One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 7/12/2010, 12:37) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 7/12/2010, 12:25) 
    ma per sengoku e il suo frutto che lo rende scuro e non l'haki ;)
    per l'utilizzo di entrambi e gear, non credo altrimenti lo avrebbe detto ;)

    piu che altro oda lo disegna scuro perche non vuole rivelare la forma del frutto di sengoku che appare come un buddah

    ma oda ha rivevato il frutto di sengoku nella sbs del volume 60 e uno zoo-zoo Homo-Homo modello grande buddah ;)



    CITAZIONE (respawin @ 7/12/2010, 12:50) 
    però c'è una cosa in effetti adesso che riguardo le vignette si vede che all'inizio il braccio non è nero poi diventa nero,quando dice haki diventa nero, e viene riproposto sempre dalla stessa angolazione.
    Perciò in efffetti il dubbio te lo fa venire , però come gia detto prima c'è con gli altri non è successo niente.
    perciò ci son ovarie opzioni:
    1) o effettivamente a lui gli si colora quando usa l'haki dell'armatura( ma mi sembra la meno probabile)e comunque ce lo dovrebbe spiegare il motivo perchè a lui si colora e gli altri no, altrimenti è un incoerenza assurda e non è da Oda queste genere di cose.
    2)oppure puo usare entrambi gli haki contemporaneamente e il braccio invece di diventare rosso essendo nei fondali marini è ovviamente nero.
    3) oppure si è scordato di farlo nero anche nella prima mini vignetta e l'ha lasciato bianco(avvolte gli errori possono capitare) come kishi che avvolte con kakashi si dimentica la cicatrice e robba varia oppure ad altri(cose che succedono di rad ovviamente.
    Perchè la questione dell'ombra adesso che ci ripenso bene viene meno perchè alla fine è la stessa inquadratura , prima è bianca poi è nera , non ha senso.
    Quindi:
    1)Ovviamente se in futuro quando userà l'haki dell'armatura e non si colora di nulla,allora il nero era l'ombra del fondale e si è scordato di farlo nero anche la prima volta;
    2)perchè tanto se puo usare i 2 gear insieme sicuramente li riuserà quindi la spiegazione del braccio nero del fondale andra subito ricondotta al fatto che ha usato entrambi i gear;
    3)se invece non puo usare i 2 gear insieme e quando userà di nuovo l'haki dell'armatura non si colora di niente , si è sbagliato;
    4)se a lui si colora e agli altri no ce lo deve spiegare altrimenti è un No sense.
    Non ci dovrebbero essere altre ipotesi.FAIL

    Ok fermi ho riletto quell in inglese lui dice color of harmamente Hardening, qui la cosa cambia tutta, adesso ho capito lui praticamente sicuramente usa il suo braccio come se fosse un arma (pistola spada) e impianta l'haki nel suo braccio facendolo alzare di calore , perciò si è una nuova tecnica che non si era mai vista prima.
    Perciò tute le mie teorie sull'errore sono crollate, mentre la teoria del doppio haki è sbagliata però il principio è lo stesso , praticamente impianta l'haki nel suo braccio facendolo surriscaldare facendo un effetto simile a quello se avesse i 2 gear attivati contemporaneamente :guru:
    comunque sto leggendo il forum di mangastream dove ci stanno tutti nerdoni di ogni manga qaucluno dice che c'è un'altra traduzionesempre inglese che traduce con "Armament Vulcanization" invece di "color of harmamente Hardening", qui il discorso cambierebbe radicalmente.

    dobbiamo aspettare che rufy usa di nuovo l'haki dell'armatura e poi possiamo comfrontarlo, perchè altrimenti qui ci fondiamo i neuroni senza trovare una soluzione xD
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5257 views
  Share  
.
Top