Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 10/11/2010, 15:19) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/11/2010, 15:09) 
    ki te lo dice?
    tu?

    in naruto puoi essere pippa quanto vuoi ma se sei abbastanza intelligente puoi sfuggire a kiunque... eheh! era una delle rpeferite di orochimaru nei tempi d'oro...

    debole non è ..

    1 In Naruto non vince sempre il + forte
    2 Kabuto senza edo è forte, ma non superiore per esempio al vecchio orociok.

    oddio sulla numero 2 non ne sarei cosi sicuro..
    infondo ora cosa cambia?

    Kabuto ha tutti i jutsu di orochimaru...
    piu quelli medici che aveva gia prima...., e a me mi è sembrato + intelligente di orochimaru ( o almeno a livello strategico )
     
    Top
    .
  2. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Orociok è un genio. + di kabuto per me.
     
    Top
    .
  3. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 10/11/2010, 15:44) 
    Orociok è un genio. + di kabuto per me.

    Kabuto è un genio,ma Orochimaru era superiore,dagli spoiler sembra sia un bel capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kabuto non è un idiota se orochimaru lo riteneva pari a kakashi e tsunade anche nella prima serie ora con tutti i jutsu di orochimaru puo aver tranquillamente superato il vecchio orcomario
     
    Top
    .
  5. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Voglio il capitolo. Sono in crisi di astinenza. D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmmm figo il discorso tra i morti XD
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    orochimaru riteneva kabuto pari a tsunade e kakashi...il che già dimostra che orochimaru a forza di anfetamine e steroidi non era sempre lucido, visto che tsunade e kakashi non erano sullo stesso lv nè nella 1 serie (tsunade poco superiore) nè ora (kakashi poco superiore), che kabuto le ha prese da NARUTO e che a inizio seconda serie è stato tenuto a bada facilmente da yamato, inferiore sia a tsunade che a kakashi.

    OT: scienziati pazzi che riescono a introdurre cellule di un morto e sepolto in un neonato e a dargli le tecniche mokuton non sanno clonare un uchiha???....lo fanno crescere in provetta e poi orociok se lo ciula....ma io sono un genio e gli aka so' idioti
     
    Top
    .
  8. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 10/11/2010, 19:30) 
    orochimaru riteneva kabuto pari a tsunade e kakashi...il che già dimostra che orochimaru a forza di anfetamine e steroidi non era sempre lucido, visto che tsunade e kakashi non erano sullo stesso lv nè nella 1 serie (tsunade poco superiore) nè ora (kakashi poco superiore), che kabuto le ha prese da NARUTO e che a inizio seconda serie è stato tenuto a bada facilmente da yamato, inferiore sia a tsunade che a kakashi.

    OT: scienziati pazzi che riescono a introdurre cellule di un morto e sepolto in un neonato e a dargli le tecniche mokuton non sanno clonare un uchiha???....lo fanno crescere in provetta e poi orociok se lo ciula....ma io sono un genio e gli aka so' idioti

    Il clan uchiha aveva fatto una brutta fine già da tanto tempo. Rimanevano solo itachi e sasuke.
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    non è vero....prima di scappare orochimaru aveva ancora tutto il clan a disposizione....bastava fregare una goccia di sangue e lavorarci su....senza niente del genere ha "creato" yamato (il suo mokuton intendo), avrà avuto le ceneri dello shodai hokage al massimo....

    oppure, se fregava una goccia di sangue a sasuke ora kabuto lo poteva cloanre e buona notte....ma si sa, noi lettori siamo geni....talmente geniali che se facessimo noi un magna nessuno lo leggerebbe...manco noi

    cmq, essendomi tenuto lotnano dagli spoiler, mi sono potuto gustare la copertina del cap! VAI GAARA! tu guarda se dobbiamo tifare per le seconde linee....tra naruto, sasuke e sakura non so chi ammazzare per primo
     
    Top
    .
  10. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 10/11/2010, 20:25) 
    non è vero....prima di scappare orochimaru aveva ancora tutto il clan a disposizione....bastava fregare una goccia di sangue e lavorarci su....senza niente del genere ha "creato" yamato (il suo mokuton intendo), avrà avuto le ceneri dello shodai hokage al massimo....

    oppure, se fregava una goccia di sangue a sasuke ora kabuto lo poteva cloanre e buona notte....ma si sa, noi lettori siamo geni....talmente geniali che se facessimo noi un magna nessuno lo leggerebbe...manco noi

    Noi nn sappiamo quando orociok ha iniziato a volere il corpo di un uchiha.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    orochimaru voleva un corpo forte che resistesse al rito di reincarnazione e non dovesse essere rigettato dopo tre anni quindi non andava bene un normale uchiha
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    corpo forte può voler dire motle cose....forte per allenamento, e allroa basta allenare un corpo "senza volontà", un clone lo puoi allevare a tuo piacimento....forte per nascita, e il sangue di sasuke penso che i n3 anni di allenamento lo avrebbe potuto mettere da parte....forte per qualche modifica, dovuta a droghe di oro o kabuto...e anche qui un clone poteva essere manipolato...

    cmq, nessuno mi crederà, ma a pagina 4 quando kabuto parlava ai 4 ninja....l'amico di sai l'ho riconosciuto subito, dalla spada....devo dire che kishi ha buona memoria dei SUOI personaggi
     
    Top
    .
  13. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo. Se notate i disegni sono + stilizzati del solito. Povero kishi e co. per me sta faticando come un pazzo a disegnare tutti quei ninja xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 10/11/2010, 20:36) 
    corpo forte può voler dire motle cose....forte per allenamento, e allroa basta allenare un corpo "senza volontà", un clone lo puoi allevare a tuo piacimento....forte per nascita, e il sangue di sasuke penso che i n3 anni di allenamento lo avrebbe potuto mettere da parte....forte per qualche modifica, dovuta a droghe di oro o kabuto...e anche qui un clone poteva essere manipolato...

    cmq, nessuno mi crederà, ma a pagina 4 quando kabuto parlava ai 4 ninja....l'amico di sai l'ho riconosciuto subito, dalla spada....devo dire che kishi ha buona memoria dei SUOI personaggi

    forte puo anche voler dire geneticamente forte infondo sappiamo che non tutti gli uchiha avevano sviluppato sharingan potenti allo stesso modo
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    se intendiamringan noramli allora erashisui la scelta XD
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4786 views
  Share  
.
Top
Top