One Piece 606: commenti degli spoiler e del capitolo 605

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agruskos
     
    .

    User deleted


    bè ti faccio notare che sicuramente salti temporali non ce ne saranno più e quindi il rufy di adesso è quello che diventerà il re dei pirati quindi... ; )
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agruskos @ 29/11/2010, 16:58) 
    bè ti faccio notare che sicuramente salti temporali non ce ne saranno più e quindi il rufy di adesso è quello che diventerà il re dei pirati quindi... ; )

    rufy deve ancora conbattere contro altri millemila nemici e migliorarsi sempre, invece da come parli rufy dopo aver sconfitto l'ipotetico cattivo dell'isola degli uomini pesce non migliora ma resta sempre allo stesso livello....
     
    Top
    .
  3. slayer992
     
    .

    User deleted


    SCUSATE......VORREI KIEDERVI UN INFORMAZIONE.....SCUSATE L'IGNORANZA.....DA DV SCARICO LA 599 DI ONE PIECE???NN LA TROVO....RIESCO A TROVARE SOLO QUELLE DOPO LA 600

    scusate l'ignoranza......da dv scarico le puntate precedenti alla 600 di one piece??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 29/11/2010, 17:22) 
    CITAZIONE (agruskos @ 29/11/2010, 16:58) 
    bè ti faccio notare che sicuramente salti temporali non ce ne saranno più e quindi il rufy di adesso è quello che diventerà il re dei pirati quindi... ; )

    rufy deve ancora conbattere contro altri millemila nemici e migliorarsi sempre, invece da come parli rufy dopo aver sconfitto l'ipotetico cattivo dell'isola degli uomini pesce non migliora ma resta sempre allo stesso livello....

    zeno non stiamo dicendo che non migliora più ma che semplicemente non puo' più fare un salto di potenza come quella che ha fatto in questi due anni...........quindi considerando che siamo al capitolo 600 e se non erro Oda ha detto che siamo ha due terzi della storia quindi al max tirato arriviamo a circa 1000 capitoli ma anche che Oda non avesse detto niente nel nuovo mondo quante avventure possono fare 5,10,15??????????? ogni avventura mettiamo 30 capitoli sono un totale di 450 per arrivare alla fine, se allo stato attuale rufy non è in grado di poter AFFRONTARE non sconfiggere un ammiraglio come diamine deve fare in 400 capitoli a essere l'uomo più forte al mondo
    la morale è che siamo tutti daccordo che rufy deve migliorare ancora molto ma non c'e' tempo per fare un miglioramente che vada dal "farsi asfaltare da un ammiraglio - essere l'uomo più forte al mondo"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma dove sta scritto che non ci saranno altri salti temporali?
    no perchè rufy che a 19 anni diventa il re dei pirati è una cagata immensa
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E al massimo lo diventerà a 20 :guru:
     
    Top
    .
  7. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    E poi non tenete conto dell'imprevedibilità di Oda. Giusto giusto qualche scenario empirico per voi...
    1) Arriva la notizia che uno degli ammiragli o lo stesso Sengoku sono stati sconfitti da Law/Barbanera/VattelapescaJack
    2) Kid intercetta e cerca di ammazzare Rufy, vengono interrotti da Sabo, appare Akainu e i tre si alleano per affrontarlo. Scena finale con Rufy e Sabo che banchettano nel deretano divelto dell'ammirgalio, mentre Kid viene affrontato da Nami: essendo lui di metallo si prende un fulmine e non se ne sente più parlare fino al punto 3
    3) L'ultimo capitolo si intotolerà "10 anni dopo" e vedrà un muscoloso Kobi sfidare i Mugiwara con il titolo di Grand'ammiraglio-Stellare-ma-quanto-sono-potente-io! Allo scontro partecipa anche kid, come elemento pentito in stile "jango".
    Lo so, non mi sono regolato, ma è solo che i discorsi "questo mena quest'altro in tre secondi" mi sembrano inutili. Insomma, vi chiedo, nell'ordine:
    Tra Crocodile e Rufy? (Rufy trafitto, disidratato, avvelenato etc...)
    Tra Magellan e Rufy? (Rufy avvelenato)
    Tra Akainu e Rufy? (uh... Akainu ha passato a spiedino perfino Ace...)
    E ora non cominciate con i "ma quello era due anni fa", "il Rufy di adesso".
    Sono solo inutili chiacchiere.
    Oda ci sorprenderà sempre con nuove idee, inaspettate e, spesso, accolte come geniali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 29/11/2010, 20:25) 
    ma dove sta scritto che non ci saranno altri salti temporali?
    no perchè rufy che a 19 anni diventa il re dei pirati è una cagata immensa

