One Piece 606: commenti degli spoiler e del capitolo 605

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti lo penso anche io
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    mmm i nuovi spoiler nn mi attirano molto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    a me sì, solo perchè gli ha postati il boss :shifty:
     
    Top
    .
  4. Geson
     
    .

    User deleted


    no semplicemente BN nn ha le palle x battersi cn un Ammiraglio.
    io penso k i suoi 2 poteri si pappano in 5m il mgma di Akainu.
    xò mi lascia un pò perplesso il potere dell'oscurità, se cn il fuoco di Ace si è mezzo carbonizzato il petto nn oso pensare cn il magma....
    poi cn anke il gura-gura BN potrebbe benissimo spaccare l'isola in 2 e far cadere Akainu in mare nn è un problema...
    ma poi si ritorna al punto di partenza: BN nn ha le palle x affrontare un Ammiraglio.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    bhe barbanera al contrario delle apparenze mi sembra un tipo abbastanza intelligente sono cavolate che non puo' fronteggiare un ammiraglio semplicemente quello non era il momento più opportuno per combattere con akainu
     
    Top
    .
  6. Kàzu
     
    .

    User deleted


    akainu possiede l'ambizione Busou-shoku il chè protegge il suo corpo rendendolo ancora più intangibile,questa ambizione può essere solo battuta da un ambizione più alta ma teach non possiede l'ambizione infatti avevo letto da qualche parte che uno dei motivi per cui volle il dark dark è per colpire i rogiati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Questa cosa di BN non è mai uscita da nessuna parte, comunque è probabile che con il frutto che ha non impari l'haki e secondo me questo sarà la sua condanna a morte.
     
    Top
    .
  8. ilpinna
     
    .

    User deleted


    A me piacciono gli spoiler...
    SPOILER (click to view)
    Qualcuno aveva parlato di Olandese Volante???
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    io nn è che o capito molto dagli spoilers ma quindi in pratica c è un altra ciurma che ha un membro con l haokashoku??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kàzu @ 30/11/2010, 22:56) 
    akainu possiede l'ambizione Busou-shoku il chè protegge il suo corpo rendendolo ancora più intangibile,questa ambizione può essere solo battuta da un ambizione più alta ma teach non possiede l'ambizione infatti avevo letto da qualche parte che uno dei motivi per cui volle il dark dark è per colpire i rogiati

    sulla parte di Barbanera siamo daccordo perche lo dice lui sesso.......sulla parte di Akainu non tanto perche' non è che lo rende "ancora più intangibile", semplicemente gli da "un'armatura" quindi se subisce un colpo hakizzato lo sente meno di uno rogia che non possiede l'haki dell'armatura..........in poche parole i possessori di haki riescono sempre a colpirlo ma gli fano ben poco se non hanno un haki potente.........ma non mi sembra il caso di rufy considerando che gia' i suoi colpi erano potenti senza haki..............vi ricordo che riusciva a far male alle sorelle di boa ora voi mi direte che avevano un haki di merda, allora io vi rispodno che con il suo ultimo colpo è riuscito a colpire kuma che non mi sembra propio scarso tutto cio' senza haki
     
    Top
    .
  11. Geson
     
    .

    User deleted


    aspetto cn ansia gli spoiler in ita
     
    Top
    .
  12. Geson
     
    .

    User deleted


    letti gli spoiler in ita.
    Cariboo ha il Rogia del fango, è stato confermato da Franky.
    bà pensavo meglio....questi capitoli mi stanno cominciando ad annoiare....si sta andando troppo lenti!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non si giudica mai un capitolo dagli spoiler :argh3:
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/12/2010, 16:57) 
    non si giudica mai un capitolo dagli spoiler :argh3:

    tutto è lecito invece :blink: poi se si sbaglia si deve ammettere i propri errori ma concedi sempre alle persone la possibilità di sbagliare :ahah:
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    letto lo spoiler mmm direi che ci sta XD
     
    Top
    .
224 replies since 25/11/2010, 22:19   2962 views
  Share  
.
Top
Top