One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. respawin
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Allora salvo dovresti leggere prima di commentare se noti ogni volta che ho modificato il messaggio ho aggiunto una parte e ho smentito quello che ho detto prima, il processo di vulcanizzazione viene fuoi perchè c'è una traduzione inglese che traduce dal JPN come "armament vulcanization" mentre l'altra "color harmament hardening" entrambe le traduzioni comunque portano a qualcosa di calore, quindi è da capire quale delle due traduzioni è giusta se è giusta la prima che ho detto, potrebbe non entrarci nulla anche l'haki, se è giusta la seconda traduzione allora ci entra l'haki che fa acquistare calore.
    Quindi se prendi per buona la seconda allora viene lampante che tramite l'haki il braccio si surriscalda o comuqnue in qualche modo prende calore perchè come detto in precedenza il gear 3 non consiste nel pompare il sangue ma consiste nel gonfiare le ossa quindi in qualche modo quel braccio deve dientare caldo e lo puo diventare solamente mediante l'haki.
    Se prendi in considerazione la prima traduzione ovvero solo "armament vulcanization" letteralmente si traduce come armamento vulcanizzato ovvero l'haki potrebbe non entrarci nulla; comunque come ha detto zetsu finghe non riusa l'attacco non possiamo essere certi di niente.
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5257 views
  Share  
.
Top