Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD si e vabbe succede
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm...quindi dite voi...kakashi si chiude l'occhio normale perchè se no si sovrappone la vista di quello e dell osharingan e non ci capisce nulla....invece vedendo le stesse cose con sharingan e rinnegan non ci sono sovrapposizioni? :unsure:
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 8/11/2010, 23:33) 
    uhm...quindi dite voi...kakashi si chiude l'occhio normale perchè se no si sovrappone la vista di quello e dell osharingan e non ci capisce nulla....invece vedendo le stesse cose con sharingan e rinnegan non ci sono sovrapposizioni? :unsure:

    chiude l'occhio perche fa figo

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/11/2010, 19:52) 
    ja si lo avevo capito però io parlavo di una cosa riferita alla frase
    CITAZIONE
    in realtà no,lo sharingan vede il chakra e tutto al rallentatore,illusioni e tsukuonomi,il rinnegan serve per incanalare i poteri dei 6 regni di pain..

    aggiungendo che anche il rinnegan come byakugan e sharingan vede il chakra

    bhe tra sharingan e byakugan nella visione del chakra c'e una bella differenza...
     
    Top
    .
  4. dark-devil 7
     
    .

    User deleted


    questo sò ke nn è il posto giusto xò nn sapevo dove scriverlo!!! cmq nn riesco a scaricare il cap 515 di naruto!! mi dà il link è stato rimosso perchè violava qualcosa ke nn sò!!! qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo!!! :D :B):
     
    Top
    .
  5. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe tra sharingan e byakugan nella visione del chakra c'e una bella differenza...

    pure tra sharingan e rinnegan
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/11/2010, 19:37) 
    CITAZIONE (~Arlex @ 3/11/2010, 19:07) 
    Sarò io, ma non vedo un filo logico in questa frase. Cmq chiudiamo il discorso.

    Peace and Love.

    Credo che intenda dire che un genin pirla che batte un chunin se non è raccomandato cosa è?
    E che fa le cose solo grazie alla volpe.
    Bee mostra di saper fare numeri prodigiosi anche da solo.
    Ah, vorrei far notare una cosa. Naruto ha sofferto per il razzismo.
    Bene.
    Ma in linea di massima è sempre stato protetto.
    Gaara e Bee hanno sofferto di più. Oltre al razzismo aggiungiamoci per Gaara l'uso come una macchina militare e il tradimento di Yashamaru.
    Per Bee un tentativo di omicidio.
    Rispetto a sti due Naruto stava relativamente meglio. Non esaltiamo la sua infanzia come prototipo di tragicità assoluta.

    Io quoto tutto detto da ~Arlex certo rispetto i punti di vista degli altri ma io penso che e più doloroso vivere senza genitori fratelli amici praticamente da solo ....che avere comunque qualcuno che ti parli che ti insegni qualcosa una cosa minuscola detta dal fratello dalla madre o dal padre e importantissima per la crescita di un bambino.....lo state a criticare che e stupido beh non sara un ragazzo brillante come mente ma fa sentire il suo Credo in se stesso a tutti quelli che lo circondano.....infatti Bee avvra sofferto ma aveva un fratello che lo amava Gaara ha Kankuro che gli vuole bene e anche Temari....e stiamo a valutare gli altri che hanno sofferto e diciamo che sn dei geni eppure questi geni di cui tutti parlate hanno avuto qualcosa da imparare da NARUTO per quanto lui sembri stupido Gaara vuole diventare come LUI e ora ci e riuscito e come Gaara ci sn tanti altri che hanno preso Naruto come esempio perciò io non lo vedo così come in tanti lo vedono...
    non buttiamo paroloni su altri personaggi che sn incomparabili che sono geni e cose varie che per quanto Gaara sia intelligente sarebbe rimasto lo stesso ragazzo che ucide perché non ha amici e non di certo ciò che e diventato...(PS: ho solo detto la mia ^_^ )

