One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    raga cambiando discorso è possibile che il frutto di Dragon sia uno Zoo-Zoo mitologico del drago?? secondo me ci starebbe :camber:

    dove ****** sno sti SPOILEEEEEEEERRRRRRRR :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WANTED Z @ 7/12/2010, 22:12) 
    raga cambiando discorso è possibile che il frutto di Dragon sia uno Zoo-Zoo mitologico del drago?? secondo me ci starebbe :camber:

    dove ****** sno sti SPOILEEEEEEEERRRRRRRR :argh1: :argh1:

    azz uno zoo zoo nooo io credo che dragon sia un puro ovvero un umano al 100% senza frutti poi non si sa potrebbe avere di tutto magari uno dei frutti piu stupidi al mondo proprio come il figlio XDDD
     
    Top
    .
  3. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    allra al posto del Gom-Gom il frutto Plastic-Plastic!
    Dragon: l'uomop di plastica! image

    scusate la faccina che segue ma è troppo figa: image

    no,no aparte gli scherzi Dragon penso abbia il frutto mitologico del drago.
    ragioniamo: di sicuro nn è uno spadaccino xk senò le poche volte k l'abbiamo visto è senza spade, e nex spadaccino lascia le sue spade.
    poi altrettanto sicuramente nn ha la forza fisica xk mi sembra piuttosto gracilino cme il figlio.
    nn resta k il frutto del diavolo...
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WANTED Z @ 7/12/2010, 22:25) 
    allra al posto del Gom-Gom il frutto Plastic-Plastic!
    Dragon: l'uomop di plastica! image

    scusate la faccina che segue ma è troppo figa: image

    no,no aparte gli scherzi Dragon penso abbia il frutto mitologico del drago.
    ragioniamo: di sicuro nn è uno spadaccino xk senò le poche volte k l'abbiamo visto è senza spade, e nex spadaccino lascia le sue spade.
    poi altrettanto sicuramente nn ha la forza fisica xk mi sembra piuttosto gracilino cme il figlio.
    nn resta k il frutto del diavolo...

    no dai potrebbe solo avere l'haki piu grande che esiste e conoscere i segreti della marina ecco perchè è cosi ricercato diciamo un Assange dei poveri XDDD
     
    Top
    .
  5. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    e quando lo trovano che fa?
    si para dietro a Ivankov?
    no oppure può avere così tanti alleati ("capacità di farsi amici tutte le persone" vi ricorda qualcosa?) da essere inavvicinabile.
    oppure cme hai detto tu potrebbe avere l'haki + potente del mondo cme Shanks.
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    grazie WANTEDE Z cmq pensavo e se avesse il frutto del vento ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    wanted pure io ho il diritto di dire quello che penso tu non hai avuto nemmeno la cortezza di andare a leggere tutta la discussione perche mishi mi ha detto"se vuoi ti dico che è l'haki" a mo di presa in giro io ho risposto nella stessa identica maniera non ho fatto niente di diverso da lui, la mia critica era dovuta al fatto che a mio parere quando si propone un pensiero bisogna motivarlo l'haki sappiamo con certezza che esiste, la vulcanizzazione è ben diverso perhe sarebbe una "previsione" che a mio giudizio bisogna motivare come ha fatto ad esempio respawin con cui alla fine abbiamo trovato pure un punto di incontro invece mushi ha detto per me e la vulcanizzazione ma se vuoi ti dico che è l'haki a mo di presa per il c...o, non si puo' dire "ho trovato delle persone su un forum che dicono la vulcanizzazine quindi è cosi" almeno spiegare perche potrebbe esserla....................la mia critica consisteva in questo poi penso di non aver offeso nessuno si poteva benissimo difendere da solo se si sentiva attaccato, anche perche tu cosi facendo non ti sei comportato tanto diversamente da me dato che anche tu hai rotto.......... ;)

    Edited by salvo89cl - 8/12/2010, 04:52
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WANTED Z @ 7/12/2010, 22:25) 
    allra al posto del Gom-Gom il frutto Plastic-Plastic!
    Dragon: l'uomop di plastica! image

    scusate la faccina che segue ma è troppo figa: image

    no,no aparte gli scherzi Dragon penso abbia il frutto mitologico del drago.
    ragioniamo: di sicuro nn è uno spadaccino xk senò le poche volte k l'abbiamo visto è senza spade, e nex spadaccino lascia le sue spade.
    poi altrettanto sicuramente nn ha la forza fisica xk mi sembra piuttosto gracilino cme il figlio.
    nn resta k il frutto del diavolo...

    la costituzione non vuol dir nulla...alla fine sanji non è certo piu grosso di dragon..eppure è un combattente corpo a corpo senza armi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,540
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    e palesemente ovvio che abbia il frutto paramisha di tipo vento 1 se giocate a one piece gigant battle il personaggio di dragon ha il potere di sparare una potente raffica di ventp 2 sarebbe il nemico naturale di smocker
     
    Top
    .
  10. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    SNO ARRIVATI ALL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCEEEEEEEE!!!!!!

    leggete gli spoiler e sbavate!!!! :12219: :12219: :12219: :12219:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,540
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    e postali sti spoiler image
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimi gli spoiler rufy e la ciurma che incontra un uomo pesceeeeee nell isola che dice che rufy deve diventare loro sottoposto xdxd finalmente all isola

    che incontrano*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,540
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    per eneru postateli
     
    Top
    .
  14. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    basta k andiate su "spoiler ita capitolo 607" e li trovate.

    cmque me l'aspettavo k era in una bolla gigante.
    così almeno saranno tipo a Sabaody senza essere in svantaggio x la pressione dell'acqua.
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi la settimana prox (forse ma speriamo di no), ci potrebbe essere una pausa per tutti i manga shonen, se confermata staremo una settimana senza poter vedere nessun manga

    ps. l'informazione l'ho presa dagli spoiler che o postato
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5243 views
  Share  
.
Top
Top