One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/11/2010, 14:34) 
    CITAZIONE (Nomix @ 5/11/2010, 14:30) 
    cavoluzzo mi sono scordato XD ^^

    io dico quelli che ne hanno bisogno XD

    a mio parere questi due personaggi hanno bisogno di altri cose ti dico quali
    1 per usop amio parere e' fondamentale l'haki un cecchino che non puo' colpire determinati nemici (rogia)perde il 50% del suo valore

    fortunatamente sembra averlo sviluppato in maniera spaventosa, tanto da sentire hercules-san dal groove 46 (e questa è una cosa che ho adorato).

    tra l'altro starebbe molto in tema con la sua "avventura" .. su un isola dove c'è una trappola ad ogni angolo, l'unico per modo per uscirne sembra sia prevedere quello che ti sta per accadere e affinare i propri sensi nel capire dove si nascondano i pericoli .. cosa che il colore dell'osservazione fa alla grande.

    sono contento insomma
     
    Top
    .
  2. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    anche secondo me!
    xò dovrebbe essere uno cn caratteristiche nuove!
    ogni membro adex ha un compito ma nn mi viene in mente quale potrebbe essere il ruolo che manca!

    il capitano, lo spadaccino, il cuoco, la navigatrice, l'archeologa, il cecchino, l'animaletto da compagnia, il cyborg e il musicista.

    l'unico ruolo che mancherebbe è uno che da fortissimi pugni (a parte Rufy). mi verrebbe da rimettere in gioco Jimbee! Jimbee nn è fruttato o sbaglio? visto che sa notare (vedi MF) nn penso proprio...
     
    Top
    .
  3. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    animaletto?!?!
     
    Top
    .
  4. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    un altra csa che mi chiedo è cme sarà la ciurma di BB adex che lui è morto...di sicuro Marco sarà il capitano ma quale sarà il nome della ciurma? forse sarà una csa cn "Fenice" nel testo ma somiglierebbe troppo ai "pirati della fenice", quelli sull'isola di Donacchino

    si bè cme potrei chiamarlo se nn "animaletto"?
    la renna da compagnia?
     
    Top
    .
  5. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Secondo me Usopp non ha mangiato alcun frutto... ci sono troppi fruttati nella ciurma di Rufy, e secondo me Oda vuole tenere le cose bilanciate
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 14:52) 
    si bè cme potrei chiamarlo se nn "animaletto"?
    la renna da compagnia?

    Magari "medico"? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 14:52) 
    un altra csa che mi chiedo è cme sarà la ciurma di BB adex che lui è morto...di sicuro Marco sarà il capitano ma quale sarà il nome della ciurma? forse sarà una csa cn "Fenice" nel testo ma somiglierebbe troppo ai "pirati della fenice", quelli sull'isola di Donacchino

    si bè cme potrei chiamarlo se nn "animaletto"?
    la renna da compagnia?

    io lo chiamerei anche "dottore" considerando che e' il medico della ciurma e non l'animaletto la roux oggi ti vedo leggermente distratto comunque mi sembra che una volta qualcuno disse che rufy voleva uno scultore
     
    Top
    .
  8. maito 88
     
    .

    User deleted


    ahahha sarebbe bello uno scultore come ultimo personaggio :teach:
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    scusate è vero scrivo in minuscolo in italiano ci scrivo o meglio in romano xd vbb speriamo bene per usop magari ha mangiato un fruttooooo :roxlp:
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Perchè avrebbe dovuto mangiare un frutto? o.o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io Usopp lo voglio tutto fuorché fruttato!!!
     
    Top
    .
  12. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    si è vero scusate mi sno distratto...
    cmque avevo ragione: scultore=forza di braccia=forte coi pugni.

    e poi è possibile che lo incontrino nell'isola degli uomini pesce!
    visto che quell'isola corrisponde un po ad Atlantide e quindi ad una città greca in tutto e x tutto sarà ricca di statue fatte da un certo scultore....

    possibile che questo scultore abbia il frutto dell'argilla o del marmo?
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 5/11/2010, 14:58) 
    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 14:52) 
    si bè cme potrei chiamarlo se nn "animaletto"?
    la renna da compagnia?

    Magari "medico"? XD

    Guarda il lato positivo, shanks le roux può arruolarsi in marina, avendo fatto il loro stesso ragionamento ;-D
     
    Top
    .
  14. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    troppo gentili..eh,eh!

    xò a differenza di loro io c'ho azzeccato che è una renna e scusatemi se è poco...
     
    Top
    .
  15. Jhonny G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 16:49) 
    visto che quell'isola corrisponde un po ad Atlantide e quindi ad una città greca in tutto e x tutto sarà ricca di statue fatte da un certo scultore...

    scusa ma questa è un po' "una cagata pazzesca" come direbbe il buon Fantocci! infatti:

    a) quando è stato detto che l'Isola degli Uomini-Pesce corrisponde ad Atlantide??
    b) da quando Atlantide è una città greca??
    c) il collegamento città greca ---> statue di un certo scultore è abbastanza campato per aria, e Oda non fa cose campate per aria, piuttosto si prende 2 settimane di pausa per fare ricerche che lo ispirino!

    poi boh, uno scultore col rogia dell'argilla/marmo non mi convince, è troppo facile...cioè uno scultore prima di arrivare al prodotto fatto e finito attraversa una marea di fasi, potenzialmente un fruttato può bypassarle facendo uscire dalle sue mani la statua già completa immediatamente dopo averla pensata...a questo punto Aokiji potrebbe darsi alle sculture di ghiaccio piuttosto che alla Marina! XD
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top