One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    assolutamente no! bsta pause!!!!!
    magari Oda ha posticipato questa pausa dei manga shonen x andare di filato verso il nuovo mondo.
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    SIAMO ARRIVATI, GENTE!! Non riesco a crederci..siamo davvero arrivati all'isola degli uomini pesceee!! ** Mi sembra un sogno!!
    In ogni caso non vedo l'ora di vedere Jimbeee!! **

    per quanto riguarda la pausa...POTREI DIVENTARE VIOLENTA!!
     
    Top
    .
  3. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    E NN SEI LA SOLA
    image
    stasera esce il capitolo. fantastico!!!!!!! :argh2:
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    toh!!mi ero proprio dimenticata che oggi usciva il capitolo!!XD...beh meglio :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    no vi prego niente pause potrebbero venirmi manie assassine nei confronti di oda :ghuz: , comunque sembrerebbe un bel capitolo, speriamo che finisce presto voglio il nuovo mondo :roxlp:
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    mi scuso allora nn volevo prendere in giro nessuno.. cmq nessuna sirena in vista x il momento ??? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    cmq raga dai alla fine dragon non sembrerebbe cosi esile...................................a primo impatto l'eccezzione sembrerebbe rufy perche sia dragon che garp mi sembrano abbastanza impostati, forse rufy è cosi a causa del suo frutto o perche ancora e piccolo o a preso da sua madre bhooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    e anche vero xò ke nn sappiamo nulla dei poteri di garp quindi c'è la possibilità ke sia fruttato (la cosa nn mi entusiasma molto)
     
    Top
    .
  9. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    cme fai a dire che Rufy ha preso da sua madre quando NESSUNO l'ha mai vista?
    x quanto ne sappiamo potrebbe anke essere Iva.

    poi Garp nn è fruttato sennò arebbe mostrato i suoi poteri sia nel flashback k combatte insieme Sengoku contro Shiki sia a MF

    un domanda.....ma il 4° comandante di BB (quello ucciso da BN) era fruttato o stava x fruttarsi???
    xk se nn era fruttato cme faceva già ad essere 4° comandante?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    asp scusami se dragon e garp sono molto grossi come statura bhe per assurdo mi sembra plausibile che una possibilita' sia che ha preso da sua madre ma ovviamente non è detto...............garp non penso sia fruttato oda c'e' lo avrebe fatto vedere, per quanto riguarda il 4 comandante non era fruttato perche se no non avrebbe potuto mangiare il dark dark e quindi barbanera non avrebbe avuto bisogno di ucciderlo inoltre non c'e' una regola che dice che bisogna essere fruttati per diventare comandanti bisogna essere semplicemente forti, prendi shanks o garp sono tra i personaggi più potenti e non hanno frutti lo stesso puo valere per il 4 comandante
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    io nn ricordo di aver visto combattere garp sinceramente ho solo visto navi ke volavano e basta.. poi il 4 comandante stava x fruttarsi e BN l'ha ucciso per prendere il frutto..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,540
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    se oda fa un'altra pausa si beccherà un bel jet bazooka in faccia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    bhe in effetti abbiamo visto ben poco di Garp ma da quel poco sembrerebbe non fruttato...................allora la prima volta e stato dopo enis lobby che ha dato un pugno in testa a rufy, poi ha lanciato le palle di cannoni con le mani, poi nella guerra ha colpito con un pugno marco, stavo per colpire con un pugno pure rufy, sembrerebbe uno che basa tutto sulla forza fisica
     
    Top
    .
  14. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    si ma Seach avrebbe dovuto avere qualche potere speciale x diventare 4° comandante. c'è nn penso k abbia detto "senti babbo, fammi diventare 4° comandante e ti prometto k mi cercherò un degno frutto, prendimi sulla fiducia".
    no nn pesno proprio....poi penso k Garp alla fine dirà piangendo "sno fiero di quell'imbecille di mio nipote!!!"


    su mangastream c'è Choppermen!
    n voglio perdermelo|!
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si e sarebbe anche bello se nn fosse fruttato ..cmq ho visto ke arriveranno nell isola nel 607 ..
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5243 views
  Share  
.
Top
Top