One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 7/12/2010, 13:47) 
    ma infatti io credo che l'haki nn centri nulla ..nn bisogna vederlo ovunque (l'haki) XD

    e allora cosa era un gioco di prestigio????????
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    guarda che cm è possibile ke cn il gr3 soffi l'aria dentro le ossa può benissimo essere ke usa la vulcanizzazione ke è un processo che fa assumere il colore nero ..niente magia ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ma che è sta vulcanizzazione????????è spuntata adesso????in cosa consiste???????e perche fa diventare neri???????????mi sono perso qualcosa????????scusate ma mi sembra più probabile l'haki :D
    ps dimenticavo poi mi spiegate perche Ace che era fatto di fuoco appena è entrato in contatto con il magma è morto carbonizzato, e Rufy che è fatto di GOMMA dovrebbe sopravvivere a un processo di vulcanizzazione che tra l'altro non si sa cosa è

    Edited by salvo89cl - 7/12/2010, 14:19
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    è un processo chimico U.U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    a ok quindi seconte te Rufy ha fatto dei processi chimici con il suo corpo utilizzando lo zolfo, ma su dai finiamola è un manga manco franky le fa ste cose
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/12/2010, 14:21) 
    a ok quindi seconte te Rufy ha fatto dei processi chimici con il suo corpo utilizzando lo zolfo, ma su dai finiamola è un manga manco franky le fa ste cose

    secondo il tuo ragionamento non poteva neanche sapere che era il nemico naturale di ener e neache che l'oro non conduce elettricità oppure neanche capire che con il suo corpo di gomma poteva pompare il sangue nelle sue vene piu velocemente senza morire e rendersi piu veloce neanche che spostando l'aria nelle ossa che poteva renderle enormi per aumentare la potenza

    se rufy era cosi idiota non si trovava dove è adesso sarebbe morto prima ;)
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    nn ti scaldare se no prendi fuoco anche tu.. poi se vuoi ti dico : SI è L'HAKI !! LO FA DIVENTARE NERO .. <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    l'oro non conduce l'elettricita'?????????sei sicuro???????????comunque quelle cose le ha scoperte per caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e comunque non sono dei processi chimici sul suo corpo, e poi non sopravviverebbe a questo famoso processo d vulcanizzazione perche avviene a temperature che non consentono la vita quindi ammesso e concesso abbia fatto degli esperimenti sul suo corpo non sarebbe sopravissuto
    mushi se vuoi pure io ti posso dire si "IL PROCESSO DI VULCANIZZAZIONE" lo fa diventare nero , la differenza è che in one piece di vulcanizzazione non se ne mai parlato mentre di haki si :P
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    lui è fatto di gomma ..ogni parte del suo corpo è fatta di gomma quindi se la gomma può fare questo processo anke lui può ..
     
    Top
    .
  10. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/12/2010, 14:31) 
    l'oro non conduce l'elettricita'?????????sei sicuro???????????comunque quelle cose le ha scoperte per caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e comunque non sono dei processi chimici sul suo corpo, e poi non sopravviverebbe a questo famoso processo d vulcanizzazione perche avviene a temperature che non consentono la vita quindi ammesso e concesso abbia fatto degli esperimenti sul suo corpo non sarebbe sopravissuto

    aspe su l'orocio avuto un ripensamento XDDD

    cmq nulla accade per caso ricordalo........ ;)
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si ma il fatto ke la vulcanizzazione fa diventare nera la gomma l'haki avendo visto altri personaggi nn lo fa..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ahahahaha mushi pure la carne si cuoce................questo non vuol dire che se ti mettono sul fuoco per mezz'oretta soprevivvi che cavolo di ragionamento è ahahahahahahahahahhah
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma cosa vuol direeeeeeeeeee nn centra nulla la carne è diversa dalla gomma a mio avviso XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ahhhh ok perfetto allora ti faccio un esempio il legno puo' cdivnetare carbone giusto siamo tutti daccordo???????????????'allora prendo un albero e lo comincio a bruciare a fuoco lento ahahahahahahah diventa di carbone nessuno puo' dire niente ma "LA VITA" non c'e' piu' perche l'albero (che è un essere vivente spero che almeno su questo sei daccordo) E' MORTO. idem la gomma puo' subire il processo di vulcanizzazione ma questo processo avviene a temeprature che non permettono la vita quindi alla fine del processo rufy sarebbe un pezzo di gomma nero senza vita piu' semplice di cosi non si puo'
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    e allora nn potrebbe fare neanche il gr2 che surriscalda la gomma e un essere umano nn riuscirebbe a fare una cosa del genere quindi dovrebbe morire giusto??
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5241 views
  Share  
.
Top
Top