Berserk 319: commenti degli spoiler e del capitolo 318

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    apparte che sembra ci sia la fiera della virgole :asdg:

    comunque miura prende pause continue, anche senza motivi apparentemente degni di nota
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    cioè di nuovo in pausa...smetto di scrivere sennò bestemmio tutti i santi del calendario
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    e non si sa neanche quanto sarà lunga la pausa stavolta?

    ma gli editori non gli rompono per tutte ste pause, alla fine Berserk è un signor manga, capisco che ci metta di più a fare le tavole data la grande precisione e i dettagli di ogni personaggio e luogo, però 10 capitoli all'anno è un'esagerazione.....vada per HxH dove l'autore ha seri problemi, ma Miura che c'ha da fa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    In questo forum tutti sanno che io amo Berserk in modo esagerato...ma dopo questa ennesima pausa pemso che chiederò il divorzio...è una vergogna dai....sta facendo la fine di bastard...siamo li.....solo perchè quest'ultimo la trama si è fottuta da tempo sennò i tempi sono quelli delle uscite cavolo
     
    Top
    .
  5. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 21/12/2010, 21:45) 
    In questo forum tutti sanno che io amo Berserk in modo esagerato...ma dopo questa ennesima pausa pemso che chiederò il divorzio...è una vergogna dai....sta facendo la fine di bastard...siamo li.....solo perchè quest'ultimo la trama si è fottuta da tempo sennò i tempi sono quelli delle uscite cavolo

    se lasci Bersek vengo a casa tua e ti pesto a sangue :addit:

    e leggendo i tuoi commenti e quelli di altri utenti che ho conosciuto Bersek(Vagabond,Vinland Saga e altri) e a maggior ragione ti pesto a sangue
    poi chi me li consiglia altri manga da leggere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    no nn è che lo lascio..continuerò la mia serie maximum di berserk :) però con queste pause che in tre anni mi ha fatto tre volumi da 200 pagine mi è calato parecchio...siamo sempre allo stesso punto della trama pure che cavolo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 20/12/2010, 23:56) 
    e non si sa neanche quanto sarà lunga la pausa stavolta?

    ma gli editori non gli rompono per tutte ste pause, alla fine Berserk è un signor manga, capisco che ci metta di più a fare le tavole data la grande precisione e i dettagli di ogni personaggio e luogo, però 10 capitoli all'anno è un'esagerazione.....vada per HxH dove l'autore ha seri problemi, ma Miura che c'ha da fa?

    togashi non ha proprio niente è solo un pigrone!
    miura invece si dedica all'xbox e quando finisce un gioco fa qualche capitolo ma appena ne inizia un altro smette di disegnare XD
     
    Top
    .
  8. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/12/2010, 13:09) 
    no nn è che lo lascio..continuerò la mia serie maximum di berserk :) però con queste pause che in tre anni mi ha fatto tre volumi da 200 pagine mi è calato parecchio...siamo sempre allo stesso punto della trama pure che cavolo..

    Bravo....hai perfettamente ragione però io riempio la mia nostalgia di Bersek con altri manga fallo pure tu e pensa positivo

    Edited by .Zeno - 23/12/2010, 16:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 23/12/2010, 15:57) 
    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/12/2010, 13:09) 
    no nn è che lo lascio..continuerò la mia serie maximum di berserk :) però con queste pause che in tre anni mi ha fatto tre volumi da 200 pagine mi è calato parecchio...siamo sempre allo stesso punto della trama pure che cavolo..

    Bravo....hai perfettamente ragione però io riempio la mia nostalgia di Bersek con altri manga fallo pure tu e pensa positivo

    :o: io riempio berserk con altri 20 serie...e con i marvel...ho 37 volumi della gazzetta e 22 di spiderman le storie indimenticabili da leggere...e ci vogliono due ore buone per leggere un volumone di quelli che ti ho elencato :shifty:
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    azz non immagginavo che avevi svaligiato una fumetteria xD chiedo venia ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    si ahahah ora ne stò rivendendo un bel pò!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che differenza c'è tra "berserk collection" e "berserk collection serie nera"? °A°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/12/2010, 00:36) 
    che differenza c'è tra "berserk collection" e "berserk collection serie nera"? °A°

    il prezzo che è più alto della collection...la paninimerd ci usa a fare ste ladrate ed altra cappellata astronomica...le costine e le copertine della serie nera fino a pochi numeri fa erano tutte nere..invece ora lo stanno rifacendo da pochi numeri a sta parte identiche alla collection...assurdo... :huh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    già per il fatto che berserk sia in mano alla panini mi ritroverò molti buchi nella collezione :D
    quindi a parte il colore nero della copertina e al prezzo più alto non cambia niente :look:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    vojo berserk :(
    SPOILER (click to view)
    e vojo caska nuda :guru:
     
    Top
    .
60 replies since 6/12/2010, 02:58   2830 views
  Share  
.
Top
Top