One Piece 608: commenti degli spoiler e del capitolo 607

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    quindi anche tiu
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 11/12/2010, 19:32) 
    quindi anche tiu

    perspicace :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    teoricamente anche a 7000 dovrebbe crepare xd
     
    Top
    .
  4. Tàmazuki
     
    .

    User deleted


    ma è un manga quindi :V
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ricer vega è si scusa mi sono sbagliato xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    438
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2010, 15:32) 
    raga ma ancora non sono scappati!!!!!!!!!!!!!!secondo me la fuga non riesce e i personaggi che ancora non abbiamo visto risolvono il problema tipo brook magari li addormenta

    lo penso anke io, cioè penso ke il burst non funziona e rimangono la, e vengono tipo catturati e blabla
    XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    l'unica cosa per cuin non potrebbe funzionare è che spengono il buster altriimenti se anche il buster viene attivato e non ce la fanno ad entrare nella campana degli uomini pesce(per qualunque motivo vi possa venire in mente), la bolla si rompe e crepano, ergo o fermano il buster o entrano per forza.
     
    Top
    .
  8. The impavido
     
    .

    User deleted


    diventerai un nostro sottoposto rufy cappello di paglia?...MAI...IMBECILLI!!!!...grande rufy non delude mai... eci saranno botte da orbi nei priossimi capitoli...anche se non penso sia così facile entrare nell isola con il coup de burst
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    finalmente sn riuscito a leggere il cap

    questa saga degli uomini pesce e appena iniziata e già mi piace XD
    cmq credo che nel prossimo nn combattono, perchè devono prima entrare nell'isola poi trovare un posto sicuro per la merry, intanto Oda fa una descrizione dell'isola e poi forse inziano a combattere, così Oda sfrutta anche la pausa che ha a disposizione
     
    Top
    .
  10. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 12/12/2010, 10:40) 
    finalmente sn riuscito a leggere il cap

    questa saga degli uomini pesce e appena iniziata e già mi piace XD
    cmq credo che nel prossimo nn combattono, perchè devono prima entrare nell'isola poi trovare un posto sicuro per la merry, intanto Oda fa una descrizione dell'isola e poi forse inziano a combattere, così Oda sfrutta anche la pausa che ha a disposizione

    sunny non merry :ahah:

    il problema cmq rimane che ci mettono quegli uomini pesce ad invadere l'isola o seguire rufy per fargliela pagare io credo che li seguiranno e che una volta entrati riceveranno le botte da un certo jimbei che si presenterà al resto dei mugi e forse è la volta buona che rufy racconta della morte del fratello e di tutta la sua storia da amazon lily fino all' addestramento sull'haki
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    mi sono confuso xD .......merry :cry:

    no ma almeno entrando nell'isola possono combattere fuori dalla nave così la sunny non subisce nessun danno

    per jimbe, invece ho l'impressione che non lo vedremo come eroe dell'isola, credo invece che a comandare adesso siano altri, però e solo una mia ipotesi
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me al prosimo capitolo sara utile brook con la sua musica è ora che oda ci faccia vedere anche come è migliorato lui, è l unico che manca da vedere....ragazi secondo voi rufy ha imparato il gear 4??cmq stavo ragionando sui vari potenziamenti della ciurma e penso propio che ora un ammiraglio lo battono e come ragionate, prima di water seven hanno affrontato l ammiraglio aokijy che ci ha messo poco a sconfiggere i mugywara anche se essi erano molto meno forti di sabaody...rufy non aveva i gear zoro non aveva l ashura sanjy non aveva il diable usop non era sogekin, chooper non si era mai trasformato nella forma bestia enorme e gli altri erano un po meno forti e poi non c erano nè franky e nè brook.....vbb a sabaofy hanno distrutto un px ma poi erano sfiniti senno un pochino almeno lo scalfivano sentomaru....bè dopo 2 anni rufy ha sconfitto un px con un colpo quando tutta la ciurma ci voleva 2 anni prima...zoro idem e anche sanjy....bè sono miglioratiii tantissimooooooo e credo che per batere kizaru servi l aiuto di brook....se vi ricordate apooo lo aveva distrutto kizaru ma poi si è ricomposto...bè se brook lo colpisce e si ricompone rufy puo sparagli un bel gear 3 con tanto di haki e addio kizaru...secondo me l unico ammiraglio che non possono ancora battere è akainu ha un potere davvero spaventoso....secondo voi ragazzi koby è diventato vice ammiraglio??
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per jimbe, invece ho l'impressione che non lo vedremo come eroe dell'isola, credo invece che a comandare adesso siano altri, però e solo una mia ipotesi

    ma sai cosa? anche io ho l'impressione che Jimbei lo rivedremo in circostanze come queste..l'isola ormai sotto il controllo di uomini pesce spietati e pirati senza scrupoli..e Jimbe e pochi altri che cercano di combattere tutto questo.
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 12/12/2010, 12:55) 
    CITAZIONE
    per jimbe, invece ho l'impressione che non lo vedremo come eroe dell'isola, credo invece che a comandare adesso siano altri, però e solo una mia ipotesi

    ma sai cosa? anche io ho l'impressione che Jimbei lo rivedremo in circostanze come queste..l'isola ormai sotto il controllo di uomini pesce spietati e pirati senza scrupoli..e Jimbe e pochi altri che cercano di combattere tutto questo.

    ma li capisco pure, jimbe e stato via per mollto forse troppo tempo per ritornare a casa e dire semplicemente " il vostro capo e ritornato" xD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 12/12/2010, 14:37) 
    CITAZIONE (VA9C @ 12/12/2010, 12:55) 
    ma sai cosa? anche io ho l'impressione che Jimbei lo rivedremo in circostanze come queste..l'isola ormai sotto il controllo di uomini pesce spietati e pirati senza scrupoli..e Jimbe e pochi altri che cercano di combattere tutto questo.

    ma li capisco pure, jimbe e stato via per mollto forse troppo tempo per ritornare a casa e dire semplicemente " il vostro capo e ritornato" xD

    mbeh... era in carcere..
    ma ora da uomo libero il pensiero di ritornare ci stà..
     
    Top
    .
109 replies since 10/12/2010, 19:57   3194 views
  Share  
.
Top
Top