One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 24/11/2010, 20:27) 
    Wow che capitolo! xD
    Il trio degli idioti ovviamente si è perso... xD
    Mi intriga il "mare profondo" e poi Oda si sta superando nel disegno di questi fondali! Fantastici!

    Quoto...dei disegno veramente sublimi e particolari nel loro genere!!!!!Questo manga è sempre più perfetto
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Voltinooooo, da quanto tempo!!! Ancora a credere che Boa si unisca alla ciurma? :shifty:
     
    Top
    .
  3. Diamond J
     
    .

    User deleted


    veramente bello sto capitolo!
    nn vedo l'ora che esca in italiano!!!

    impagabile la faccia di Caribou quando vede la sua nave sgretolarsi tra le pinne del kraken!!
    scusate ma io penso proprio che il pugno Gear 3 sia nero xchè Rufy è in Gear second....nn penso sia il colore dell'armatura xchè allra anche gli ammiragli, BB e gli altri a MF avrebbero dovuto avere il pugno nero pure loro...
    ecco un buon motivo xchè è meglio l'anime!

    l'anime sta procedendo bene....siamo QUASI a metà di Impel Down.
    pensando che circa 1 mese fa nn erano neanche a Amazon Lily sta andando bene!

    P.S nn vedo l'ora di gustarmi MF in italiano! altro che sottotitoli ita e lingua giapponese
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    bellissimooo ho vistooooo tutte le immaggini pero in inglese favoloseeeeeeeee ora lo voglio in italiano...... abbiamo avuto un assaggio della forza di tutti tranne di chopper e di brook anche se di franky praticamente abbiamo visto solo che a sparato 3 razzi cmq bellissimo
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamond J @ 24/11/2010, 21:12) 
    veramente bello sto capitolo!
    nn vedo l'ora che esca in italiano!!!

    impagabile la faccia di Caribou quando vede la sua nave sgretolarsi tra le pinne del kraken!!
    scusate ma io penso proprio che il pugno Gear 3 sia nero xchè Rufy è in Gear second....nn penso sia il colore dell'armatura xchè allra anche gli ammiragli, BB e gli altri a MF avrebbero dovuto avere il pugno nero pure loro...
    ecco un buon motivo xchè è meglio l'anime!

    l'anime sta procedendo bene....siamo QUASI a metà di Impel Down.
    pensando che circa 1 mese fa nn erano neanche a Amazon Lily sta andando bene!

    P.S nn vedo l'ora di gustarmi MF in italiano! altro che sottotitoli ita e lingua giapponese

    nettamente superiore quello in giapponese con i sottotitoli in italiano altro che quella vocettina da sturbo che gli hanno messo i doppiatori italiani in piu mi hanno anche storpiato la voce di Boa
     
    Top
    .
  6. Diamond J
     
    .

    User deleted


    è vero Boa io mi aspettavo una voce + candida....quella di Rufy è un pò da ragazzo intelligente, quindi completamente inadatta a lui...
    poi anche a me disturba la voce di Ace
    xò è meglio vedere e sentire al posto di vedere e leggere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voltinooooo, da quanto tempo!!! Ancora a credere che Boa si unisca alla ciurma? :shifty:

    sempre più perfido Guy xD xD xD

    CITAZIONE
    è vero Boa io mi aspettavo una voce + candida....quella di Rufy è un pò da ragazzo intelligente, quindi completamente inadatta a lui...
    poi anche a me disturba la voce di Ace
    xò è meglio vedere e sentire al posto di vedere e leggere...

    questione di gusti, io preferisco leggere piuttosto che "vedere" nell'anime xD
    Cmq viva il fansub e abbasso la mediaset :roxlg:
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamond J @ 24/11/2010, 21:12) 
    P.S nn vedo l'ora di gustarmi MF in italiano! altro che sottotitoli ita e lingua giapponese

    ERESIA!!!! :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: ....ma l anime italiano è censurato a manetta e il nome di rufy cambiato....per non parlare delle voci...sono belle e adatte solo quelle dei mugi(tranne rufy ovv <_< <_< )e poi quelle dei personaggi secondari le cambiano sempre...maddai!!
     
    Top
    .
  9. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 24/11/2010, 21:26) 
    e abbasso la mediaset :roxlg:

    forse volevi dire merdaset :shifty:
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Capitolo.!!!!!!

    Rufy Zoro e Sanji si confermano su un altro livello, rispetto agli altri, mamma mia, sono diventati dei fenomeni!!

    Sanji che si mette a correre poi velocissimo sott' acqua (7000 metri), non mi immagino che può fare sulla "terraferma".... O_O... uscendo pure fuori dal "rivestimento".....

    Mitico anche Chopper col guard point gigante!!
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ma caribou ormai non ha più una ciurma o.o e se si unisse ai mugi come nuovo membro O.o?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forse volevi dire merdaset :shifty:

    era proprio quello che volevo dire in effetti :shifty:
    CITAZIONE
    Ma caribou ormai non ha più una ciurma o.o e se si unisse ai mugi come nuovo membro O.o?

    Non lo vogliooo! è brutto!!! xD xD
     
    Top
    .
  13. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non lo vogliooo! è brutto!!! xD xD

    Bè si è brutto XD però ha un potere interessante...forse per un pò di tempo potrebbe essere un compagno abbastanza utile per la ciurma *_*
     
    Top
    .
  14. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Wow bellissimo capitolo abbiamo visto altre tecniche dei mugi :12219:

    franky che lancia i missili e la faccia di usopp chopper e rufy xD fanno scompisciare xD
    poi chopper col super guard point, non edo l'ora di veder l'arm point (quello delle braccia)
    Gesù..ops scusate sanji che adesso riesce a correre sull'acqua O_O cioè io scherzavo quando fece vedere sanji che scappava dai trans, dicendo che sani migliorava la sua velocità e resistenza xD pensate che impare pure il geppou
    Robin ha mostrato un miglior controllo delle mani e se non si trovava sott'acqua durava anche di più ;)
    Zoro....:12219:

    rufy il suo elephant coso e veramente eccezzionale come potenza, però il fatto che sia nero non credo ìche dipende dall'haki ma dalla luce che nelle profondità marine scarseggia quindi quelle e semplicemente l'oscurità degli abissi che ha "colorato" il braccio di rufy

    infine ma non meno importanti le mie teorie su caribou nuovo membro, ormai non ha neanche più una nave e sono costretti a portarselo fino all'isole degli uomini pesce 2+2= Caribou in ciurma xD
     
    Top
    .
  15. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo trovo il manga in inglese??
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8342 views
  Share  
.
Top
Top