One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted


    io sottolinerei tre cose del capitolo...2 positive...e una un po' meno...partiamo dalla cattiva...non mi ha fatto impazzire l arrivo dell olandese volante...primo perhè mi sembra già un discorso trito e ritrito...secondo perchè sarà una bufala..sarà un equipaggio come un altro...passando invece alle parti positive del capitolo...rufy ormai si sa...è diventato una bestia...ma mi soffermerei su...franky...il quale mi da una sicurezza di se che prima non avevo mai percepito...ormai per me lui è il terzo membro per forza e abilità nella ciurma...detto terra terra...è quello che in questo momento sa gestire al meglio le situazioni...il secondo componente che mi ha lasciato di stucco è usopp...non vi ricordate...lui era quello che girava con le croci l aglio e gli scaccia fantasmi su TB...e adesso??...non si spaventa più di tanto...anzi..è lui l unico a conoscere l esistenza di questo umibouzu...questi cap secondo me servono per comprendere quanto sia cresciuta la ciurma...quindi mi piacciono parecchio...sono da analizzare...sappiamo che oda le tira per le lunghe...ma c è sempre un motivo per quello che fa...e poi il kraken...che se la sorride quando rufy gli fa un complimento...ahahahah...è meglio se karibou non fa il furbo...hihihih
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5257 views
  Share  
.
Top