One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    4 puntate alla morte d ace...adesso siamo alla 478...muore nella 483...prima c sono:puntata rufy vs nonno,puntata,patibolo che cade,puntata ultimo ordine di BB,puntata Akainu colpisce Ace,puntata Ace parla con rufy e poi finalmente...muoreeee!!:asdg:

    CITAZIONE (WANTED Z @ 5/12/2010, 15:31) 
    rinfrescatemi un po la memoria...cme è stato sconfitto arlong?

    nell'anime siamo a -2 x la morte di Ace.
    chisà se al salto temporale faranno passare 2 anni reali...

    no dico xk sno abbastanza vicini col manga adex.
    fate coto che cn 2 manga fanno un episodio.....

    veramente fanno 1 cap uguale un episodio....e il distacco tra manga e anime è di 40 cap circa...non molto ma abbastanza...faranno 3 settimane di stop dell anime quando arrivano al salto temporale...com è successo quando orso li ha sparati via..almeno secondo me..
     
    Top
    .
  2. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    se nn ricominceranno da un punto + indietro.
    vi ricordate (x chi vede l'anime in tv) x ad un certo punto quando erano a sabaody sno tornati indietro a prima di thriller bark?
    se andavano avanti a quest'ora erano + o - alla puntata 500.
     
    Top
    .
  3. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elix90 @ 5/12/2010, 12:13) 
    chssà se quando arrivano all'isola incontrano arlong..

    spero di no di pippe non ne voglio rivedere specialmente di poveri pesci sfigati che si gasano e le stra-prendono.
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ORA AL ANIME IN TV SONO ARRIVATI A METà IMPEL DOWN QUINDI AVOJA ANCORA AD ARRIVARE A DOVE SONO ORA A MF PERO QUELLO CHE MI PREOCCUPA è CHE SE TRA 30 EPISODI C è IL SALTO TEMPORALE NON è CHE NOI DOBBIAMO ASPETTARE 2 ANNI REALI??SAREBBERO QUASI ALLA FINE DI ONE PIECE MENTRE ALL ANIME ANCORA DEVONO FARE IL SALTO TEMPORALE......SECONDO ME ONE PIECE FINIRA TRA 4 ANNI CIOè SUPPERGIU TRA 300 CAPITOLI......O ANCHE DI PIUU.......PENSO FINO AL 950 CAPITOLO AL MILLESIMO PENSO NN CI ARRIVINO....CMQ TORNANDO AL CAPITOLO MOLTO BELLOOOOO VERAMENTEEEEE I MUY COME SAPPIAMO SONO DIVENTATI FORTISSIMII PERO MANCA BROOK CHE CI DEVE FAR VEDERE I PROGRESSI CHE HA FATTO...SECONDO VOI RAGAZZI ORA KOBY SARA AL LIVELLO DI RUFY??IO PENSO CHE SIA SUPERIORE AL RUFY DI 2 ANNI FA MA MINORE DEL RUFY DI ORA....SECONDO ME IL PROSSIMO AMMIRAGLIO A ESSERE FATTO FUORI è KIZARU IN FONDO è QUELLO CHE HA SCASSATO LE PALLE DI PIU PERCHè è VERO CHE AKAINU HA UCCISO ACE PERO KIZARU SE L HA PRENDEVA CON MARCO, è LA CAUSA DELLA DIVISIONE DELLA CIURMA, HA DISTRUTTO LA CHIAVE PER LIBERARE ACE INSOMMA HA FATTO MOLTE COSE è UNA SPANNA SOTTO A AKAINU CHE COME SAPPIAMO HA UCCCISO ACE...ùùùùù ORA PERO PENSO CHE TUTTA LA CIURMA KIZARU LO BATTA ANCHE SE CON MOLTA DIFFICOLTA......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque se ce la fai evita di scriere in maiuscolo che altrimenti gli altri pensano che urli ;).
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WANTED Z @ 5/12/2010, 20:39) 
    se nn ricominceranno da un punto + indietro.
    vi ricordate (x chi vede l'anime in tv) x ad un certo punto quando erano a sabaody sno tornati indietro a prima di thriller bark?
    se andavano avanti a quest'ora erano + o - alla puntata 500.

    guarda che sto parlando dell anime giapponese io...e quello è sempre stato lineare...non siamo mica in italia... :asdg: :asdg: :asdg: ...anche perchè con l anime in italiano adesso dovrebbero essere a ID quindi ce ne manca ancora....alla puntata 500 cmq difficile visto che in giappone sono ancora alla 478 che è uscita ieri e corrisponde al cap 569...
     
    Top
    .
  7. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma guardare le puntate su italia uno è totalemnte inutile, tra un po ritornano ad enis lobby :D
     
    Top
    .
  8. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    1 csa veramente scandalosa è la voce italiana di Iva.....appena l'ho sentita mi sno messo a piangere (nn stò scherzando)....è la stessa voce k ha Duval sempre nell'anime su italia 1.
    io pensavo k fosse praticamente identica a quella giapponese....
    le voci ita fanno schifo (soprattutto quelle di Rufy,Hancock, Iva, Jimbee e BB)
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 6/12/2010, 11:08) 
    ma guardare le puntate su italia uno è totalemnte inutile, tra un po ritornano ad enis lobby :D

    haha da me italia 1 non prende con sto digitale.... :asdg: :asdg: :asdg: ...
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ok scrivo in minuscolo cmq qualche spoiler??anche se è ancora troppo presto...
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 6/12/2010, 14:07) 
    CITAZIONE (itachi4ever @ 6/12/2010, 11:08) 
    ma guardare le puntate su italia uno è totalemnte inutile, tra un po ritornano ad enis lobby :D

    haha da me italia 1 non prende con sto digitale.... :asdg: :asdg: :asdg: ...

    sei fortunata xD io per sbaglio un giorno ho visto 5 minuti di un'episodio.....
    dico solo questo
    Iva-san e diventata --> Ivan il re dei transformati
    la voce di Mr2 e quella dell'ispettore gadget xD mentre secondo me se usavano lo stesso doppiatore che avavano usato per alabasta era meglio...
     
    Top
    .
  12. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    'unica voce che corrisponde (quasi) è quella di Crocodile....
    quella di Moria anke lei ci assomiglia e pure quella di Orso....ma degli altri assolutamente NO.
     
    Top
    .
  13. Kàzu
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche la voce di Mr 3 gli assomiglia un po' anche quella di hannyaball un po' gli sta bene,quella di magellan non tanto
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    quella di ivankov fa cagare clamorosamente secondo me

    cmq io voglio parla di una cosa....ma secondo voi quando cn il GR3 il braccio diventa nero cn l'haki...nn sembra strano na cosa un po' strana pero' mmm...nn abbiamo visto gli altri utilizzatori cambiare colore della pelle usandolo
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma il fatto importante è che cambia il nome della mossa.
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5241 views
  Share  
.
Top
Top