One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    c era questo insieme allo spoiler su mangahelpers:
    "S/N- According to the preview, the next issue is a double issue meaning there would be a one week break for all Shonen Manga so dont expect any of them during 20th-27th Dec. ,which means a one week break after chapter 608 comes out."

    ok non sono una cima in inglese però se non sbaglio dice pausa DOPO il cap 608...quindi prox sett dovrebbe esserci,poi pausa.. :)
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    si anche io credo che esce il 607 poi 608 poi pausa natalizia ^^
     
    Top
    .
  3. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    pausa spero fino al 26.

    stò scherzando!
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    evvai è ora delle sireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Q____________________________________________________
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO DI 1 SETTIMANA LA PAUSA NON DI 2
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    spera bene
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma x il prossimo membro se ho capito bene ODA aveva detto ke sarebbe stato legato ad un bos del passato e se fosse legato ad arlog ..nello spoiler io ho letto di questo uomo pesce chiamato hammond potrebbe essere lui !! :argh2:
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe ma quanto potrebbe essere migliorato arlong da oscacolare l'intera ciurma più jimbe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/12/2010, 23:27) 
    vabbe ma quanto potrebbe essere migliorato arlong da oscacolare l'intera ciurma più jimbe.

    Ora come ora lo batterebbero con una scureggia.
    Stupendi come al solito i disegni e le ambientazioni sottomarine.
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    come al solito eccezzionale il nuovo cp
    l'isola degli uomini pesce e bellissima *w*
    e pure enorme, rispetto a surume e gli altri mostri marini e veramente grande *w*

    poi si vede lo stesso re del mare di quando i mugi andarono per sbaglio nella "calm belt " non credo sia lo stesso ma almeno la stessa specie

    surume da quello che ho capito aveva ordini ben precisi, forse per limitare l'avanzata di pirati nell'isola

    la nuova tecnica di usop, veramente potente in grado di arrestare l'avanzata di roccie vulcaniche e sabbia

    infine ma non meno importante, la quasi morte di sanji al solo pensiero di incontrare le sirene xD
    per le mazzate invece dobiamo aspettare che i mugi entrano nell'isola, perchè altrimenti non possono combattere
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    eccheccavolo niente sirene manco :( adesso speriamo il prossimo prima della pausa ma il capoccia oltre a quello di arlong ha anche un altro marchio chissa cosa indica???
     
    Top
    .
  12. .Zeno
     
    .

    User deleted


    forse visto che arlong e stato arrestato lui ha fondato una sua ciurma tenendo il vecchio tatuaggio cosi può fruttare la fama di arlong
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    hahaha! Capitolo fantastico! Che ridere Surume e Sanji! Ancora una volta Oda-sensei si conferma un genio: il Kraken c'è da due capitoli e già lo amo alla follia! Stessa cosa per il nuovo look di Franky, che inizialmente odiavo e che invece adesso reputo mille volte meglio del precedente (che già adoravo)! Fantastico!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Wohaaaa che capitolo!
    -Superrrr Usopp xD finalmente ^^
    -Surume è il mio nuovo idolo ù.ù
    -"Shut up morons" una risposta degna del capitano :shifty:
    -bella anche l'espressione di nami alla vista del marchio di Arlong, molto nostalgica
     
    Top
    .
  15. claudio170191
     
    .

    User deleted


    raga ma il capitolo lo riusciremo a leggere in italiano per oggi....poi un'altra domanda....secondo voi il kraken rimarra nella ciurma o verrà abbandonato arrivati nel nuovo mondo...?o altra ipotesi mangiato da luffy in un momento di fame ....AH AH AH
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5243 views
  Share  
.
Top
Top