One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
     
    .

    User deleted


    Anche Ace è simile ad Akainu , eppure alla fine non ci siamo fatti tutti questi problemi.
    L' unica cosa bianca e malleabile che mi viene in mente è la neve
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    "il destino sta lentamente e cautamente prendendo forma...." :rolleyes: :rolleyes: ^_^
     
    Top
    .
  3. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 2/11/2010, 20:45) 
    Anche Ace è simile ad Akainu , eppure alla fine non ci siamo fatti tutti questi problemi.
    L' unica cosa bianca e malleabile che mi viene in mente è la neve

    per favore il snow snow no mi non lo voglio non ad un tipo come lui la cera la possiede mr 3 potrebbe essere la ceramica o l'argilla che sono malleabili e duri una volta seccati
     
    Top
    .
  4. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 2/11/2010, 20:45) 
    Anche Ace è simile ad Akainu , eppure alla fine non ci siamo fatti tutti questi problemi.
    L' unica cosa bianca e malleabile che mi viene in mente è la neve

    Sì, vero....ma c'è una differenza...
    Magma e fuoco sono simili, ma sostanzialmente diversi...cioè....
    fuoco = energia...roba non solida
    magma = terra infuocata (+o-....:P non alla lettera ovviamente XD), diciamo che è un qualcosa di fluido....quindi....sono abbastanza diversi...seppur simili....non so se mi sono spiegato...
    Neve e ghiaccio...son praticamente la stessa cosa....sempre acqua allo stato solido...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    secondo me non è un logia

    comunque adesso capiamo perché Shanks diede il cappello a Luffy e gli disse di restituirglielo quando fosse diventato un grande pirata... alla faccia del "grande pirata"! XD

    P.S. Sempre più paraculato, però!
     
    Top
    .
  6. Malez
     
    .

    User deleted


    Io non ci vedo problemi per il frutto della neve , la neve e il ghiaccio sono due cose diverse , sennò avrebbero avuto lo stesso nome

    Poi concordo con shichi , sarebbe sprecato su una supernova che molto probabilmente verrà fatta fuori così presto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malez @ 2/11/2010, 21:04) 
    Io non ci vedo problemi per il frutto della neve , la neve e il ghiaccio sono due cose diverse , sennò avrebbero avuto lo stesso nome

    Poi concordo con shichi , sarebbe sprecato su una supernova che molto probabilmente verrà fatta fuori così presto

    se è per questo in Norvegia chiamano gli stati che vanno dall'acqua al ghiaccio in 7 modi diversi, mentre da noi esiste solo la neve...il ghiaccio ha solo una temperatura più bassa e un'interazione tra le molecole minore della neve...però non esclude che sia un rogia della neve

    anche se secondo me non è neve, ma bensì gelato ahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    avevo scordato la somiglianza tra rufy e shanks ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li ha fatti identici ha cambiato solo i denti capisco i paragoni pero non esageriamo se propio lo voleva fare somigliare a qualcuno lo poteva fare identico ad ace comunque stavo notando che tutti i personaggi compreso roger ci hanno messo anni anni e anni per divnetare grandi pirati rufy a questo punto rufy va ad una velocita troppo esagerata quindi ho raggiunge la sua max potenza a 20 22 anni oppure all'eta di roger puo' combattere tranquillamente contro il mondo intero compresi i suoi compagni e batterli in 1 secondo cioe voglio dire roger in quella foto poteva avere 20 anni e diventato re dei pirati intorno ai 56 vuol dire hce ha impiegato sui 36 anni rufy ne ha 18 e gia e' a meta strada
    malex a me sembra troppo denso per essere neve e sarebbe troppo simile a aokiji io ci vedo meglio fango o qualcosa di molto denso che so petrolio bho qualcosa del genere

    Edited by salvo89cl - 2/11/2010, 21:13
     
    Top
    .
  9. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non ci vedo problemi per il frutto della neve , la neve e il ghiaccio sono due cose diverse , sennò avrebbero avuto lo stesso nome