    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 3/11/2010, 22:45) 
    una guerra in quanto tale ha in se molte o cmq un tot di battaglie e quindi credo che un po durerà..
    cmq i demoni allo stato puro senza una forza portante sono + deboli

    ti stai dimenticando che Madara ha controllato la Volpe con lo Sharingan quindi potrebbe fare lo stesso con i demoni ...e non penso che rimarai con la stessa idea perché la forza portante a dire il vero puo essere proprio Madara ^_^

    CITAZIONE (Don Homer @ 4/11/2010, 00:50) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 3/11/2010, 23:09) 
    mmmmm come posso dirlo in parole povere e semplici.... Ah si!
    Kishimoto è un genio!
    Cioè non solo in questo capitolo è comparso il colore della maschera di madara(xd cosa importantissima)ma compaiono anche ninja stimatissimi della prima serie,come zabuza(un grande)e inoltre il prossimo capitolo mostrerà finalmente le abilità nascoste dei ninja più potenti al mondo,che si sono fatti sentire anche dopo la morte(Hanzo )questa si che è guerra!!

    Mmmmm come posso dirlo in parole povere e semplici.... Ah si!:""è una cagata pazzesca"!!! Fanservice, fanservice e neanche un briciolo di trama. :sick:

    se non ti piace il cap non postare ......mi fai innervosire :annoy: :nono2: il tuo punto di vista mi disgusta -_-
     
    Top
    .
  7. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma Naruto ha avuto qualcuno che lo amava che ha cercato di ucciderlo nella sua prima infanzia?
    Non ho detto che non ha sofferto. Ho detto solo che lui esalta la sua infanzia come prototipo di tragicità assoluta e questo a me fa storcere il naso.
    Cioè sembra quasi che solo lui abbia sofferto e per quanto si possa avere rispetto di simili dolori dopo un po' ti viene il nervoso.

    E mi dici dove è che Temari e Kankurou amavano Gaara da bambino? Non mescoliamo le cose!
    E Bee? Il razzismo l'ha dovuto affrontare anche lui! Per giunta con gente che prima lo amava!
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 4/11/2010, 05:40) 
    sì ottime prospettive, ma....anche nei cap precedenti si arlava tanto di "andiamo alal guerra" "mo' me la vedo io" "tornero col 9 code" eccetera...e invece nulla....kishi ha dato nuovo lustro al termine "salto della quaglia", cioè, per un capitolo non succee nulla (solo que cazzo di armadillo) poi alla fine sembra, ad esempio, che stia per iniziare lo scontro deidara/tsuchikage...poi nel cap dopo niente....opure, kakashi hokage, kakashi hokage, kakashi hokage per 1 mese...poi torna tsunade....so 2 mesi che madara dice "iniziamo la guerra" e invece rimanda sempre....capisco che kishi deve vendere, però dai, se hai la chance di far vedere tutti sti ninja e altrettanti combattimenti....perchè cavolo devi perdere tempo? praticamente ogni capitolo finisce con: un akatsuki che msotra una tecninca/power up e che si dice pronto all'attacco, e la scritta di kishi che recita "inizia la guerra"....

    tu sei quello che non si accontenta mai di niente ^_^ secondo me dovvresti solo avere pazienza tante cose si spiegheranno
    ES: il piccolo scontro con Tsuchikaghe vs Deidara ha servito non ha far vedere le tecniche ma a farti capire che i due personaggi si conoscono (e se nn vado errato Deidara e un suo ex alievo o on ? :unsure: ) così anche in altre cose dette ....i cap sn già pensati e messi in un ordine preciso devi solo avere pazienza e le tue domande avvranno risposte ^_^ non essere sempre scontento su tutto

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Noor @ 9/11/2010, 13:31) 
    Ma Naruto ha avuto qualcuno che lo amava che ha cercato di ucciderlo nella sua prima infanzia?
    Non ho detto che non ha sofferto. Ho detto solo che lui esalta la sua infanzia come prototipo di tragicità assoluta e questo a me fa storcere il naso.
    Cioè sembra quasi che solo lui abbia sofferto e per quanto si possa avere rispetto di simili dolori dopo un po' ti viene il nervoso.

