Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io non ne ho idea ma lo sharingan no..va benissimo qualunque altra cosa anche un potere per annullare il mangekyu eterno ma non uno sharinghan nelle orbite di naruto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Su questa guerra devo fare una considerazione che ancora non ho fatto...ehehehe: speriamo che Kishimoto non si ispiri a Bleach! ^_^
     
    Top
    .
  3. trueform
     
    .

    User deleted


    no no e poi no! al massimo gli da un rinnegan secondo me
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 6/11/2010, 06:35) 
    no no e poi no! al massimo gli da un rinnegan secondo me

    e xke no?
    Itachi gli dà lo sharingan, no , il rinnegan...
    io dico che ora naruto sfodera il bankai, e l'haki O__o

    ora siamo tutti + contenti =)

    cmq...
    se sasuke vede che kabuto ha risvegliato itachi, si incavola di brutto..
    se deidara vede che sasuke è vivo si incavola anor di + xD.... :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se sasuke vede itachi li viene un infarto XD
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    sikuro ...alu vedi qualke volta hai ragione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :shifty: qualche volta eh?
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    sikuro U.U
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga e se zetsu fosse nato da qualke esperimento fallito di orocimaru????
    Le evocazioni di kabuto sono mostruose, ha resuscitato quasi tutti i ninja + forti del passato, però c'è da considerare ke nn sappiamo il loro vero potenziale, ricordiamoci ke la loro forza dipende dalla persona sacrificata, di conseguenza è impossibile ke siano uguali a gli originali, si pensi allo scontro tra il III kage e il I e II kage, da solo il terzo anke se vekkio e decrepito è riuscito a tenere testa a 2 zombikage se quei 2 erano gli originali nn penso ke il terzo sarebbe resistito molto.
    D'altronde si deve anke tener conto del fatto ke anke se gli zombi nn sono forti come gli originali comunque sono immortali aiiiiiiiiiiiii qui so dolori
    Le copie di zetsu sono tantissime è vero ma bisogna quale sia la reale forza.
    Secondo me il vero problema di questa guerra sono tobi e kabutomaru, saske nn penso ke prenda parte alla guerra.-
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 6/11/2010, 14:26) 
    Raga e se zetsu fosse nato da qualke esperimento fallito di orocimaru????
    Le evocazioni di kabuto sono mostruose, ha resuscitato quasi tutti i ninja + forti del passato, però c'è da considerare ke nn sappiamo il loro vero potenziale, ricordiamoci ke la loro forza dipende dalla persona sacrificata, di conseguenza è impossibile ke siano uguali a gli originali, si pensi allo scontro tra il III kage e il I e II kage, da solo il terzo anke se vekkio e decrepito è riuscito a tenere testa a 2 zombikage se quei 2 erano gli originali nn penso ke il terzo sarebbe resistito molto.
    D'altronde si deve anke tener conto del fatto ke anke se gli zombi nn sono forti come gli originali comunque sono immortali aiiiiiiiiiiiii qui so dolori
    Le copie di zetsu sono tantissime è vero ma bisogna quale sia la reale forza.
    Secondo me il vero problema di questa guerra sono tobi e kabutomaru, saske nn penso ke prenda parte alla guerra.-

