One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    quoto con jonny...anche perchè come scultore in parte c'e Franky...!!! e Franky e prima di tutto un carpentiere/armaiolo POI un cyborg...
     
    Top
    .
  2. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    si bè dvo dire che ho cercato un po un collegamento "isola uomin pesce=scultore" e nn mi è riuscito molto bene in effetti...

    Atlantide è sprofondata nelle acque e nulla toglie che l'isola degli uomini pesce sia simile a questa. x ora possiamo slo azzeccare cosa succederà (vedi Usop cn 2 frutti,nuovo membro,nuove taglie ecc...) e bisognerà aspettare almeno 1-2 capitoli x vedere sta fantomatica isola
     
    Top
    .
  3. killermadaratobi
     
    .

    User deleted


    usopp con due frutti?! ma quando mai O_o
     
    Top
    .
  4. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    uno scultore vero e proprio, che fa discorsi filosofici ed innamorato dell'arte... sarebbe fighissimo!!! però c'è già franky, sarebbe unn po' un doppione...
     
    Top
    .
  5. Elix90
     
    .

    User deleted


    E se lo scultore fosse, guarda a caso uno che sta inseguendo Rufy & co. e che, per uccidere il Sanji della falsa ciurma, essendo un fruttato, ha usato quella che potrebbe essere argilla ????
    =
    CARIBOU
    :teach:
     
    Top
    .
  6. Jhonny G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 18:31) 
    si bè dvo dire che ho cercato un po un collegamento "isola uomin pesce=scultore" e nn mi è riuscito molto bene in effetti...

    Atlantide è sprofondata nelle acque e nulla toglie che l'isola degli uomini pesce sia simile a questa. x ora possiamo slo azzeccare cosa succederà (vedi Usop cn 2 frutti,nuovo membro,nuove taglie ecc...) e bisognerà aspettare almeno 1-2 capitoli x vedere sta fantomatica isola

    teoricamente prove dell'esistenza di Atlantide non ce ne sono, è un mito sia per i letterati che ci hanno ricamato pareeeecchio sopra che per i geologi....io più che l'Isola voglio vedere l'incontro con Shanks, o quello con Dragon, o BN che martella supernovae...per il momento ci dovremo accontentare di un po' di mazzate ai danni di Caribou XD
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Roger -> Shanks -> Rufy... secondo me è quel cappello di paglia a portare l'haki del re XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo voi c'e qualche fruttato nella ciurma del rosso???? e chi secondo voi??? io tra i big non saprei proprio immaginarmi chi ci puo essere fruttato ç_____________ç
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    che carino il nuovo volume di OP...e anche il titolo...peccato che contenga per metà volume quel flashback infinito e martellaballe!!:asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    piu' che altro mi sembra difficile che trovino un fruttato nell'isola degli "uomini pesce" che si trova "sott'acqua" poi dipende tutto da come oda disegna e imposta l'isola
     
    Top
    .
  11. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche darsi che il cappello è "magico".
    xò anche hancock e BB (di questo nn ne sno sicuro) hanno l'haki del re e penso proprio che lo abbiano anche Kaidou e Big Mom.
     
    Top
    .
  12. Elix90
     
    .

    User deleted


    completamente ignorato :cry:
     
    Top
    .
  13. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 5/11/2010, 20:07) 
    Roger -> Shanks -> Rufy... secondo me è quel cappello di paglia a portare l'haki del re XD

    o magari è attirato da chi possiede l'haki del re XD
     
    Top
    .
  14. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    bè di sicuro nella ciurma del rosso c'è quello cn il frutto "mangia,mangia" (cn sempre un cosciotto di pollo in mano).
    no vabbè a parte gli scherzi, x quello che sappiamo nex è fruttato. la lista dei fruttati nn li nomina i compagni di shanks e tantomeno lui.

    no ti abbiamo sentito Elix90, xò lo vedo poco un tipo cme Carobou che ha la gentilezza e la pazienza di uno scultore innamorato dell'arte...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    elix se quel caribo si unisce alla ciurma smetto di guardare one piece le possibilita' che cio' accade sono dello 0,000000000000000000000001%­
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8169 views
  Share  
.
Top
Top