    E mi dici dove è che Temari e Kankurou amavano Gaara da bambino? Non mescoliamo le cose!
    E Bee? Il razzismo l'ha dovuto affrontare anche lui! Per giunta con gente che prima lo amava!

    un fratello rimane sempre un fratello ....Kankuro conosceva Gaara piu di chiunque altro infatti era quello piu vicino a Gaara magari temeva il suo fratello minore ma come fratello lo amava e solo che Gaara no ha aperto gli occhi fino a quando non gli e li ha aperti Naruto tutto qui ^_^
    Bee solita storia dell'infanzia sappiamo come erano visti i jinchuriki ma il fratello Raikaghe di certo gli e stato vicino...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2010, 09:53) 



    ma se la bara non appare nemmeno e il terzo hokage non fa alcun riferimento al quarto perche kishimoto deve aver per forza sbagliato cioè hai detto stava davvero per evocare il quarto..ma c'è un problema la bara non è apparsta dunque come si fa a considerare una errore una cosa ce non esiste?... per quello che sappiamo poteva esserci anche la moglie di sarutobi

    tutti dicono è scontato che c'era minato ...ma alla fine le prove quali sono? un anime con dei filler paurosi....il manga non mostra niente come ho gia detto per ciò che sappiamo potrebbe essere anche sua moglie o suo padre ok essere critici ma questo non è un errore dato che non c'è alcuna terza bara perche viene bloccata prima che salga

    un errore è 2+2 =5
    ma non 2+2=
    dato che non avendo messo il risultato come posso dire se ho sbagliato o meno

    [/SPOILER]
    se ti ricordi bene nell'anime certo volte le cose le capisci meglio nel manga ha fatto vedere le 2 barre e la terza non e neanche uscita nell'anime ha semplicemente fatto uscire le 3 barre come mi sembri sia giusto perché il vecchio non poteva prevedere la tecnica che Orochimaru avrebbe usato quindi le barre escono in un secondo tutte e 3 in ordine con un ritardo di pocchi millesimi di secondo come faceva a fermare l'ultima ...nell'anime per far vedere meglio le fa uscire tutte e 3 e una volta viste il Terzo prova a fermarle e ci riesce solo con l'ultima dove ci sta scritto che si trata di Minato <_< mah io la penso così perché sn certo che nel manga non sempre vedi e capisci tutto come si fa dall'anime (ES:il demone di Madara con i 4 sharingan pieni ....e il demone di Itachi con 2 sharingan e 2 bucchi dove nel manga non si capiva proprio sta cosa :ahse: )

    CITAZIONE (Nomix @ 5/11/2010, 21:27) 
    io dico che cm forze militAri madara e' avanti..poi credo fermamente che lo scontro tra allievo e maestro ci sara' e che sasuke vedendo cm kabuto ha usato il copro del fratello si inkavolera' e lo uccidera' a meno che naruto e sasuke vanno da un'altra parte a combattere e sasuke nn vede il corpo del fratello....cmq nn so c'e' da aspertarsi un sacco di cose XD

    ma non e il vero corpo del fratello uffaaaaaaaaaaaaaaa e cosi difficile da capire che e solo un corpo morto .....non puoi ucidere uno che riesce ad evocare tuo fratello ma stai scherzando ? non l'ha mica diserpelito ^_^
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/11/2010, 15:10) 
    beh comunque sappiamo che Orochimaru aveva le potenzialità per essere davvero il personaggio più forte del manga...magari se campava un po' di più lo migliorava lui l'Edo...(anzi magari ci stava lavorando con Kabuto)...

