One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STAR-20
     
    .

    User deleted


    bè gli Ammiragli nn si muovono x certi pirati tipo Bagy....poi nella mischia alcuni si sno imposti sugli altri all'insaputa degli Ammiragli k gli hanno scoperti troppo tardi x riuscire a fermarli(vedi BB, Shanks, Rufy).
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    gli ammiragli sono forti ma li stiamo troppo sopravvvalutando c è come presumo sia gli ammiragli non ce l hanno l haki o almeno non tutti poichè aokijy nel capitolo 569 quando rufy usa l haokashoku aokijy fa oh oh questa dev essere magia e sicuramnete aokijy non ce l ha l haki. L unico che credo che lo abbia è akainu che se vi ricordate quando viene colpito da marco e lo spadaccino dice ((addirittura utilizzatori di haki) probabielmnte ce l avra e se pur fosse non sono invincbili, roger era sicuramente piu forte di kizaru akainu e aokijy percio non vedo il perchè rufy non debba essere gia forte quasi come un ammiraglio. Kizaru è stato tenuto a bada da rayleigh certo è fortissimo ma è anche anziano e da come parla sembra far capire che rufy lo ha superato(se rayleigh era giovane sicuro era piu forte di rufy ) ognuno puo dire la sua e sono contento di questa cosa pero non possiamo dire che un ammiraglio batte tutta la ciurma insieme, sono cresciuti tantissimo e sono maturati molto anche nell aspetto fisico e psicologico. Ce ne accorgeremo molto presto poichè se ci saranno ammiragli nelle vicinanze e rufy decide di non scappare allora avre amo cappito che ora li possono affrontare. Secondo me rufy lo potrebbe gia battere a kizar poichè ora ha l haki e significa che lo puo colpire e sapete che se gli tira un bel jet gatling addosso non credo kizaru faccia il matto ancora. Il piu pericoloso tra gli ammiragli per me resta akainu il suo potere è spaventoso e credo sua l unico che abbia l haki. Secondo voi koby diventera il piu forte ammiraglio mai esistito??smoker per me viene eliminato prima.....chi sara il 4 imperatore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Gli ammiragli hanno tutti l'haki non hanno quello del Re ma lo hanno, perchè se un ammiraglio non ha l'haki non puo nulla contro un rogia, e mi sembrerebbe alqunato improbabile che un ammiragio ovverlo la seconda forza della marina non abbia l'haki, sapendo soapttutto che per diventare vice ammiraglio devi avere l'haki obbligatoriamente, perciò improbabile che un vice ammiraglio sia piu forte di un ammiraglio.
    Rayleight è piu forte di rufy,fisicamente e sia nell'uso dell'haki e solo perchè gli ha fermato un calcio non singifica che sia allo stesso livello di kizaru.
    Io come gia detto rufy nelle migliori delle ipotesi è tra un vice ammiraglio e un ammiraglio (nelle migliori delle ipotesi), altrimenti singificherebbe che gente come shanks potrebbe fare benissimo un attacco alla marina e raderla al suolo o basterebbe mihawk e Doflamingo (anche se no si è visto poco sembra tosto) ammazzerrebro tutti.
    Perciò basta con questa storai che gli ammiragli non hanno l'haki non ha senso proprio logicamente;poi nel primo attacco di BB se vi ricordate con la nave se non erro i tre ammiragli alzano le braccia e distruggono non mi ricordo se un oggetto o qualcosa del genere , senza venirlo a toccare quindi è chiaro che hanno usato l'haki dell'armatura e addirittura secondo me hanno un livello di controllo tale di haki che riescono anche ad emanarlo.

    Edited by respawin - 22/11/2010, 21:44
     
    Top
    .
  4. ACE FLAME
     
    .

