Ultimo membro dei Mugiwara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • uomo-pesce (normale, forte)
    24.66%
    18
  • donna (bella, forte)
    19.18%
    14
  • uomo-pesce (figaccione, forte)
    17.81%
    13
  • sirena (bella, forte)
    9.59%
    7
  • altro (specificare)
    8.22%
    6
  • uomo (figaccione, forte)
    4.11%
    3
  • uomo (normale, forte)
    4.11%
    3
  • donna (normale, forte)
    4.11%
    3
  • donna-pesce (bella, forte)
    4.11%
    3
  • animale (carino, forte)
    2.74%
    2
  • animale (normale, forte)
    1.37%
    1
  • donna pesce (normale, forte)
    0.00%
    0
  • sirena (normale, forte)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 73)

Ultimo membro dei Mugiwara

Sono aperte le scommesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhisperInTheWind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che sirene&tritoni dopo una trentina d'anni di vita ottengono le gambe....
     
    Top
    .
  2. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me una donna, o meglio nn so xkè ma secondo me il prossimo membro sarà jewelry bonney xD
    qst donna (ormai senza ciurma) è legata a barbanera e anke alla marina quindi probabilmente c sarà anke una saga dedicata a lei o cmq alla situazione ke ne fa parte :P
     
    Top
    .
  3. HIROES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero proprio che sia lo spadaccino uomo-pesce che ci è stato mostrato nell'ultimo capitolo...
     
    Top
    .
  4. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi uomo pesce..ne sogno uno in ciurma dalla saga di Arlong!! ** Però visti gli uomini pesce, io direi che un uomo pesce 'figaccione' non ci azzecca proprio..xD sono tutti abbastanza bruttini..quindi uomo pesce normale e via..l'importante è che sia una forza della natura in battaglia, x il resto può essere anche sfigurato, per quanto mi riguarda!! xD
     
    Top
    .
  5. ACE DEATH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè, che ne dite di un uomo-pesce DELFINO?
    quello nn sarebbe mica brutto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ruiji @ 16/1/2011, 01:54) 
    x me una donna, o meglio nn so xkè ma secondo me il prossimo membro sarà jewelry bonney xD
    qst donna (ormai senza ciurma) è legata a barbanera e anke alla marina quindi probabilmente c sarà anke una saga dedicata a lei o cmq alla situazione ke ne fa parte :P

    se così fosse potrei anche accontentarmi di non avere hancock in ciurma :lol:
     
    Top
    .
  7. ACE DEATH
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bà, io nn vi capisco proprio...
    xk volete una bella donna in ciurma quando ne avete già 2 k sno al top (in tutti i sensi :coolb: )
    x me bastano e avanzano quelle 2, k a mio modesto parere intralciano un po la ciurma. cmque nulla in contrario su Nami e Robin, x carità, se fossero tutti maschi nn vorrei neppure avvicinarmi x vedere k succede su quella nave...
     
    Top
    .
  8. ruiji
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quello ke manca nella ciurma è appunto una femmina cazzuta nami e robin sono tutte aspetto ma di fatto nn è ke siano il top(no di aspetto)
    ke poi pensandoci anke se si va così nella fantasia più totale
    c'è anke la spadaccina sottoposta di coso... (quello col frutto del fumo) ke magari x una serie di circostanze va cn rufy XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ruiji @ 17/1/2011, 17:33) 
    secondo me quello ke manca nella ciurma è appunto una femmina cazzuta nami e robin sono tutte aspetto ma di fatto nn è ke siano il top(no di aspetto)
    ke poi pensandoci anke se si va così nella fantasia più totale
    c'è anke la spadaccina sottoposta di coso... (quello col frutto del fumo) ke magari x una serie di circostanze va cn rufy XD

    Tashigi?? Io credo che resterà sempre con smoker :asdg:
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Bonnie è una tipa tosta! Nami e Robin sono più "zuccherine". Bonnie è una (bella) donna coi coglioni... un po' di pepe alle donne in ciurma, suvvia! XD

    P.S. Comunque non succerà mai. Bonnie non molla la sua ciurma per fare da sottoposta a cappello di paglia e... Zoro!!! Sottoposta di Zoro mai!!! Si farebbe uccidere piuttosto! XD
     
    Top
    .
  11. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/1/2011, 19:33) 
    Bonnie è una tipa tosta! Nami e Robin sono più "zuccherine". Bonnie è una (bella) donna coi coglioni... un po' di pepe alle donne in ciurma, suvvia! XD

    P.S. Comunque non succerà mai. Bonnie non molla la sua ciurma per fare da sottoposta a cappello di paglia e... Zoro!!! Sottoposta di Zoro mai!!! Si farebbe uccidere piuttosto! XD

    c ha pensato gia barbanera alla ciurma di bonnie xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    dici che li ha ammazzati? uhm...
     
    Top
    .
  13. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè, che ne dite di un uomo-pesce DELFINO?
    quello nn sarebbe mica brutto...

    hahah, bhè, visti gli standard degli uomini pesce non ci conterei..xD
     
    Top
    .
  14. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 17/1/2011, 20:34) 
    dici che li ha ammazzati? uhm...

    beh x esserci bonnie legata tutta indifesa vuol direke c'è stato una battaglia prima.. e BN + ciurma nn credo siano mooolto gentili con ki perde contro di loroXD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    per me non entrerà più nessuno in ciurma.
    la vedo troppo collaudata... il salto di due anni lo vedo anche un pò come un rito che esclude qualsiasi nuova new entry...
    Inoltre per me in questa seconda parte della storia le varie saghe saranno diverse: avranno sempre a che fare con il filone principale della trama e con l' equilibrio mondiale (marina e quattro imperatori).
    certo mai dire mai...alla fine decide Oda, comunque penso che se dovesse arrivare un nuovo membro(cosa che penso e spero non accada) sarà qualcuno già importante nel mondo di one piece, completamente diverso dagl' altri pirati della ciurma

    edit: anzi ora che ci penso, se si unirà qualcuno, sarà sicuramente Lovon!!!
     
    Top
    .
180 replies since 2/12/2010, 16:09   4059 views
  Share  
.
Top
Top