Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito cosa c'entra con la mia osservazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ti ho quotato? no quindi niente
    difatti non ti ho nemmeno quotato allora perche dovrebbe entrarci qualcosa con la tua osservazione?

    lo scrivere sotto di te non implica che il mio post sia riferito per forza al tuo facevo semplicemente un osservazione di carattere generale XD
     
    Top
    .
  3. Noor
     
    .

    User deleted


    Allora a chi hai risposto nella tua osservazione sulla kunasagi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come ho detto nel mio post sopra il tuo

    CITAZIONE
    facevo semplicemente un osservazione di carattere generale XD

     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    qualkosa c'entra cn naruto .-. XDDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi che il mio qualcosa c'entra
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 9/11/2010, 17:52) 
    Allora a chi hai risposto nella tua osservazione sulla kunasagi?

    probabilmente era una cosa che Alucar ha voluto aggiungere a ciò che ho scritto io su Orochimaru ....leggi il mio post ^_^ ero del parere che Kabutochimaru e tutto un piano del serpentone Orochimaru allora Alucard ha detto questo imprevisto per Orochimaru come motivazione per dire che non sapevo poi tutto su tutti...beh Alucard si non sapeva della spada ma sapeva di certo che non poteva neanche sconfingere Itachi lui stesso avrebbe dovuto sapere che anche in 2 vs Itachi ci sarebbe pocco da fare quindi per questo che ho detto che tutto cio mi sa di piano con Zetsu che registra tutto e Madara che guarda la registrazione e lo da per morto lui ora prende corpo di Kabuto si spacia per esso ma in realtà sa troppe cose che Kabuto di certo non le sapeva cosi da solo ....
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    http://naruto.wikia.com/wiki/Izuna_Uchiha ah...bene....morto in combattimento pure se era cieco...secondo i databook...un altro sospettato che esce di scena...


    cmq piano B C D o altro, anche se Orcociok tornasse in scena domani, itachi l'ha inchiappettato per bene....altro che veni, vidi, vici...direttamente Vici :D

    e cmq sarà il piano B di itachi che riderà per ultimo nella battaglia finale! :bleh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 9/11/2010, 23:17) 
    CITAZIONE (Noor @ 9/11/2010, 17:52) 
    Allora a chi hai risposto nella tua osservazione sulla kunasagi?

    probabilmente era una cosa che Alucar ha voluto aggiungere a ciò che ho scritto io su Orochimaru ....leggi il mio post ^_^ ero del parere che Kabutochimaru e tutto un piano del serpentone Orochimaru allora Alucard ha detto questo imprevisto per Orochimaru come motivazione per dire che non sapevo poi tutto su tutti...beh Alucard si non sapeva della spada ma sapeva di certo che non poteva neanche sconfingere Itachi lui stesso avrebbe dovuto sapere che anche in 2 vs Itachi ci sarebbe pocco da fare quindi per questo che ho detto che tutto cio mi sa di piano con Zetsu che registra tutto e Madara che guarda la registrazione e lo da per morto lui ora prende corpo di Kabuto si spacia per esso ma in realtà sa troppe cose che Kabuto di certo non le sapeva cosi da solo ....

    che orochimaru sapesse che non poteva battere itachi è risaputo ..lo afferma lui stesso poco dopo che itachi torna a konoha quando kabuto li dice che sono riusciti a mettere un collare a sasuke e orochimaru stesso dice che se avesse avuto itachi distruggere konoha sarebbe stato molto facile ma itachi ormai è un sogno e li afferma '' egli è più forte di me''
    dunque si orochimaru sapeva che non poteva battere itachi anche utlizzando l'edo tensei e ad una persona verrebbe da chiedere quale altra tecnica possedesse itachi per fermare l'edo tensei visto che orochimaru non conosceva la totsuka che attualmente è l'unica arma in grado di fermare i tizi nelle bare a disposizione di itachi .

    però orochimaru pur sapendo che non avrebbe potuto battere itachi non poteva immaginarsi, non conoscendo la totsuka che la sua anima sarebbe stata sigillata con tanta facilità in un genjutsu eterno , quindi per quanto mi riguarda anche se effettivamente era conscio della potenza di itachi parliamo di un ninja che ha sottovalutato itachi entrambe le volte in cui lo ha incontrato dunque non mi stupirebbe se alla fine invece di essere tutto un piano di orochimaru fosse stato solo il caso a decidere il ritorno del serpentone
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io sn sicuro che rivedremmo presto Orochimaru ^_^
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    hòhò..dagli spoiler sembra che i ninja si stiano rendendo conto che sono stati riportati in vita..la cosa a loro non piace ovviamente :P

    Anko vs Kabuto?

    ho sempre voluto vederla in azione senza dubbio di altisssimo lviello, essendo ex allieva di orochimaru =)
    Vedremo!
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    buon livello, ma contro kabu non avrebbe chance....poteva essergli alla pari nella prima parte del manga (sebbene kab fosse paragonato a kakashi...), ma ora lo escludo....da solo, senza edo tensei, trasformazioni in superserpente a 8 teste o evocazioni varie, kabutomaru è come minimo al lv di kakashi mangekyou...ed escludendo che abbia aumentato chissà quanto il suo chakra, direi che fra tutte le tecniche che sa orochimaru e tutte quelel copaite da kakashi potrebbe durare parekkio uno scontro....ma anko non durerebbe manco 2 capitoli
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiiiiiiiiiii Anko e un pippa ^_^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 10/11/2010, 15:01) 
    ma daiiiiiiiiiiiiiii Anko e un pippa ^_^

    ki te lo dice?
    tu?

    in naruto puoi essere pippa quanto vuoi ma se sei abbastanza intelligente puoi sfuggire a kiunque... eheh! era una delle rpeferite di orochimaru nei tempi d'oro...

    debole non è ..
     
    Top
    .
  15. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/11/2010, 15:09) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 10/11/2010, 15:01) 
    ma daiiiiiiiiiiiiiii Anko e un pippa ^_^

    ki te lo dice?
    tu?

    in naruto puoi essere pippa quanto vuoi ma se sei abbastanza intelligente puoi sfuggire a kiunque... eheh! era una delle rpeferite di orochimaru nei tempi d'oro...

    debole non è ..

    1 In Naruto non vince sempre il + forte
    2 Kabuto senza edo è forte, ma non superiore per esempio al vecchio orociok.
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4786 views
  Share  
.
Top
Top