Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 5/11/2010, 19:31) 
    beh diciamo innanzitutto che loro nn sanno nemmeno che si troveranno davanti un esercito di zombie, e 100.000 zetsus.. xD!!

    mi sà ke quei ninja che hanno scoperto il numero nemico nn riusciranno a dare le informazioni..ahia

    Nn sono d'accordo sono informazioni vitali x l'allenza e in un modo o in un altro riusciranno a portarle a destinazione.
    Raga stavo ragionando un pò sull'operato di kabutomaru molto strano

    1 - quando è andato da tobi x proporre la cosiddetta alleanza si è lasciato dietro una scia di cadaveri x far scoprire il nascondiglio di tobi e così hanno scoperto anke l'armata dei cloni di zezu

    2 - ha voluto a tutti i costi essere lui ad andare a catturare il 9code ma come si è visto nn ne aveva nessuna intenzione visto ke ha catturato yamato e si è ritirato,molto strano, guarda caso si era preparato un veleno x inibire l'arte del legno di yamato, molto strano, se avesse voluto poteva anke catturare il 9code, ricordiamo ke sull'isola nn cera rimasto nessuno oltre naruto a mettergli il bastone tra le ruote. Il suo obbiettivo era proprio yamato-

    3 - salva la vita a yamato dicendo a tobi ke con lui avrebbe potenziato i cloni di zezu, molto strano anke questo-

    Secondo me yamato nn gli serve solo a potenziare i cloni se no nn si sarebbe dato tanto da fare x catturarlo, probabilmente ha qualke piano segreto, ne butto una cosi, tramite yamato potrebbe controllare lui i cloni tanto x dire....
    Voi cosa ne pensate?????
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 5/11/2010, 20:58) 
    CITAZIONE (°Null° @ 5/11/2010, 19:31) 
    beh diciamo innanzitutto che loro nn sanno nemmeno che si troveranno davanti un esercito di zombie, e 100.000 zetsus.. xD!!

    mi sà ke quei ninja che hanno scoperto il numero nemico nn riusciranno a dare le informazioni..ahia

    Nn sono d'accordo sono informazioni vitali x l'allenza e in un modo o in un altro riusciranno a portarle a destinazione.
    Raga stavo ragionando un pò sull'operato di kabutomaru molto strano

    1 - quando è andato da tobi x proporre la cosiddetta alleanza si è lasciato dietro una scia di cadaveri x far scoprire il nascondiglio di tobi e così hanno scoperto anke l'armata dei cloni di zezu

    2 - ha voluto a tutti i costi essere lui ad andare a catturare il 9code ma come si è visto nn ne aveva nessuna intenzione visto ke ha catturato yamato e si è ritirato,molto strano, guarda caso si era preparato un veleno x inibire l'arte del legno di yamato, molto strano, se avesse voluto poteva anke catturare il 9code, ricordiamo ke sull'isola nn cera rimasto nessuno oltre naruto a mettergli il bastone tra le ruote. Il suo obbiettivo era proprio yamato-

    3 - salva la vita a yamato dicendo a tobi ke con lui avrebbe potenziato i cloni di zezu, molto strano anke questo-

    Secondo me yamato nn gli serve solo a potenziare i cloni se no nn si sarebbe dato tanto da fare x catturarlo, probabilmente ha qualke piano segreto, ne butto una cosi, tramite yamato potrebbe controllare lui i cloni tanto x dire....
    Voi cosa ne pensate?????

    beh si, infatti kabuto stai sicuro che farà di tutto per uscirne vincitore lui tra alleanza ed akatsuki..
    come gia detto perk me sarà il serpente bianco ad essere il nemico finale..
    l'akatsuki e l'alleanza mi sà che si faranno fregare dai sporki turcchi di kabuto...

    la tua idea mi piace, magari li controlla sarebbe una straordinaria genialata di kabuto..

    daltronde fà anche l'ironia sul veleno di yamato su zetsu, che bastardo hahaha
    un grande! lo stimo :asdg:
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    io dico che cm forze militAri madara e' avanti..poi credo fermamente che lo scontro tra allievo e maestro ci sara' e che sasuke vedendo cm kabuto ha usato il copro del fratello si inkavolera' e lo uccidera' a meno che naruto e sasuke vanno da un'altra parte a combattere e sasuke nn vede il corpo del fratello....cmq nn so c'e' da aspertarsi un sacco di cose XD
     
    Top
    .
  4. meganoide81
     
    .