    User deleted


    bè il 4° imperatore sarà sicuramente BN.
    poi Kobi x adex ha manofestato k possiede un haki spaventoso ma nn sa usare ne il contatto fisico ne la spada.
    bà vederemo poi.
    Forse poi Aokiji ha detto "è stata magia" quando Rufy ha usato l'haki del re quindi pure Aokiji lo sa usare e cmque è stato detto TUTTI I VICE AMMIRAGLIO, AMMIRAGLO E GRANDAMMIRAGLIO SANNO USARE L'HAKI.
    di sicuro anke Smoker nn sene sarà stato buono buono x 2 anni ad aspettare di essere nominato Vice Ammiraglio o Ammiraglio ma tutti i membri della Marina saranno migliorai, Ammiragli compresi.


    poi cos'è questa storia k Roger era + forte di tutti quanto gli Ammiragli??? ma ke scherziamo? Roger al meax possedeva l'haki del re, ma in effetti sia lui che Reylight erano soltanto 2 persone qualsiasi che anno fatto il giro della Gran Line...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,883

    Status
    Offline
    due persone qualsiasi che hanno fatto il giro della grand line e al max possedevano l'haki re???????????? :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (respawin @ 22/11/2010, 21:25) 
    Gli ammiragli hanno tutti l'haki non hanno quello del Re ma lo hanno, perchè se un ammiraglio non ha l'haki non puo nulla contro un rogia, e mi sembrerebbe alqunato improbabile che un ammiragio ovverlo la seconda forza della marina non abbia l'haki, sapendo soapttutto che per diventare vice ammiraglio devi avere l'haki obbligatoriamente, perciò improbabile che un vice ammiraglio sia piu forte di un ammiraglio.
    Rayleight è piu forte di rufy,fisicamente e sia nell'uso dell'haki e solo perchè gli ha fermato un calcio non singifica che sia allo stesso livello di kizaru.
    Io come gia detto rufy nelle migliori delle ipotesi è tra un vice ammiraglio e un ammiraglio (nelle migliori delle ipotesi), altrimenti singificherebbe che gente come shanks potrebbe fare benissimo un attacco alla marina e raderla al suolo o basterebbe mihawk e Doflamingo (anche se no si è visto poco sembra tosto) ammazzerrebro tutti.
    Perciò basta con questa storai che gli ammiragli non hanno l'haki non ha senso proprio logicamente;poi nel primo attacco di BB se vi ricordate con la nave se non erro i tre ammiragli alzano le braccia e distruggono non mi ricordo se un oggetto o qualcosa del genere , senza venirlo a toccare quindi è chiaro che hanno usato l'haki dell'armatura e addirittura secondo me hanno un livello di controllo tale di haki che riescono anche ad emanarlo.

    quoto tutto :D
     
    Top
    .
  7. ACE FLAME
     
    .

    User deleted


    intendo dire che nn erano poi quei grandi guerrireri!
    almeno, Roger mi sembra un po strano vederlo combattere...Roger somiglia troppo a BB e Garp!
    nn avete notato che anno lo stesso sorriso?

    è poi posso anche essermi sbagliato, magari anche Roger possedeva un frutto potentissimo cme quello del suo compare Barbabianca...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,883

    Status
    Offline
    intendo dire che nn erano poi quei grandi guerrireri!
    se non è un grande guarriero uno che può scappare ma non lo fa perche il nemico in futuro può essere un pericolo per i suoi amici, se non è un guarriero uno che può tranquillamente navigare tra i mari perche nessuno gli dice niente, se non è un guarriero uno che mette in secondo piano le gesta di barbabianca.................
     
    Top
    .
  9. LemmyK.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ACE FLAME @ 22/11/2010, 22:07) 
    magari anche Roger possedeva un frutto potentissimo cme quello del suo compare Barbabianca...

    Si, il gum gum ;)

     
    Top
    .
  10. xeno116
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LemmyK. @ 22/11/2010, 22:49) 
    CITAZIONE (ACE FLAME @ 22/11/2010, 22:07) 
    magari anche Roger possedeva un frutto potentissimo cme quello del suo compare Barbabianca...

