoi sopravvivere ne a una ne all'altra, quindi oda se ne puoi uscire dicendo che siccome non sono persone NORMALI riescono a sopportare una pressione enorme come quella che c'e' a 3.000 metri ma a tutto c'e' un limite e 10.000 è troppo pure per loro
     
    Top
    .
  13. agruskos
     
    .

    User deleted


    state parlando di errori di calcolo di oda per quanto riguarda la pressione... ma alla fine non si spiega neanche perchè un oggetto con il rivestimento è immune alla pressione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    è normale è tutta fantascienza infatti sto discorso della pressione era una cazzata
     
    Top
    .
  15. agruskos
     
    .

    User deleted


    è quindi inutile parlarne u.u
     
    Top
    .
109 replies since 10/12/2010, 19:57   3194 views
  Share  
.
Top
Top