    quello che dici tu è vero ma come dice madara kabuto a completato la tecnica dell'endo e a cambiato il tipo di sigillo che usava orociock per risvegliarli quindi non possiamo essere sicuri al 100% di questo, per kabuto a trovato qualche stratagemma per renderli forti come quando erano in vita
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 6/11/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (s_goku @ 6/11/2010, 14:26) 
    Raga e se zetsu fosse nato da qualke esperimento fallito di orocimaru????
    Le evocazioni di kabuto sono mostruose, ha resuscitato quasi tutti i ninja + forti del passato, però c'è da considerare ke nn sappiamo il loro vero potenziale, ricordiamoci ke la loro forza dipende dalla persona sacrificata, di conseguenza è impossibile ke siano uguali a gli originali, si pensi allo scontro tra il III kage e il I e II kage, da solo il terzo anke se vekkio e decrepito è riuscito a tenere testa a 2 zombikage se quei 2 erano gli originali nn penso ke il terzo sarebbe resistito molto.
    D'altronde si deve anke tener conto del fatto ke anke se gli zombi nn sono forti come gli originali comunque sono immortali aiiiiiiiiiiiii qui so dolori
    Le copie di zetsu sono tantissime è vero ma bisogna quale sia la reale forza.
    Secondo me il vero problema di questa guerra sono tobi e kabutomaru, saske nn penso ke prenda parte alla guerra.-

    quello che dici tu è vero ma come dice madara kabuto a completato la tecnica dell'endo e a cambiato il tipo di sigillo che usava orociock per risvegliarli quindi non possiamo essere sicuri al 100% di questo, per kabuto a trovato qualche stratagemma per renderli forti come quando erano in vita

    concordo..insomma abbiamo visto deidara no?
    a me non sembra che avesse nulla di diverso da prima!!! O__o

    anzi senza problemi ha ribaltato una tartaruga che pesa kissà quante tonnellate xD
    come dice dieci, probabilmente kabuto ha potenziato l'edo anke in quello!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh comunque sappiamo che Orochimaru aveva le potenzialità per essere davvero il personaggio più forte del manga...magari se campava un po' di più lo migliorava lui l'Edo...(anzi magari ci stava lavorando con Kabuto)...

    Io in tutto questo mi chiedo se Orochimaru abbia mai conosciuto le (tutt'ora misteriose) intenzioni di Kabuto.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/11/2010, 15:10) 
    beh comunque sappiamo che Orochimaru aveva le potenzialità per essere davvero il personaggio più forte del manga...magari se campava un po' di più lo migliorava lui l'Edo...(anzi magari ci stava lavorando con Kabuto)...

    Io in tutto questo mi chiedo se Orochimaru abbia mai conosciuto le (tutt'ora misteriose) intenzioni di Kabuto.

    beh in realtà le vere intenzioni di kabuto erano quelle di servire orociok..
    se ricordi la visione dei fatti è cambiata dopo la morte del serpente bianco stesso, e kabuto si era iniettato le sue cellule... ( ne parla con naruto... quando lo vediamo per la prima volta meta serpentoso xD)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh si sevire Orochimaru... ma il vero motivo di fondo non mi sembra lo dica...insomma mi piacerebbe si andasse a fondo della storia di Kabuto... cosa lo ha portato da Orochimaru e Perchè? (a parte Sasori)
    Anche perchè è così intelligente che non credo si faccia plagiare per davvero da qualcuno... nè ad essere esclusivamente il fan boy di Orociok...
    (in sostanza è lui il primo cattivo del manga...non vorrei ingannarmi ma dovrebbe essere apparso anche prima di Orochimaru, benchè lavorasse per lui)
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/11/2010, 15:20) 
    beh si sevire Orochimaru... ma il vero motivo di fondo non mi sembra lo dica...insomma mi piacerebbe si andasse a fondo della storia di Kabuto... cosa lo ha portato da Orochimaru e Perchè? (a parte Sasori)
    Anche perchè è così intelligente che non credo si faccia plagiare per davvero da qualcuno... nè ad essere esclusivamente il fan boy di Orociok...
    (in sostanza è lui il primo cattivo del manga...non vorrei ingannarmi ma dovrebbe essere apparso anche prima di Orochimaru, benchè lavorasse per lui)

    beh lo dice sul ponte quando parla con yamato, gli piace come ragiona orociok...
    insomma ci sn persone che impazziscono per orocihimaru ( vedesi kimimaro)

    cmq si kabuto compare agli inizi esami chuunin..
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4790 views
  Share  
.
Top
Top