One Piece 606: commenti degli spoiler e del capitolo 605

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/11/2010, 20:04) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 29/11/2010, 17:22) 
    rufy deve ancora conbattere contro altri millemila nemici e migliorarsi sempre, invece da come parli rufy dopo aver sconfitto l'ipotetico cattivo dell'isola degli uomini pesce non migliora ma resta sempre allo stesso livello....

    zeno non stiamo dicendo che non migliora più ma che semplicemente non puo' più fare un salto di potenza come quella che ha fatto in questi due anni...........quindi considerando che siamo al capitolo 600 e se non erro Oda ha detto che siamo ha due terzi della storia quindi al max tirato arriviamo a circa 1000 capitoli ma anche che Oda non avesse detto niente nel nuovo mondo quante avventure possono fare 5,10,15??????????? ogni avventura mettiamo 30 capitoli sono un totale di 450 per arrivare alla fine, se allo stato attuale rufy non è in grado di poter AFFRONTARE non sconfiggere un ammiraglio come diamine deve fare in 400 capitoli a essere l'uomo più forte al mondo
    la morale è che siamo tutti daccordo che rufy deve migliorare ancora molto ma non c'e' tempo per fare un miglioramente che vada dal "farsi asfaltare da un ammiraglio - essere l'uomo più forte al mondo"

    però i mugi adesso vanno nel NW un mare comandato esclusivamente da pirati (4 imperatori) quindi di ammiraggli e marina non ne vediamo per un bel po' ^^ ma come dice Fulcrus Oda ci stupirà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    ma se il nuovo grande ammiraglio a fatto spostare il QG nel nuovo mondo perche vuole combattere la pirateria propio la dove è più forte
     
    Top
    .
  3. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/11/2010, 22:05) 
    ma se il nuovo grande ammiraglio a fatto spostare il QG nel nuovo mondo perche vuole combattere la pirateria propio la dove è più forte

    si ma con tutti i pirati che adesso si sono fatti un nome perchè tutto questo accanimento con i mugi che soltamto dopo mooooolto tempo riemergono dalle profondità marine
     
    Top
    .
  4. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Cosa che mi fa pensare che il nuovo Grand'Ammiraglio sia AKAINU!!!
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    anke io ho quest'idea cioe' che akainu grand'ammiraglio e smoker ammiraglio SIKURAMENTEEEE
     
    Top
    .
  6. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrus @ 29/11/2010, 22:11) 
    Cosa che mi fa pensare che il nuovo Grand'Ammiraglio sia AKAINU!!!

    secondo me invece no, perchè akainu da grand'ammiraglio non é libero di muoversi ma e costretto a stare dietro una scrivania a dare ordini invece io voglio che continui ad inseguire i pirati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 29/11/2010, 22:11) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/11/2010, 22:05) 
    ma se il nuovo grande ammiraglio a fatto spostare il QG nel nuovo mondo perche vuole combattere la pirateria propio la dove è più forte

    si ma con tutti i pirati che adesso si sono fatti un nome perchè tutto questo accanimento con i mugi che soltamto dopo mooooolto tempo riemergono dalle profondità marine

    forse perche fra tutti i pirati Rufy ha la D. di conseguenza possiede quella famosa volonta' che sicuramente il gran ammiraglio al contrario nostro sa di cosa si tratta, perche è il figlio di dragon , perche è il nipote di garp , perche ha fatto fuggire mezza impel down, liberato ace, demolito enis lobbie, sconfitto mezza flotta dei 7, possiede l'haki del re, è stato visto con raylight e siccome aokiji non mi sembra uno un po stupido avra' intuito QUALCOSA, sentomaru si è appena accorto che controlla tranquillamente anche gli altri tipi di haki, ha demolito con un colpo un px cosa che buona parte dei pirati del nuovo mondo durante la guerra non sono riusciti nemmeno minimamente a fare, è amico stretto dei shanks, possiede il cappello di gol d roger, in tutto questo il mondo intero sa che il suo obiettivo è DIVENTARE RE DEI PIRATI perche lo sbandiera a cani e porci ti bastano come motivi???????????
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    mma prp xke' e' cosi' che ha trasferito MF nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/11/2010, 22:23) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 29/11/2010, 22:11) 
    si ma con tutti i pirati che adesso si sono fatti un nome perchè tutto questo accanimento con i mugi che soltamto dopo mooooolto tempo riemergono dalle profondità marine