    Io in tutto questo mi chiedo se Orochimaru abbia mai conosciuto le (tutt'ora misteriose) intenzioni di Kabuto.

    io invece mi chiedo se questo non e proprio il piano di Orochimaru ....lui sicuramente sapeva che non esiste modo per tornare nell'akatsuki e sicuramente sapeva che Zetsu registrava il combattimento tra Sasuke e Itachi e sicuramente ha considerato che e l'opportunità giusta per far finta di essere morto ...io mi aspetto di tutto da uno che conosce tutte le tecniche proibite d'altronde Kabuto e sempre stato fedele a Orochimaru e dare il suo corpo per la vendetta per Orochimaru mi sembra piu che sensato tanto vivono entrambi nello stesso corpo e può compiere i sogni di Orochimaru di fare esperimenti e avere sto sharingan per me Orochimaru e il personaggio piu intelligente del manga e non ha ancora detto l'ultima parola ....anche perché e insensato che a quel livello Sasuke poteva ucidere Orochimaru o Itachi ...qui stiamo parlando di un serpente velenoso furbo come e la natura dei serpenti Orochimaru ha dimostrato di sapere piu di Itachi su Madara ....Orochimaru punta ancora più in alto ^_^ e questo ciò che penso...
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma difficilmente poteva sapere che esisteva il susanoo e la tecnica sigillante...mi pare strano che il suo piano possa funzionare ora che è sigillato....a meno che il vero piano non fosse entrare in kabuto (con kabuto consenziente) e tornare nell'aka....ma sinceramente penso che Oro ritenesse di aver più speranze di battere itachi stanco che di tornare nell'aka...voglio dire, senza sapere del susanoo io pianificherei di sconfiggere itachi, non di intrufolarmi nell'Alba...

    Comunque il fatto che tsuchikage e deidara si conoscessero s'era intuito già al convegno dei kage....e non dico che storia e capitoli non siano consequenziali, ma che vadano molto a rilento...cose che puoi esaurire in due vignette portate avanti per un itnero capitolo, poi kabuto che arriva sulla tarta-isola, rapisce yamato e scappa in 17 pagine...soggettivamente non mi garba e la considero una perdita di tempo
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per me e una cosa interessante che mostra come Kabuto con una sola barra si tiene occupato il Tsuchikaghe mentre va per i cavoli suoi e completa con successo la missione ...forse Kishi ha solo voluta dare prova del potenziale di Kabuto anche se e solo un piccolo assagio tutto ciò
    ..... a me e piaciuto ^_^
     
    Top
    .
  12. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/11/2010, 14:44) 
    sì ma difficilmente poteva sapere che esisteva il susanoo e la tecnica sigillante...mi pare strano che il suo piano possa funzionare ora che è sigillato....a meno che il vero piano non fosse entrare in kabuto (con kabuto consenziente) e tornare nell'aka....ma sinceramente penso che Oro ritenesse di aver più speranze di battere itachi stanco che di tornare nell'aka...voglio dire, senza sapere del susanoo io pianificherei di sconfiggere itachi, non di intrufolarmi nell'Alba...

    Beh, tenersi sempre una seconda via di fuga non è una cosa stupida. E Orochimaru stupido non è.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    orochimaru non sapeva niente della totsuka lo afferma lui stesso quando viene trafitto che bestemmia perche l'ha cercata per anni e l'aveva sempre avuta itachi e lui non lo sapeva il motivo per cui la voleva era perche era l'unica arma in grado di battere la kusanagi in suo possesso
     
    Top
    .
  14. Noor
     
    .

    User deleted


    E questo che c'entra?
    Anche senza sapere nulla, prepararsi un "Piano B" non è così male.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    leggi bene non ho detto che non doveva prepararsi o non si fosse preparato piani B C D o E ma semplicemente che non sapeva che itachi possedesse quella spada il mio post si chiude li..
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4786 views
  Share  
.
Top
Top