    User deleted


    ma scusate...se kabuto con l'edo riporta in vita tutti i jinkcuriki....ci sarà anche la mamma di naruto? :argh1:
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    domanda interessante...beh io credo che i vekkia jin nn se ne fara' vedere nessuno..
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    più probabile il ritorno di minato, se l'edo può raggiungerlo....inoltre minato ha una forbice più ampia di avversari possibili...la sua velocità potrebbe spingere il raikage ad occuparsi della questione XD....pioi ci sarebbe un ipotetico scontro con kakashi (da fan del ninja-copia, ricordo la frase "le nuove generazioni superano sempre le vecchie"), oltre che ovviamente con naruto.

    i corpi che kabuto s'è lasciato dietro, essendo almeno alcuni del villaggio di kakuzu, potrebbero aver a che fare con qualche tecnica, oppure essere sacrifici per l'edo tensei che usa a distanza, dato che non se li è portati dietro, o ancora potrebbe essersi recato in ciascun luogo dove erano stati i ninja che resuscita per recuperarne "tracce"....in effetti mi apre strano che si possa risveglaire chiunque senza manco un capello....peggio del voodoo sarebbe...

    ma poi i cloni di zetsu come li ha potenziati? subito dopo l'inserimento di yamato ho visto un netto cambiamento nei cloni, ma come è avvenuto? telepaticamente? non dovrebbe aggiungere potenza ai NUOVI cloni? come fa a potenziare quelli già nati?
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    e se i cloni usassero le tecniche del primo??
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    era nell'ordine dele ipotesi fatte mi pare, ma non credo....a meno che zetsu non sia egli stesso nato dal DNA del Primo hokage....i cloni al meeting dei kage e al ponte contro sakura kakash ie naruto non msotravano tecniche di legno....nè pareva assorbissero le tecniche dei nemici, solo i chakra....SE però Zetsu è "figlio" del 1 hokage, chissà...

    di sicuro senza kunai e tecniche non valgono molto....pure se assorbono il chakra venendo a contatto col nemico, escludo assorbano un chidori preso in faccia.

    cmq i 5 kage nell'ultimo cap hanno mostrato di sapere che Tobi e co. hanno 100k uomini, dicono infatti che sono in ifneriorità numerica e che rischiano di essere accerchiati....il falco degli esploratori li ha avvisati credo...

    edit: alucard, mi daresti il numero del tuo avatar?
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    aspetta i cloni possono avere le tecniche di coloro che copiano ...quindi a questo punto i cloni hanno copiato le tecniche del primo e poi xke' hanno preso prp agato xke' invece di ucciderlo..xke' potevano copiare meglio le tecniche del primo ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si si...già sono stati avvisati dell'entità dell'esercito di Madara...
    Ad ogni modo non è degli Zetsu che bisogna preoccuparsi, dato che i Kage da soli secondo me li potrebbero falcidiare...
    Sono le evocazioni di Kabuto il vero problema... come si combatte contro un esercito di Zetsu mentre sul campo ci sono Ninja devastanti?

    Sarà una carneficina per gli "alleati"... immagino già un sacco di ninja-comparsa fare una brutta fine... :-(
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    gli zetsu hanno secondo me sikuramente le tecnike del primo quindi se le hanno nn hanno possibilita' i kage da soli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si di morti ce ne saranno molti con la differenza che madara puo ricreare zetsu con la pila mokuton e bijuu gli alleati non possono resuscitare i morti che in compenso si puo ciulare kabuto
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh raga solo cn naruto e l'8 code possono vincere questa battaglia ....poi NN SCORDATEVI IL DONO DI ITACHI A NARUTO.. che nn si sa quale sia..vai a vede che s naruto esce lo sharingan XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spero proprio di non vedere mai un aborto del genere
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    si ma qualkosa deve avergli dato e sikuramente e' un potere che rigurda lo sharingan..io nn so che dire...secondo me gli esce ..tt e' possibile..se no qual'e' sto potere
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4790 views
  Share  
.
Top
Top