    forse perche fra tutti i pirati Rufy ha la D. di conseguenza possiede quella famosa volonta' che sicuramente il gran ammiraglio al contrario nostro sa di cosa si tratta, perche è il figlio di dragon , perche è il nipote di garp , perche ha fatto fuggire mezza impel down, liberato ace, demolito enis lobbie, sconfitto mezza flotta dei 7, possiede l'haki del re, è stato visto con raylight e siccome aokiji non mi sembra uno un po stupido avra' intuito QUALCOSA, sentomaru si è appena accorto che controlla tranquillamente anche gli altri tipi di haki, ha demolito con un colpo un px cosa che buona parte dei pirati del nuovo mondo durante la guerra non sono riusciti nemmeno minimamente a fare, è amico stretto dei shanks, possiede il cappello di gol d roger, in tutto questo il mondo intero sa che il suo obiettivo è DIVENTARE RE DEI PIRATI perche lo sbandiera a cani e porci ti bastano come motivi???????????

    la D non e un esclusiva di rufy stessa cosa per l'haki del re,
    sentomaru dice "possiede l'haki" non " sa usare tutti e 3 i tipi di haki"
    che rufy e il figlio di dragon o il nipote di garp e un fatto irrilevante infatti lo stesso garp afferma che rufy si e fatto un nome da solo
    ha demolito mezza flotta dei 7 ??? ma dove, io mi ricordo di tutti i tentativi fatti con crocodile e poi dopo che ha capito il suo punto debole lo sconfigge altrimenti finiva il manga xD stessa cosa moria ha sbagliato ad assorbire 1000 ombre ne bastavano 100 per demolire tutti i mugi in quelle condizioni...
    per i PX chi ti dice che le supernove 2 anni dopo non ne sconfiggono uno a testa....
    l'amicizia cn shanks o possedere il cappello di roger vale come sopra, cioè a me non sembra che ti conferisca poteri sono solo simboli, ma i simboli non valgono nulla sono le persone che gli danno importanza
    anche le altre supernove hanno il sogno di diventare re dei pirati e trovare il OP e non credo che dopo 2 anni se ne stanno con le mani in mano solamente per aspettare i mugi, anzi i mugi sono in dietro con la tabella di marcia rispetto agli altri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    bhe non mi sembra che siano cosi tanti quelli che hanno la D e posseggono l'haki del re, facciamo i nomi di quelli che posseggono sia l'haki de re che la D???????umhhhhh fammi pensare umhhhhhh allo stato attuale non mi viene in mente nessuno, ora quelli che posseggono sicuro solo l'haki del re raylight,boa,shanks e basta (ovviamente mi riferisco a quelli in vita che siamo certi), ora passiamo a quelli che hanno la D roger,barbanera,ace,garp,dragon,sauro insomma a parte l'ultimo tutta gente SCARSA ahhhh dimenticavo non mi hai risp per impel down, enis lobby e mf, bhe per il cappello Roger lo ha dato a uno SCARSO e sicuramente shanks affidava il cappello del re dei pirati a uno che non prometteva bene, a mi scordavo che gente del calibro di akainu ha detto chiaramente che rufy "ERA UN PERICOLO DA ELIMINARE ASSOLUTAMENTE" mihakw ha detto che ha il potere più pericolo di tutti i mari, poi ti devo elencare i pirati che si è fatto alleati??????????torniamo alla flotta dei 7
    jimbei - alleato
    boa - alleata
    crocodile - sconfitto (comunque la metti lo ha sempre battuto)
    moria - sconfitto (idem come sopra
    kuma - alleato ma non per meriti suoi
    mihawk - si è guadagnato il rispetto
    doflamingo - ancora non ha avuto rapporti
    Rufy non è un pericolo per la marina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ps non mi hai risp nemmeno sul fatto che i pirati del nuovo mondo non riuscivano a sconfiggere i px e ora rufy li batte con un colpo e nemmeno il suo miglior colpo
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/11/2010, 23:08) 
    bhe non mi sembra che siano cosi tanti quelli che hanno la D e posseggono l'haki del re, facciamo i nomi di quelli che posseggono sia l'haki de re che la D???????umhhhhh fammi pensare umhhhhhh allo stato attuale non mi viene in mente nessuno, ora quelli che posseggono sicuro solo l'haki del re raylight,boa,shanks e basta (ovviamente mi riferisco a quelli in vita che siamo certi), ora passiamo a quelli che hanno la D roger,barbanera,ace,garp,dragon,sauro insomma apparte l'ultimo tutta gente SCARSA ahhhh dimenticavo non mi hai risp per impel down, enis lobby e mf, bhe per il cappello Roger lo ha dato a uno SCARSO e sicuramente shanks affidava il cappello del re dei pirati a uno che non prometteva bene, a mi scordavo che gente del calibro di akainu ha detto chiaramente che rufy "ERA UN PERICOLO DA ELIMINARE ASSOLUTAMENTE" mihakw ha detto che ha il potere più pericolo di tutti i mari, poi ti devo elencare i pirati che si è fatto alleati??????????torniamo alla flotta dei 7
    jimbei - alleato
    boa - alleata
    crocodile - sconfitto (comunque la metti lo ha sempre battuto)
    moria - sconfitto (idem come sopra
    kuma - alleato ma non per meriti suoi
    mihawk - si è guadagnato il rispetto
    crocodile - ancora non ha avuto rapporti
    Rufy non è un pericolo per la marina noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    non ti ho risposto su EL e ID perchè rientravano nel "si e fatto un nome da solo"
    per il fatto dei possessori della D ce ne sono sicuramente altri, e poi da cosa capisci che sauro e scarso ???
    Shanks non ha affidato a rufy il cappello perchè sapeva che diventava il re dei pirati semplicemente e stato incantato dal modo di parlare di un bambino che gli ricordava il suo capitano tutto qui
    CITAZIONE
    jimbei - alleato
    boa - alleata
    crocodile - sconfitto (comunque la metti lo ha sempre battuto)
    moria - sconfitto (idem come sopra
    kuma - alleato ma non per meriti suoi
    mihawk - si è guadagnato il rispetto
    crocodile - ancora non ha avuto rapporti