    Si, il gum gum ;)

    Stavo pensando la stessa cosa!!
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 22/11/2010, 20:21) 
    gli ammiragli sono forti ma li stiamo troppo sopravvvalutando c è come presumo sia gli ammiragli non ce l hanno l haki o almeno non tutti poichè aokijy nel capitolo 569 quando rufy usa l haokashoku aokijy fa oh oh questa dev essere magia e sicuramnete aokijy non ce l ha l haki. L unico che credo che lo abbia è akainu che se vi ricordate quando viene colpito da marco e lo spadaccino dice ((addirittura utilizzatori di haki) probabielmnte ce l avra e se pur fosse non sono invincbili, roger era sicuramente piu forte di kizaru akainu e aokijy percio non vedo il perchè rufy non debba essere gia forte quasi come un ammiraglio. Kizaru è stato tenuto a bada da rayleigh certo è fortissimo ma è anche anziano e da come parla sembra far capire che rufy lo ha superato(se rayleigh era giovane sicuro era piu forte di rufy ) ognuno puo dire la sua e sono contento di questa cosa pero non possiamo dire che un ammiraglio batte tutta la ciurma insieme, sono cresciuti tantissimo e sono maturati molto anche nell aspetto fisico e psicologico. Ce ne accorgeremo molto presto poichè se ci saranno ammiragli nelle vicinanze e rufy decide di non scappare allora avre amo cappito che ora li possono affrontare. Secondo me rufy lo potrebbe gia battere a kizar poichè ora ha l haki e significa che lo puo colpire e sapete che se gli tira un bel jet gatling addosso non credo kizaru faccia il matto ancora. Il piu pericoloso tra gli ammiragli per me resta akainu il suo potere è spaventoso e credo sua l unico che abbia l haki. Secondo voi koby diventera il piu forte ammiraglio mai esistito??smoker per me viene eliminato prima.....chi sara il 4 imperatore?

    ma è cosi complicato capire un manga?
    è un fumetto...ci sono pure i disegnini..piu chiaro di cosi?
    come si fa a pensare che gli ammiragli non abbiano l'haki?
    si vede benissimo che fermano il terremoto di bb...poi secondo te aokiji non si è mai accorto che esiste una cosa chiamata haki e si sveglia solo quando lo mostra rufy?
    ray non dice mai che rufy l'ha superato
    ray dice che dopo 2 anni riuscira a SOPRAVVIVERE nel new world
    rufy probabilmente è sotto ad un vice
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 22/11/2010, 11:46) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 21/11/2010, 23:49) 
    Marco se succede una cosa del genere smetto veramente di guardare il manga non lo accetterei rufy deve diventare re dei pirati per come è ora prendere il frutto foco foco è una cagata assurda dai ci manca pure che appena lo trova pensa ad ace è piange.
    toby per i due haki diciamo normali la penso come te ma per l'haki del re resto sulla mia posizione cioè che dipende al 90% dall'ambizione anche perche mi sembra che lo stesso ray dice che si può imparare solo a controllarlo ma non si può sviluppare, quindi da quale fattore dovrebbe dipendere lo svuluppo??????dalla forza non pu' essere perche allora lo avrebbe diversi personaggi più forti di rufy secondo me haki del re cresce col crescere della forza mista all'ambizione, cioè mi spiego meglio più sei forte più sei sicuro di te, più sei sicuro di te più sei ambizioso, più sei ambizioso più è potente il tuo haki che però devi possedere come dono innato (ovviamente parlo sempre di quello dell'imperatore)

    quoto su tutto specialmente per la storio del foco-foco veramente assurda...
    inoltre non dimentichiamoci che mangiare due frutti e ipossibile in quanto moriresti sul colpo, e non fate l'esempio con BN perchè lui il gura-gura l'ha "assorbito",risucchiato o simili ma non l'ha mangiato.

