One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaelesansone @ 15/11/2010, 17:51) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/11/2010, 17:43) 
    Parla per te, io con le abbreviazioni non riesco nè a scrivere nè a leggerci ò_ò

    Manco a me piace parlare per abbreviazioni,non lo faccio mai,ma le capisco benissimo,alla lunga ti abitui,devi abituarti,se una ragazza ti manda un mess tu non puoi chiederle cosa vuol dire quell'abbreviazione!!!!!!!!!!! :D

    non è che non si capiscono... io personalmente le trovo fastidiose e quando devo leggere un testo senza punteggiatura e con un mucchio di consonanti quasi senza vocali tutte ammassate... beh faccio una fatica boia!!!
     
    Top
    .
  2. §Titan§
     
    .

    User deleted


    si bè ma ci sno messaggi e messaggi.
    io li capisco soltanto se tolgono 1 o 2 lettere a parola ma a volte quando nn ne mettono 3 o 4 iniio ad impappinarmi.

    poi a volte è divertente cme certa gente abbrevia le cse! un esempio è il primitivo 4ever che è stato simpatico!

    cmque adex nn andiamo fuoir tema.

    stavamo parlando di ONE PIECE!
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    se sentite compe parlo io con l amici miei per mex e spaventate xd non ci capireste nnt (abbrviazione e parlamo r0mano)
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Titan§ @ 15/11/2010, 13:07) 
    scusa spiritualize++ ma tu ci vai spesso su facebook o mandi mess al cellulare?
    io ho scritto un messaggio comprensibilissimo in confronto agli altri che girano in rete!
    nn capisco dove vivi...

    Per carità, anche io uso K e abbreviazioni, nonchè siciliano stretto con gli amici .. e ripeto non è quello il prob ..

    ma non dico agli altri la storia è questa se non ti piace ti attacchi .. e non lo dico per polemica ti prego, non fraintendermi, ma è come mettere dei paletti a se stessi.

    c'è momento per dire le cose in un modo c'è un momento per dirle in un altro.

    stesso discorso rifiutarsi di imparare termini/lingue/usi stranieri... perchè limitarsi? ;-)

    la comunicazione è la chiave del mondo ;-)
     
    Top
    .
  5. §Titan§
     
    .

    User deleted


    :teach: NO WISDOM HAS NO LIMIT :teach:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Titan§ @ 15/11/2010, 18:24) 
    cmque adex nn andiamo fuoir tema.

    stavamo parlando di ONE PIECE!

    APPUNTO, BASTA OT!!! :teach:
     
    Top
    .
  7. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che un bel ot è quel che ci vuole per passare indenni la settimana di pausa!!!
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Un po' ogni tanto sì, ci sta, ma il troppo stroppia ^^

    Secondo voi a che capitolo vedremo il NW?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bravo guy :shifty:
    comunque spero di arrivare all'isola entro 3 o 4 capitoli XD
     
    Top
    .
  10. *Neji93
     
    .

    User deleted


    nn credo proprio, ci spero anchio, ma no.....si sa che oda va per le lunghe anche se intrattiene da Dio.
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Neji93 @ 16/11/2010, 12:09) 
    nn credo proprio, ci spero anchio, ma no.....si sa che oda va per le lunghe anche se intrattiene da Dio.

    purtroppo è la sfiga di ritrovarsi con capitoli settimanali e non mensili.

    sisa che con i capitoli settimanali c'è poca roba da poter assaporare e a meno che non si trovi nel pieno di una saga non potremo mai capire molto e farci piacere un capitolo cosi su due piedi

    purtroppo oda ha fatto una scelta editoriale pubblicare mini capitoli in una rivista settimanale che si fa delle pause anormali poi metteteci anche che oda voglia prendersi una pausa ed ecco che escono fuori inconvenienti
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    come minimo secondo me tra una 20ina di capitoli..se non di più, nel caso in cui Oda voglia sviluppare una saga con i contromaroni..
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io onestamente spero che l'isola degli uomini pesce non sia di vitale importanza... preferirei un'isola poco importante e vederli subito nel NW... anche se questo richiamo alla saga di Arlong con la Muccona, mi fa pensare che riprenderà in mano quella saga, magari un po' superficialmente, ma penso lo farà (in fondo, oltre a Jimbei, gli uomini di Arlong son gli unici uomini pesce mai incontrati in OP)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io invece credo che all'isola si fermeranno parecchio è che si prenderà una trentina di capitoli quella saga xD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Infatti ho detto "spero" non "credo" XD
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8344 views
  Share  
.
Top
Top