One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Perona mille volte rispetto a Boa, ma se anche dovesse entrare Boa (cosa ormai impossibile, con mio grande godimento :shifty: ) non smetterei mica di leggere One Piece XD anzi, proseguirei con ancora più piacere, per capire/scoprire meglio un personaggio mantenuto altrimenti "secondario" in un certo senso ai fini della trama :ahsix:
     
    Top
    .
  2. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    a me sti' spoiler mi sembrano tutte cacate... la sunny e la l'altra nave che fanno un combattimento sottomarino a forza di cannonate??!... jimbe che arriva a salvare tutti?!... bah!...
     
    Top
    .
  3. .Zeno
     
    .

    User deleted


    per spolier confermati bisogna aspettare fino a domani ;)
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me piaceva ace e mi ha fatto male che sia morto ovviamente meno che a te che sei una fan di primo ordine credo però che adesso tu legga con meno interesse la storia sapendo che il tuo personaggio preferito non ce e non potrai rivederlo a meno che rufy non ricordi o sbaglio??

    con meno interesse assolutamente no..con la rassegnazione di non vederlo più se non nei ricordi di Rufy ok, ma la storia la leggo con lo stesso identico interesse di prima..anzi, se devo essere sincera ad ogni capitolo mi esalto come una bambina quando scarta i regali di natale!! xD La storia è sempre quella, non viene cambiata dalla scomparsa o dall'entrata di alcuni personaggi.. le basi sono sempre quelle..se la storia mi piaceva prima non vedo perchè ora con la morte di Ace dovrebbe essere diverso. E' come se io smettessi, a metà libro, di leggerlo solo perchè magari uno dei personaggi muore oppure ne compare uno nuovo che mi sta sulle scatole..x come la vedo io non ha molto senso..io leggerei in ogni caso la storia fino alla fine e con lo stesso interesse di prima, perchè le basi sarebbero le stesse..la storia in sè sarebbe la stessa.
     
    Top
    .
  5. trueform
     
    .

    User deleted


    io invece ci sono rimasto male per BarbaBianca, era il mio preferito :(
     
    Top
    .
  6. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    beh, io non posso che condividere cioè che ha detto guy: millemila volte meglio perona di boa XD

    anche se sono daccordo pure con quello che qualcuno (non ricordo chi scusate) ha scritto poco fa, un uomo pesce renderebbe veramente completa la ciurma!!!

    o in alternativa un uomo-pollo, però credo che questa possibilità abbia poche speranze
     
    Top
    .
  7. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    (SNO SHANKS LE ROUX)
    Perona in ciurma????
    nn mel'aspettavo proprio e dvo dire che neppure a me piace grankè.....ho capito che è molto forte ma proprio nn ce lo vedo una tipa cme perona nei mugi cme nn ci avrei visto Hancock....è troppo seria x essere nei Mugi!
    tutti nella ciurma sno simpatici x quello che sno!
    Rufy è il + pazzo del mondo,
    Usop che gli da manforte e si vanta (magari vantava) cme un sf...ato, Chopper che arrossisce quando lo si loda,
    Brook è sempre un grande cn i suoi discorsi,
    Zoro che si perde anche nella sua cabina,
    Nami che si inc...zza (magari inc...zava) quando Rufy fa il cr...ino,
    Franky cn la sua posa da tecnofolle,
    Sanji che ogni volta che vede una figa bisogna fargli le trasfusioni di sangue,
    Robin è l'unica seria ma ci può stare.

    Capite una cme Perona nn ce la vedo proprio a mangiare coscie di pollo insiene a Rufy e Usop oppure a fargli crescere bernoccoli alla Nami...

     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Veramente Perona ci sta benissimo per quello! Ma ti ricordi le gag che erano venute fuori nello scontro con Usop? XD

    Comunque anche come stile di disegno, ce la vedo, mi sembra non stoni nei mugi... (cioè, guardate i vestiti, nonostante siano tutti diversi, seguono un certo stile che rende bene nei disegni di gruppo... Boa con i suoi vestiti sarebbe rimasta malissimo, invece Perona è vestita in maniera che non stona con lo stile dei mugi XD anche questo fa :shifty: )
     
    Top
    .
  9. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    intendi i vestiti che aveva a Thriller Bark o quelli nuovi a Sabaody adex?
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    sikuramente i nuovi intende ..cmq dallo spoiler mi sembra che quello nuovo sia conf quello di prima un po' eno ç_ç
     
    Top
    .
  11. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    cmque x quello è vero nn stona ne cme vestiti ne cme vestiti ne cme comportamento nel senso che mela vedo di sera vicino al fuoco a raccontare storie di fantasmi a un Usopp sul punto di svenire e ad una innocente renna...
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    qual è lo spoiler confermato?
     
    Top
    .
  13. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Perona tutta la vita!!!
    Sinceramente le possibilità erano ben poche e se davvero perona è entrata nei mugi, secondo me, Oda ha fatto la scelta migliore. Lo trovo un personaggio interessante e potrebbero esserci delle gran belle gag, soprattutto con zoro (o magari è una spia per qualcuno [ovviamente scherzo]). Boa non ce la vedevo per niente (e poi sanji sarebbe morto sul colpo, Jimbe è troppo forte, probabilmente anche un pelino in più di Rufy... un tizio completamente sconosciuto dell'isola degli uomini pesce non ce lo vedo, anche perché dovrebbe essere già molto forte
     
    Top
    .
  14. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Ma se lo spoiler nuovo è giusto, di Perona non c'è traccia... beh forse, tutto sommato, é meglio così
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    degli spolier postati nessuno e confermato..... e nomix che vuole depistarci xDxD

    cmq Voglio perona in ciurma :addit:
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top