    Sulla parte sull'haki cioè ray dice che l'haiki del re non può essere sviluppato ma diventa potente man mano che l'utilizzatore diventa più forte, per questo dire che rufy ha l'haki del re più potentente e un tantino presto ^^

    infine che ne pensate di caribou che entra in ciurma ?? in verita a me non dispiace come personaggio e poi pensateci, i mugi sono costretti a portarselo fino all'isola degli uomini pesce perchè non credo che lo lasciano annegare in mare, arrivati all'isola dovranno combattere però caribou e ancora legato quindi implora di essere liberato e si unisce anche lui agli scontri e qui inizia a maturare il suo desiderio di entrare nei mugi?? che ne pensate, in verità anche io non ne sono convinto, perchè preferisco un'uomo pesce tra i mugi così da non fare discriminazione razziale XD

    il fatto che non l'abbia mangiato ma assorbito non vuol dire nulla...il problema dei 2 frutti è che ti ritrovi 2 entita dentro di te e il tuo corpo non riesce a reggerle...non muori per un indigestione
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 23/11/2010, 04:56) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 22/11/2010, 11:46) 
    quoto su tutto specialmente per la storio del foco-foco veramente assurda...
    inoltre non dimentichiamoci che mangiare due frutti e ipossibile in quanto moriresti sul colpo, e non fate l'esempio con BN perchè lui il gura-gura l'ha "assorbito",risucchiato o simili ma non l'ha mangiato.

    Sulla parte sull'haki cioè ray dice che l'haiki del re non può essere sviluppato ma diventa potente man mano che l'utilizzatore diventa più forte, per questo dire che rufy ha l'haki del re più potentente e un tantino presto ^^

    infine che ne pensate di caribou che entra in ciurma ?? in verita a me non dispiace come personaggio e poi pensateci, i mugi sono costretti a portarselo fino all'isola degli uomini pesce perchè non credo che lo lasciano annegare in mare, arrivati all'isola dovranno combattere però caribou e ancora legato quindi implora di essere liberato e si unisce anche lui agli scontri e qui inizia a maturare il suo desiderio di entrare nei mugi?? che ne pensate, in verità anche io non ne sono convinto, perchè preferisco un'uomo pesce tra i mugi così da non fare discriminazione razziale XD

    il fatto che non l'abbia mangiato ma assorbito non vuol dire nulla...il problema dei 2 frutti è che ti ritrovi 2 entita dentro di te e il tuo corpo non riesce a reggerle...non muori per un indigestione

    invece secondo me BN non ha 2 "entità" dentro di se ma solamente una quella del Dark-Dark mentre per il gura-gura lui si lumita a "trattenerlo" con la farza nella mano sinistra(mi sembra) quindi lui non può utilizzare le vibrazioni con tutto il corpo (vedi BB quando si libera dal ghiaccio di aokiji) ma può usarlo solamente con la mano sinistra, per fare un esempio e tipo il controllo di Moria sulle ombre, quindi se BN subisce un'ingente quantità di danni che gli fanno perdere conoscenza "rilascia" il gura-gura perdendo così il suo potere queste però sono sempre mie supposizioni ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ci sono varie teorie.
    Quella che mi è piaciuta di piu fino ad adesso è una che ho trovato su un sito che penso sia la piu improbabile di tutte però è carina.
    Che è quella che BN abbia mangiato il frutto zoo mitologico del cerbero (il famoso cane a tre teste) cosi tre teste 3 frutti, uno è il suo , poi ha mangiato il frutto dark dark, perciò secondo frutto, poi cn il dark dark ha assorbito il frutto di BB acquisendo il terzo frutto.
    Oppure un'altra teoria.
    è quella che lo stomaco o comunque qualcosa del genere di BN sia particolare in modo che i frutti non vengono a contatto, in modod che grazie al frutto dark dark riesca ad assorbire il frutto senza esplodere.
    Anche perchè qualche limitazione la deve avere, altrimenti potrebbe assorbire qualunque frutto diventando cosi troppo PrO* e non mi piacerebbe per nulla unca cosa del genere.
    Comunuque la prima anche se c'è una bassa percentuale di probabilita rimane la piu figa :guru:
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    la mia teoria non ti piace :cry: xD


    cmq i mangastream hanno postato la prima parte di OP green ^^
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8344 views
  Share  
.
Top
Top