One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ma io mi chiedo perchè robin non ha ancora detto niente di quello che ha scoperto con dragon??!io voglio sapereeeeee!!! :12219: :12219: :12219:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Robin per me terrà tutto in segreto fino all'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  3. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    io credo che rivelerà gradualmente le cose... non tutte di botto e subito
     
    Top
    .
  4. vince1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. rispondo al ragazzo di cui non ricordo il nick che ha detto che è rimasto in gestazione una settimana in più non basta una settimana per essere differenti nella teoria si parlava di mesi del tipo 11- 13 mesi di gestazione

    shichi ahah scherzavo XD era una battuta =)
    cmq sarebbe figo un incontro tra rufy e suo padre, XD anke comico immagino ,con tutti e due che si addormentano mentre parlano dopo essersi visti x la prima volta ahaha
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vince1988 @ 4/11/2010, 01:28) 
    CITAZIONE
    P.S. rispondo al ragazzo di cui non ricordo il nick che ha detto che è rimasto in gestazione una settimana in più non basta una settimana per essere differenti nella teoria si parlava di mesi del tipo 11- 13 mesi di gestazione

    shichi ahah scherzavo XD era una battuta =)
    cmq sarebbe figo un incontro tra rufy e suo padre, XD anke comico immagino ,con tutti e due che si addormentano mentre parlano dopo essersi visti x la prima volta ahaha

    ma no dai non smontarmi dragon così...XD...secondo me è troppo faigo per essere cazzone come padre e figlio :asdg: :asdg: :asdg: ...dai secondo me è l unico uscito serio non ce lo vedo a fare il cazzone tipo rufy :ahsix: :ahsix: ...
     
    Top
    .
  6. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Secondo me:
    1) I fratelli Caribou servono solo a mostrarci la nuova potenza della Sunny. Solo in seguito ad una disintegrazione integrale in uno scontro "nave contro nave" può darsi che i fratellini becchini sopravvivano (che ne so, grazie a qualche trucchetto come la "dela-dela Ball") per avere il gusto di prenderle nell'isola degli uomini pesce.
    2) Robin non dice nulla di Kuma perchè di lui ha sentito parlare poco o niente. Magari ha chiesto ai rivoluzionari e le hanno risposto "sì, era dei nostri"... "lui ha un piano, ma solo il capo sa cosa"... "è sempre stato un tipo enigmatico"...
    3) Va bene che la maggior parte delle caratteristiche saltano una generazione, ma credo proprio che Oda ci mostrerà, prima o poi, il lato goliardico e buffo di Dragon: dopotutto, siamo sempre su One Piece.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    e uno stilosissimo ARREMBAGGIO nella nave dei fratellini con tanto di mazzate da orbi? *Q*
    infondo sono pirati :shifty: :shifty: anzi è già strano che prima di ora non ne abbiano fatto nemmeno uno :P :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    E' comunque uno scontro necessario, per mostrare la differenza tra delle supernove fresche fresche, come erano i mugi, e delle supernove che si sono superallenate per il nuovo mondo...

    Inoltre non è un caso che i Caribo abbiano un rogia...eheheh
     
    Top
    .
  9. Elix90
     
    .

    User deleted


    Comunque nel flash back, Franky appena vede Kuma, sembra che vuole attaccarlo...
    e non sembra neanche spaventarsi !!! chissa quale super arma ha !!! :roxlp:
     
    Top
    .
  10. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me questi due fratellini daranno un bel pò di rogne ai mugi! Anche se in realtà loro hanno facilmente sfondato due pacifista, che due anni prima hanno davvero dominato contro le supernove, quindi in realtà dovrebbero sfondarli ancora piu facilmente o.O
     
    Top
    .
  11. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elix90 @ 4/11/2010, 10:53) 
    Comunque nel flash back, Franky appena vede Kuma, sembra che vuole attaccarlo...
    e non sembra neanche spaventarsi !!! chissa quale super arma ha !!! :roxlp:

    verissimo, antastico.

    ps come mi è piaciuto kuma in queto flashback .. oda ha fatto un lavorone su sto personaggio
     
    Top
    .
  12. Elix90
     
    .

    User deleted


    Davvero un ottimo lavoro... non ci si può aspettare di meno da quel genio di Oda !!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Geniale. Oda è semplicemente geniale.
    Chiediamoci se invece è stato lui in gestazione per più di 9 mesi xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ma io non capisco una cosa la marina aveva trovato la sunny e non e' riuscita a prenderla perche c'era kuma a proteggerla qui oda ha toppato poteva dire che avevano provato a prenderla le supernove i pirati del nuovo mondo chiunque ma no la MARINA cioe dopo quello che akainu ha fatto per provare ad uccidere rufy sa che c'e' la sua nave a saboudy e non ci va perche ce kuma a proteggerla ma dai.........
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando franky incontra kuma e quest'ultimo si alza dicendo "missione completata",c'è un immagine in cui franky è accanto a un rimorchio coperto....ke minkia c'è li sotto?cosa si ha portato franky?*___*
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top