    jimbe: alleato ma mica l'ha sconfitto
    boa : idem
    Crocodile: "sconfitto" ma ha ripreso il mare quindi lo incontreremo di nuovo
    Kuma:mai sconfitto/adesso da PX 0 senza un briciolo di personalità dubito che siano alleati
    mihawk: si è guadagnato il rispetto?? forse, ma non ha esitato se rufy non scappava lo uccideva
    per il resto io non sto dicendo che rufy non sia un "pericolo£ per la marina, ma da come parli sembra che hanno fatto spostare il QG esclusivamente per lui oppure i marine hanno lasciato i pirati indisturbati perchè aspettavano i mugi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Scalpel vattene!!! :P
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    scalpel ????
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 29/11/2010, 23:30) 
    Scalpel vattene!!! :P

    beh avra bevuto sake cn BB XD

    cmq raga scrivete troppo XDD
     
    Top
    .
  15. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 29/11/2010, 20:25) 
    ma dove sta scritto che non ci saranno altri salti temporali?
    no perchè rufy che a 19 anni diventa il re dei pirati è una cagata immensa

    se fà un altro salto temporale qua diventa come dragon ball! cioè rufy ha sconfitto un PX con un pugno... anche zoro e sanji ne possono sconfiggere 1 con un solo colpo... e vi faccio notare che non sono neanche i loro colpi migliorii!

    rufy è stato 2 anni ad allenarsi sugli haki se vi stupite che egli possa fare grandi cose allora non avete una condizione del tempo perchè 2 anni solo ad allenarsi bastano e avanzano..
     
    Top
    .
224 replies since 25/11/2010, 22:19   2947 views
  Share  
.
Top
Top