    Beh...in realtà la neve è una "moltitudine di cristalli di ghiaccio" quindi lo vedrei più come potere particolare (diciamo...da circo..:P) di Aokiji, piuttosto che un frutto a sè...poi beh...se Oda deciderà che è neve, neve sarà XD
    Però se fosse Rogia della neve, non vedrei un gran priblema x Rufy....se gli rinchiude la testa in una palla di neve.,...lui se la mangia...XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berry1987 @ 2/11/2010, 21:11) 
    CITAZIONE
    Io non ci vedo problemi per il frutto della neve , la neve e il ghiaccio sono due cose diverse , sennò avrebbero avuto lo stesso nome

    Beh...in realtà la neve è una "moltitudine di cristalli di ghiaccio" quindi lo vedrei più come potere particolare (diciamo...da circo..:P) di Aokiji, piuttosto che un frutto a sè...poi beh...se Oda deciderà che è neve, neve sarà XD
    Però se fosse Rogia della neve, non vedrei un gran priblema x Rufy....se gli rinchiude la testa in una palla di neve.,...lui se la mangia...XD

    berry mi hai letto nel pensiero sarebbe un aokiji in versione schiappa
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/11/2010, 21:01) 
    secondo me non è un logia

    comunque adesso capiamo perché Shanks diede il cappello a Luffy e gli disse di restituirglielo quando fosse diventato un grande pirata... alla faccia del "grande pirata"! XD

    P.S. Sempre più paraculato, però!

    oddio che sia paraculato si però che c entra adesso non è che perchè il cappello era di roger allora roger gli para il culo...anche perchè è un pochino morto direi :asdg: :asdg: :asdg: ....per quanto riguarda l età noi non sappiamo quanti anni aveva roger quando ha conquistato la grand line...che fosse abbastanza più grande di rufy quello si...ma d altronde non sappiamo neanche quanti anni avesse quando è partito...l unica età che sappiamo è quella di ray che,considerando che attualmente ne ha una settantina,quando sono arrivati a raftel probabilmente era sui 45 o 50...
     
    Top
    .
  12. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 2/11/2010, 21:11) 
    CITAZIONE
    Io non ci vedo problemi per il frutto della neve , la neve e il ghiaccio sono due cose diverse , sennò avrebbero avuto lo stesso nome

    Beh...in realtà la neve è una "moltitudine di cristalli di ghiaccio" quindi lo vedrei più come potere particolare (diciamo...da circo..:P) di Aokiji, piuttosto che un frutto a sè...poi beh...se Oda deciderà che è neve, neve sarà XD
    Però se fosse Rogia della neve, non vedrei un gran priblema x Rufy....se gli rinchiude la testa in una palla di neve.,...lui se la mangia...XD

    no lui con il potere della neve non ce lo voglio io voglio una bella dama di un paese freddo ragazza del tipo emotionless che gli serve una svegliata e che dimostra difficilmente i propri sentimenti e che come potere abbia lo snow snow no mi

    una ragazza di questo tipo
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sara90altedo @ 2/11/2010, 21:17) 
    oddio che sia paraculato si però che c entra adesso non è che perchè il cappello era di roger allora roger gli para il culo...anche perchè è un pochino morto direi :asdg: :asdg: :asdg:

    Paraculato per tutta la storia delle "predestinazioni" e roba del genere.

    Quanto a Kuma, io penso che in realtà la sua coscienza non sia affatto stata cancellata. La mia idea è che, in accordo con Vegapunk, si sia fatto trasferire la propria coscienza in un altro corpo, così da poter tornare ai rivoluzionari o comunque agire indisturbato, lasciando credere ai marines che il vero Kuma fosse "morto" (aka PX-0). Perché l'avrebbe fatto? Be', perché ormai la sua posizione era compromessa dopo quello che aveva fatto per salvare i Mugiwara a Sabaody!!!

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    a me sembra fango (o comunque qualcosa di denso XD) e non neve XD
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 2/11/2010, 21:25) 
    a me sembra fango (o comunque qualcosa di denso XD) e non neve XD

    e se fosse tipo gelatina???in uno dei film c era un tizio col frutto delle caramelle alla gelatina ... :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top