Fairy Tail 211: commenti degli Spoiler e del Capitolo 210

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 8/11/2010, 12:48) 
    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    il tizio che arde sembra essere una specie di dragon slayer.. kissà sarebbe figo :P
    dragon slayers lava? dragon salyer cenere?
    oppure è soltanto un mago di fuoco molto potente in questo caso povero sfigato se natsu lo vede :shifty: fatto stà che visto che parla di ''tramutare in cenere''... sarà na cosa del genere..

    è si fa la fine di quello dei Phantom hihi

    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    edit: hiro mashima accenna qualcosa su monster hunter... che intende secondo voi?
    il videogame che sta x uscire? xD..
    magari farà monster hunter orage 2 u.u

    già vero, l'avevo notato pure io, chissà che voleva dire, magari sta collaborando alla realizzazione di qualche personaggio di monster hunter, tipo Kishimoto nei picchiaduro

    Al massimo mostro xD
    In monster hunter il cacciatore lo crei te. Cmq non credo, ormai il gioco è bello che finito. Fra meno di un mese esce in giappone.
     
    Top
    .
  2. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/11/2010, 01:01) 
    il tizio che arde sembra essere una specie di dragon slayer.. kissà sarebbe figo :P
    dragon slayers lava? dragon salyer cenere?

    oppure è soltanto un mago di fuoco molto potente in questo caso povero sfigato se natsu lo vede :shifty: fatto stà che visto che parla di ''tramutare in cenere''... sarà na cosa del genere..

    Pensavo anche io.
    Ma lava non credo, perchè se ci fai caso, il fuoco di natsu, è tipo solido, perchè resta attorno a ciò che brucia, il metallo è solido quindi non si stacca, l'aria, è un po' astratta, ma può valere lo stesso principio del fuoco, mentre per la lava è un "liquido" non può star attaccata a qualcosa. :teach:
    Per la cenere invece, era la stessa cosa che pensavo io! :roxlp:
    Mentre magari è tipo un elemento "oscuro" una cosa simile :asdg:
     
    Top
    .
  3. §erza§
     
    .

    User deleted


    o potrebbe essere un dragon slayer " new generation" :asdg: ...di quelli che hanno ottenuto i poteri attraverso l'impianto di una dragon lacrima, come laxus o quell'altro tizio degli oracion seis(non ricordo granchè come si chiamavano...) :ph34r:
     
    Top
    .
  4. 4kisa
     
    .

    User deleted


    anche io credo possa essere un dragon slayer... escluderei che sia un mago del fuoco perchè mi sembravan troppo scure le "cose" che lo avvolgevano....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Scusate però se quello è lo spirito stellare di caprico, chi è il mago che lo comanda?
    o.o tra l'altro è veramente brutto ç_ç e pure gli altri componenti della gilda(a parte ultear u.u) non mi piacciono granchè...cioè per essere della gilda oscura più potente li avrei fatti più seri e più cattivi......
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    gia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    Uhm... forse primo errore che noto di Mashima anche se forse è solo distrazione mia... il serpente pestato da Cana non si vede nelle vignette successive che inquadrano lo stesso luogo... o ho letto male io?
     
    Top
    .
  8. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    dici bene
     
    Top
    .
  9. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 8/11/2010, 23:29) 
    Scusate però se quello è lo spirito stellare di caprico, chi è il mago che lo comanda?
    o.o tra l'altro è veramente brutto ç_ç e pure gli altri componenti della gilda(a parte ultear u.u) non mi piacciono granchè...cioè per essere della gilda oscura più potente li avrei fatti più seri e più cattivi......

    Sarà tipo Loki che la apriva da solo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Magari è Hades il Mago Stellare di Grimoire Heart...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    MyGod!!.. mai visto gajille così.....
    no comment..

    nel prossimo capitolo qualcuno diventa un sayan :shifty:
     
    Top
    .
  12. Bac993
     
    .

    User deleted


    Nel proximo capitolo Gazille utilizzerà il suo Dagon Power credo (quello che Natsu usa in preda alla rabbia)......
    Cmq una domanda...ma quanto so forti quelli di Grimorie???Cioè 2 membri "normali" annichiliscono un Dragon Slayer.....ho paura che le Fatine ne escono con le ossa rotte.....
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    x me durante la battaglia cm ho stradetto ci rimane secco il master a meno che nn arriva gildartz xke' sn ankora deboli x combattere contro una power gilda oscura ...devono ankora crescere...chi sa che magia avranno ^^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh anche gli oracion era una gilda oscura ed erano fortissssimi ^^
    nonostante tutto ce l'hann fatta...

    mostri come cobra, racer , midnight, tutt'ora sconfiggerebbero la maggior aprte dei pg ( ricordo ke eprfino jeral è durato poco contro mid )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 14/11/2010, 10:18) 
    ( ricordo ke eprfino jeral è durato poco contro mid )

    Giusto! Comunque se Gildartz ritorna ho paura che per Grimoire Heart non ci sia speranza. Almeno così se la possono giocare! :lol:
     
    Top
    .
30 replies since 7/11/2010, 19:49   1114 views
  Share  
.
Top
Top