One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mi sembra ancora piu improbabile di quella del Cerbero xd.
    Inquanto di mazzate BN ne prendera sicuro e nn avrebbe avuto senso mettersi un velo sopra (la cosa del velo sopra fa guadagnare punti alla teoria del cerbero)
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    ma non ha senso il fatto di cerbero perchè BN voleva solo il dark-dark
    e poi (nn e stato mostrato) ma esistono altri mostri mitologici con più teste come yamata no orochi che ha 8 teste secondo il tuo ragionamento BN con questo frutto dopo ne può mangiare altri 7..... dai non scherziamo

    per il fatto del velo secondo me c'è un'altra spiegazione, cioè quondo un fruttato muore il potere del frutto lo abbandona per rinascere nuovamente in un'altro luogo, però il frutto non abbandona l'ex utilizzatore subito ma lo fa dopo pochi minuti, il velo nero serviva solo a noscondere(oppure e possibile anche che quel velo sia fatto di oscurità evitando così che il frutto lasciasse il suo vecchio padrone sempre una mia ipotesi molto improbabile )quello che BN faveva la sotto, se Oda invece ci mostrava il tutto senza velo si capiva subito cosa faceva e come lo faceva, secondo il velo e stata una bastardata di Oda per farci fare ulteriori seghe mentali....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho come detto ci sono molte teorie possibili, comunque secondo me non puo prendere i frutti a suo piacimento , altrimenti sarebbe troppo power e sarebbe anche noioso.
     
    Top
    .
  4. STAR-20
     
    .

    User deleted


    e poi se potesse assumere tutti i frutti che vuole cme farebbe ingoiando 2 Rogia?
    1 volta diventa x esempio di oscurità e 1 volta di fuoco?
    nn scherziamo.
    io quoto la teoria nn ricordo + di chi, che può fare le vibrazioni soltanto cn la mano sinistra.
    la cosa del cerbero secndo me nn stà impiedi. se possedeva uno zoo-zoo mitologico potentissimo cme quello del cerbero allra poteva benissimo diventare capitano della 1° o 2° divisione di BB. csa sene faceva del Dark-Dark 1 volta avuto quello del cerbero?

    andate su One Piece.it e cliccate sulla lista frutti del diavolo.
    li trovate tutte le caratteristiche di tutti i frutti, compreso il Dark-Dark
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Li ci sono solo quelli citati , alla fine un frutto mitologico non è detto che sia per forza stra potente , il frutto potrebbe essere appunto mitologico perch te ne permette di prendere piu di uno addirittura 3, vuoi mettere una cosa del genere , comunque la teoria che lo puo fare solo in una mano non ha sneso , perchè se assorbi il frutto lo assorbi da per tutto, lui ha assorbito tecnimante il frutto o il potere del frutto.
    Io comunque rimango che sia qualcosa che solo BN ha come un abilita speciale ,poi ha Bn gli viene offerto di diventare capitano ma lui rifiuta quindi tanto scarso di suo non poteva essere e qualcosa di sicuro sapeva fare.
    Comunque ho detto quello cel cerbero era quella che mi piaceva di piu a me, ma anche io so che è una delle piu improbabili.
     
    Top
    .
  6. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 23/11/2010, 12:37) 
    Bho come detto ci sono molte teorie possibili, comunque secondo me non puo prendere i frutti a suo piacimento , altrimenti sarebbe troppo power e sarebbe anche noioso.

    ma io non ho mai detto che con la mia teoria BN può assorbire tutti i poteri che vuole e per questo facevo l'esempio che può usarlo con una sola mano e che quando perde conoscenza non e più in grado di trattenere il potere del gura-gura e quindi lo perde ^^ anzi io sono il primo a dire che 2 poteri dei frutti sono già troppi ^^

    STAR-20 se uno legge il manga puoi citarmi tutti i siti che vuoi ma sono completamente inutili^^ in quanto riportano semplicemente le cose scritte nel manga ;)
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    niente spoiler..??!buu :( :( :(
     
    Top
    .
  8. .Zeno
     
    .

    User deleted


    già peccato,però ci speravo in spolier anticipati :cry:
     
    Top
    .
  9. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STAR-20 @ 23/11/2010, 13:10) 
    la cosa del cerbero secndo me nn stà impiedi. se possedeva uno zoo-zoo mitologico potentissimo cme quello del cerbero allra poteva benissimo diventare capitano della 1° o 2° divisione di BB. csa sene faceva del Dark-Dark 1 volta avuto quello del cerbero?

    andate su One Piece.it e cliccate sulla lista frutti del diavolo.
    li trovate tutte le caratteristiche di tutti i frutti, compreso il Dark-Dark

    Barbanera stava per diventare il capitano della 2° flotta di Barbabianca ... solo che ha "ceduto" il posto ad Ace perchè le sue intenzioni erano diverse
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    bè si roge era piu forte degli ammiragli e credo anche di tanto poichè se era piu forte di bb dato che era re e si contendevano il titiolo di re deve essere per forza almeno piu forte degli ammiragli......ancora niente spoiler?

    speriamo che mi avte capito xd
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 23/11/2010, 19:38) 
    bè si roge era piu forte degli ammiragli e credo anche di tanto poichè se era piu forte di bb dato che era re e si contendevano il titiolo di re deve essere per forza almeno piu forte degli ammiragli......ancora niente spoiler?

    speriamo che mi avte capito xd

    Veramente Roger era pari al BB giovane
     
    Top
    .
  12. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    raga ma io non ho capito ma op questa sett esce o no?...
     
    Top
    .
  13. Star-20§
     
    .

    User deleted


    scusate sno Star-20.
    adex mi sno collegato e al posto che dirmi "benvenuto Star-20" mi dice "benvenuto visitatore".
    csa può essere successo?
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Star-20§ @ 23/11/2010, 21:22) 
    scusate sno Star-20.
    adex mi sno collegato e al posto che dirmi "benvenuto Star-20" mi dice "benvenuto visitatore".
    csa può essere successo?

    the world wide web hate you
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    si prospetta un capitolo faigo...tutto di combattimento XD...e alla fine sanji,rufy e zoro e kraken incluso risucchiati da una corrente marina...e ti pareva che non facevano guai quei 3... :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8344 views
  Share  
.
Top
Top