Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine kabuto era si un genio ma come potenza non poteva equivalere ad orochimaru e anche come conoscenza..ora che lo ha assorbito ha avuto il tassello finale
     
    Top
    .
  2. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Tranquilli. Sono sicuro al 100% che prima o poi ci sarà un flashback sulla vita di Kabuto. : p

    Edited by ~Arlex - 6/11/2010, 15:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh probabilmente prima di crepare XD
     
    Top
    .
  4. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Ma povera stellina. Il serpente bianco kabuto è puccioso quasi quanto la samehada. :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo nel mondo al contrario XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    be raga voi la potete pensare come volete ma questo kabuto lo vedo sempre + somigliante a orocimaru, ormai nn lo possiamo + kiamare kabutomaru ma bensi "OROCIBUTO" :asdg: :asdg: :12225: :12225: :coolb: :coolb: :argh2: :argh2: :bleh: :bleh: mi sembra + appropriato. Bando agli scherzi io sonop sicuro ke siamo sempre + vicini a rincontrare orocimaru piano piano kabuto sta prendendo sempre + le sue somiglianze e penso proprio ke primo o poi rivedremo il nostro serpentone + informa ke mai, almeno a me piacerebbe....
    Per quanto riguarda le intenzioni di kabuto stavo pensando nn è ke anke lui è interessato a saske.... così si spiegherebbe l'alleanza con tobi, in modo di avvicinarsi senza insospettirlo, l'ipotesi mi sembra plausibile visto ke saske era anke il primo obbiettivo di orocimaru....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    orocibuto fa vomitare come nome kabutomaru suona bene XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A questo punto della storia... in cui Madara si sorprende perchè Orochimaru sapeva troppe cose su di lui anche essendosene andato via da Akatsuki... secondo voi il "bel" serpentello sapeva anche del Rinnegan di Nagato? (E non è che voleva lo sharingan per avere un arma in più per provare a prendersi il rinnegan, che controlla la vita, la morte e tutte le tecniche? Cose che erano il vero interesse di Orochimaru)

    E soprattutto...se sapeva di Madara, perchè non ne ha mai parlato a Sasuke?

    E anche se Orochimaru ritornasse, come farebbe contro lo Sharingan?

    (spero che non sia più tanto stupido da tentare di battere un Uchiha con un genjutsu)

    Quante domande! Se Kishimoto vorrà rispondere a tutte mi sà che Naruto durerà ancora un bel po'.


    Ps: preferisco la dizione "Kabutochimaru"
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meganoide81 @ 5/11/2010, 21:42) 
    ma scusate...se kabuto con l'edo riporta in vita tutti i jinkcuriki....ci sarà anche la mamma di naruto? :argh1:

    lol...no...mica rievoca tutte le generazioni....
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 6/11/2010, 17:36) 
    be raga voi la potete pensare come volete ma questo kabuto lo vedo sempre + somigliante a orocimaru, ormai nn lo possiamo + kiamare kabutomaru ma bensi "OROCIBUTO" :asdg: :asdg: :12225: :12225: :coolb: :coolb: :argh2: :argh2: :bleh: :bleh: mi sembra + appropriato. Bando agli scherzi io sonop sicuro ke siamo sempre + vicini a rincontrare orocimaru piano piano kabuto sta prendendo sempre + le sue somiglianze e penso proprio ke primo o poi rivedremo il nostro serpentone + informa ke mai, almeno a me piacerebbe....
    Per quanto riguarda le intenzioni di kabuto stavo pensando nn è ke anke lui è interessato a saske.... così si spiegherebbe l'alleanza con tobi, in modo di avvicinarsi senza insospettirlo, l'ipotesi mi sembra plausibile visto ke saske era anke il primo obbiettivo di orocimaru....

    per questo fattonon c'è bisogno che ti fai dei dubbi infatti se ricordi quando kabuto cerca madara per fare l'alleanza dice che vuole sasuke e madara gli risponde che quando lui avrà ottenuto quello che vuole gli dava sasuke e fino a quel momento non lo faceva neanche avvicinare a lui (non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che dovrebbe essere cosi)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ya infatti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diecix11 @ 6/11/2010, 18:53) 
    CITAZIONE (s_goku @ 6/11/2010, 17:36) 
    be raga voi la potete pensare come volete ma questo kabuto lo vedo sempre + somigliante a orocimaru, ormai nn lo possiamo + kiamare kabutomaru ma bensi "OROCIBUTO" :asdg: :asdg: :12225: :12225: :coolb: :coolb: :argh2: :argh2: :bleh: :bleh: mi sembra + appropriato. Bando agli scherzi io sonop sicuro ke siamo sempre + vicini a rincontrare orocimaru piano piano kabuto sta prendendo sempre + le sue somiglianze e penso proprio ke primo o poi rivedremo il nostro serpentone + informa ke mai, almeno a me piacerebbe....
    Per quanto riguarda le intenzioni di kabuto stavo pensando nn è ke anke lui è interessato a saske.... così si spiegherebbe l'alleanza con tobi, in modo di avvicinarsi senza insospettirlo, l'ipotesi mi sembra plausibile visto ke saske era anke il primo obbiettivo di orocimaru....

    per questo fattonon c'è bisogno che ti fai dei dubbi infatti se ricordi quando kabuto cerca madara per fare l'alleanza dice che vuole sasuke e madara gli risponde che quando lui avrà ottenuto quello che vuole gli dava sasuke e fino a quel momento non lo faceva neanche avvicinare a lui (non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che dovrebbe essere cosi)

    Ops lo avevo dimenticato..... :P
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma secondo voi quando naruto e bee entreranno in guerra e possibile che bee venga sconfitto e naruto resti l'unico jinciurichi esistente?
    pure se un pò mi dispiacerebbe ma ad ora non riesco a pensare qualcuno oltre a madara in grado di battere bee, magri il cadavere evocato da kabuto (quello che uso per convincere ad accettare l'alleanza) ma questa ipotesi almeno finche non capiremo chi cera in quella bara non è realizzabile, voi che ne dite?
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh io credo che sia probabile
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    bee è certamente fortisssimo già di suo come velocità, e maestria nell'uso delle lame...
    se poi ci aggiungiamo che puo usare il potere da jinchuuriki son cavoli, insomma apparte kisame che sukkia il chakra, se killerbee si fa spuntare le code da hachibi e stritola le persone son cavoli amari... ( certo poi kabuto risveglia proprio kisame pahuauha )

    cmq... non è cmq inbattibile... per quanto forte sia..
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4790 views
  Share  
.
Top
Top