One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    xeno116 hai un MP ^^
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    2 mP XD
     
    Top
    .
  3. agruskos
     
    .

    User deleted


    ci potrebbe anche stare caribou in ciurma se solo lui volesse!! non penso sia un tipo da stare ai comandi di qualcuno....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non è detto che Caribou entra in cirurma lo stesso anche se , prima la possibilita era del 25% adesso c'è una possibilita del 40% perciò è giusto pensarci, ma non è detto.
    Comunque c'è una piccola inesattezza o meglio quasi incoerenza rufy caccia fuori le gambe dalla bolla e si muove ma dovrebbe prendere quasi totalmente l'uso e anche nel gear3 , in altre occasioni si è visto che proprio appena toccava l'acqua quasi sveniva o nel caso di arlong ha i piedi piantati sull'acqua e nn riesce proprio a muoversi(mi sembra arlong adesso non ricordo di preciso comunque lui ha i piedi in acqua e non riesce a muoverli), quindi è aumentata la reistenza :guru: .
     
    Top
    .
  5. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 24/11/2010, 23:22) 
    Non è detto che Caribou entra in cirurma lo stesso anche se , prima la possibilita era del 25% adesso c'è una possibilita del 40% perciò è giusto pensarci, ma non è detto.
    Comunque c'è una piccola inesattezza o meglio quasi incoerenza rufy caccia fuori le gambe dalla bolla e si muove ma dovrebbe prendere quasi totalmente l'uso e anche nel gear3 , in altre occasioni si è visto che proprio appena toccava l'acqua quasi sveniva o nel caso di arlong ha i piedi piantati sull'acqua e nn riesce proprio a muoversi(mi sembra arlong adesso non ricordo di preciso comunque lui ha i piedi in acqua e non riesce a muoverli), quindi è aumentata la reistenza :guru: .

    guarda meglio nell'immaggine precedente rufy ha le gambe nella bolla, mentre nell'altra sembra che non ha più il rivestimento della bolla ma invece non e così infatti, possiamo dire con certezza che sanji e zoro hanno ancora il rivestimento perchè notiamo i pantaloni neri e poi la bolla (con il contorno bianco) mentre rufy non avendo pantaloni non si nota il rivestimento perchè le sue gambe sono "bianche" come la bolla quindi e un semplice effetto ottico se così si può chiamare xD
     
    Top
    .
  6. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ACE FLAME @ 22/11/2010, 21:29) 
    poi cos'è questa storia k Roger era + forte di tutti quanto gli Ammiragli??? ma ke scherziamo? Roger al meax possedeva l'haki del re, ma in effetti sia lui che Reylight erano soltanto 2 persone qualsiasi che anno fatto il giro della Gran Line...

    cioè ma stavi scherzando?
    l'uomo che ha ricevuto il titolo di re dei pirati era soltanto 1 persone qualsiasi?
    ho capito che non li abbiamo visti combattere ma sappiamo che i 4 imperatori sono potentissimi ricevere il titolo di re dei pirati significa che sei il più temibile e rispettato fra di loro!!

    nel capitolo 00 si vede che gold lion accerchia la nave di roger con la sua intera flotta e viene raccontato che roger gli demolisce mezza flotta e la sua nave salva.... e non stiamo parlando di una supernova ma del primo uomo che sia fuggito da impe down....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 24/11/2010, 23:31) 
    CITAZIONE (respawin @ 24/11/2010, 23:22) 
    Non è detto che Caribou entra in cirurma lo stesso anche se , prima la possibilita era del 25% adesso c'è una possibilita del 40% perciò è giusto pensarci, ma non è detto.
    Comunque c'è una piccola inesattezza o meglio quasi incoerenza rufy caccia fuori le gambe dalla bolla e si muove ma dovrebbe prendere quasi totalmente l'uso e anche nel gear3 , in altre occasioni si è visto che proprio appena toccava l'acqua quasi sveniva o nel caso di arlong ha i piedi piantati sull'acqua e nn riesce proprio a muoversi(mi sembra arlong adesso non ricordo di preciso comunque lui ha i piedi in acqua e non riesce a muoverli), quindi è aumentata la reistenza :guru: .

    guarda meglio nell'immaggine precedente rufy ha le gambe nella bolla, mentre nell'altra sembra che non ha più il rivestimento della bolla ma invece non e così infatti, possiamo dire con certezza che sanji e zoro hanno ancora il rivestimento perchè notiamo i pantaloni neri e poi la bolla (con il contorno bianco) mentre rufy non avendo pantaloni non si nota il rivestimento perchè le sue gambe sono "bianche" come la bolla quindi e un semplice effetto ottico se così si può chiamare xD

    Ci avevo pensato anche io nel senso zoro se naji ok l'avevo notato , ma di fufy sinceramente non si vede proprio, però in effetti se quellli due ce l'hanno in effetti dovrebbe avercelo anche rufy
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    e caribou (o è coribou?) diventa il decimo membro! alèèè....era meglio Perona va
     
    Top
    .
  9. xeno116
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per gli MP :)

    Nn credo che caribou sia il nuovo membro, penso più che altro che sia uno dei primi alleati della ciurma!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ragazzi non mi va di andare a controllare ma se non ricordo male il pugno di Rufy mi ricorda quello di SENGOKU a marinford più tempo passa più mi convinco che Rufy ha un haki esagerato per me attualmente considerando che sengoku e garp sono in pensione il più potente del manga escludendo gli imperatori che non conosco, se usava quel pugno in superfice un vice ammiraglio lo disintegrava e ad un ammiraglio gli faceva molto molto molto male, comunque mi spiegata una cosa che non ho capito bene ma quello squalo chi è????cosa è??????da dove è uscito fuori?????non lo cpaisoc bene
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    gente, tralasciando un attimo la faccenda spettacolare dell'haki di Rufy..nessuno ha notato che dopo il pungo, il nostro Pagliuccio non si è rimpicciolito?!
    CITAZIONE
    e caribou (o è coribou?) diventa il decimo membro! alèèè....era meglio Perona va

    sinceramente non mi piace motlo personaggio..preferirei qualcuno di più..boh, qualcuno che non sia lui!! xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo...
     
    Top
    .
  13. maito 88
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo,ma quanto sballa rufy con il gear 3 hakizzato,vero VA9C...ahah nn s'è rimpicciolito!!! :woot:
     
    Top
    .
  14. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    ma a quanto mi sembra hanno imparato le tecniche della cp9 almeno per quanto riguarda zoro......

    quando rufy ingigantisce il pugno nella pag 11 il suo pugno e chiaro nell'immagine piu grande il pugno diventa nero perche ha usato l'haki pero nel cap 601 quando stende un pacifista con il gear 2nd e usa l'haki il braccio nn gli diventa scuro......avete qualche spiegazione brillante????

    CITAZIONE
    ....il nostro Pagliuccio non si è rimpicciolito?!

    notato!!! notato!!! image image
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarK LuffY @ 25/11/2010, 15:58) 
    ma a quanto mi sembra hanno imparato le tecniche della cp9 almeno per quanto riguarda zoro......

    quando rufy ingigantisce il pugno nella pag 11 il suo pugno e chiaro nell'immagine piu grande il pugno diventa nero perche ha usato l'haki pero nel cap 601 quando stende un pacifista con il gear 2nd e usa l'haki il braccio nn gli diventa scuro......avete qualche spiegazione brillante????

    Non ha usato l'haki per uno dei due casi XD
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8342 views
  Share  
.
Top
Top