Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 6/11/2010, 20:27) 
    bee è certamente fortisssimo già di suo come velocità, e maestria nell'uso delle lame...
    se poi ci aggiungiamo che puo usare il potere da jinchuuriki son cavoli, insomma apparte kisame che sukkia il chakra, se killerbee si fa spuntare le code da hachibi e stritola le persone son cavoli amari... ( certo poi kabuto risveglia proprio kisame pahuauha )

    cmq... non è cmq inbattibile... per quanto forte sia..

    ke non è imbattibile lo so ma fino ad ora delle forze nemiche a parte madara dei nemici chi potrebbe batterlo?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 6/11/2010, 20:39) 
    CITAZIONE (°Null° @ 6/11/2010, 20:27) 
    bee è certamente fortisssimo già di suo come velocità, e maestria nell'uso delle lame...
    se poi ci aggiungiamo che puo usare il potere da jinchuuriki son cavoli, insomma apparte kisame che sukkia il chakra, se killerbee si fa spuntare le code da hachibi e stritola le persone son cavoli amari... ( certo poi kabuto risveglia proprio kisame pahuauha )

    cmq... non è cmq inbattibile... per quanto forte sia..

    ke non è imbattibile lo so ma fino ad ora delle forze nemiche a parte madara dei nemici chi potrebbe batterlo?

    ne sono certo, mi basta già pensare itachi o nagato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    fino a che non capiremo la debolezzza dell'edo tensei è difficile dare un giudizio
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 6/11/2010, 20:42) 
    CITAZIONE (diecix11 @ 6/11/2010, 20:39) 
    ke non è imbattibile lo so ma fino ad ora delle forze nemiche a parte madara dei nemici chi potrebbe batterlo?

    ne sono certo, mi basta già pensare itachi o nagato..

    itachi e nagato sono sicuramente all'altezza almeno se combattono con i tutti i loro poteri (occhi compresi), altrimenti i loro poteri diminuirebbero di molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se deidara ha mantenuto le bocche che non sono un innata ma una tecnica acquisita e proibita di iwa allora non vedo problemi nel vedere mangekyou sharigan e rinnegan e dato che deidara voleva usare il C4 non mi stupirebbbe di vedere susanoo o il chibaku tensei
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga sikuramente sn in svantaggio ..pero' hanno sempre i 5 kage he so sempre forti poi ce ne sn altri che nn sappiamo che poteri abbiano ma cmq sn in svantaggio...poi credo che madara se la vedra' prp cn kakashi ...ho questa idea
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq vorrei vedere al + presto la tecnica dello yamata no orochi...
    purtroppo nn vedemmo molto contro itachi,certo lui puo fermarla facilmente, ma gli altri no , vorrei vedere cosa è in grado di fare...

    in ninja storm 2, fà vedere che lancia un mega blast in stile bijuu...
    cosa molto figa, magari lo farà anke nel manga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si il mega blast contro susanoo nel gioco è figosissimo e mi piacerebbe rivederlo però mi pare sia gia troppo potente contanto le parole di madara che affermava un eventuale scontro con te potrebbe minare la mia potenza di attacco come per dire sono ugualmente piu figo e potente di te ma sei una spina nel fianco..e madara sappiamo tutti che è un catorcio invece XD o meglio era ..ora che hail rinnegan lo è un po di meno shsh
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/11/2010, 10:39) 
    si il mega blast contro susanoo nel gioco è figosissimo e mi piacerebbe rivederlo però mi pare sia gia troppo potente contanto le parole di madara che affermava un eventuale scontro con te potrebbe minare la mia potenza di attacco come per dire sono ugualmente piu figo e potente di te ma sei una spina nel fianco..e madara sappiamo tutti che è un catorcio invece XD o meglio era ..ora che hail rinnegan lo è un po di meno shsh

    Beh madara parla parla, ma poi... :shifty:
    beh insomma contro minato si è visto..., ora che ha il rinnegan puo atteggiarsi ancor di +...
    si vede proprio che sasuke e madara son lontani parenti :ahah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara è cool :roxlg:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    ah questo nn lo mette ness1 in dubbio...
    ha vero style xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma fa figure idiote
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/11/2010, 14:44) 
    ma fa figure idiote

    Fare l'idiota è il suo stile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    fare l'idiota è un conto ..prenderla nel sedere da tutti i ninja un altro XD
     
    Top
    .
  15. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/11/2010, 17:04) 
    fare l'idiota è un conto ..prenderla nel sedere da tutti i ninja un altro XD

    konan :roxlp:
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4790 views
  Share  
.
Top
Top