    tobi un altro salto mi sembra abbastanzaq improbabile perche un salto di breve durato 2 3 5 anche 10 anni non cambierebbe la situazione, per fare quello che dici tu ci vuole almeno un salto di 20 anni e mi sembra difficile considerando che il 90% dei personaggi andrebbero fuorigioco
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrus @ 29/11/2010, 20:31) 
    E poi non tenete conto dell'imprevedibilità di Oda. Giusto giusto qualche scenario empirico per voi...
    1) Arriva la notizia che uno degli ammiragli o lo stesso Sengoku sono stati sconfitti da Law/Barbanera/VattelapescaJack
    2) Kid intercetta e cerca di ammazzare Rufy, vengono interrotti da Sabo, appare Akainu e i tre si alleano per affrontarlo. Scena finale con Rufy e Sabo che banchettano nel deretano divelto dell'ammirgalio, mentre Kid viene affrontato da Nami: essendo lui di metallo si prende un fulmine e non se ne sente più parlare fino al punto 3
    3) L'ultimo capitolo si intotolerà "10 anni dopo" e vedrà un muscoloso Kobi sfidare i Mugiwara con il titolo di Grand'ammiraglio-Stellare-ma-quanto-sono-potente-io! Allo scontro partecipa anche kid, come elemento pentito in stile "jango".
    Lo so, non mi sono regolato, ma è solo che i discorsi "questo mena quest'altro in tre secondi" mi sembrano inutili. Insomma, vi chiedo, nell'ordine:
    Tra Crocodile e Rufy? (Rufy trafitto, disidratato, avvelenato etc...)
    Tra Magellan e Rufy? (Rufy avvelenato)
    Tra Akainu e Rufy? (uh... Akainu ha passato a spiedino perfino Ace...)
    E ora non cominciate con i "ma quello era due anni fa", "il Rufy di adesso".
    Sono solo inutili chiacchiere.
    Oda ci sorprenderà sempre con nuove idee, inaspettate e, spesso, accolte come geniali.

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
    ma dove ti vengono ste idee :argh3:
     
    Top
    .
  10. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 29/11/2010, 20:42) 
    CITAZIONE (Fulcrus @ 29/11/2010, 20:31) 
    E poi non tenete conto dell'imprevedibilità di Oda. Giusto giusto qualche scenario empirico per voi...
    1) Arriva la notizia che uno degli ammiragli o lo stesso Sengoku sono stati sconfitti da Law/Barbanera/VattelapescaJack
    2) Kid intercetta e cerca di ammazzare Rufy, vengono interrotti da Sabo, appare Akainu e i tre si alleano per affrontarlo. Scena finale con Rufy e Sabo che banchettano nel deretano divelto dell'ammirgalio, mentre Kid viene affrontato da Nami: essendo lui di metallo si prende un fulmine e non se ne sente più parlare fino al punto 3
    3) L'ultimo capitolo si intotolerà "10 anni dopo" e vedrà un muscoloso Kobi sfidare i Mugiwara con il titolo di Grand'ammiraglio-Stellare-ma-quanto-sono-potente-io! Allo scontro partecipa anche kid, come elemento pentito in stile "jango".
    Lo so, non mi sono regolato, ma è solo che i discorsi "questo mena quest'altro in tre secondi" mi sembrano inutili. Insomma, vi chiedo, nell'ordine:
    Tra Crocodile e Rufy? (Rufy trafitto, disidratato, avvelenato etc...)
    Tra Magellan e Rufy? (Rufy avvelenato)
    Tra Akainu e Rufy? (uh... Akainu ha passato a spiedino perfino Ace...)
    E ora non cominciate con i "ma quello era due anni fa", "il Rufy di adesso".
    Sono solo inutili chiacchiere.
    Oda ci sorprenderà sempre con nuove idee, inaspettate e, spesso, accolte come geniali.

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
    ma dove ti vengono ste idee :argh3:

    E non sai quella che ritengo la più probabile...

    IL CLOWN COME FUTURO RE DEI PIRATI, mentre i Mugi continuano a girare il mondo liberi, Bagy diventa, per una incredibile serie di coincidenze e avvenimenti, l'uomo più ricercato, influente e potente del pianeta. Di nome, ovviamente. Suo malgrado, sicuramente. Mentre fugge, certamente.
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ma sai che l'ultima in fondo mi piacerebbe assai?! XD
     
    Top
    .
  12. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Sarebbe quasi credibile, a giudicare da cosa ci ha mostrato Oda finora...
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh se succede vado da oda e lo ammazzo

    XD
     
    Top
    .
  14. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Hahaha, e tu credi davvero che Oda non rischi continuamente la vita con tutto quello che tira fuori dal suo cervellino ogni settimana (o quasi)?
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    nuuuuuu

    cmq io credo che anke se so passati due anni di salto temp. sn piu' ricoglioniti di prima mi sa XD
     
    Top
    .
224 replies since 25/11/2010, 22:19   2947 views
  Share  
.
Top
Top