One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 4/11/2010, 21:57) 
    IO REGAAAA VOGLIO VEDERE USOP E FRANKY ALL AZIONEEEEEEEEEE SONO QUELLI CAMBIATI DI PIU CMQ REGAAAAAA O SAPUTOP CHE USOP HA MANGAITO 2 FRUTTI DEL DIAVOLO UNO è QUELLO DEI RAMII LO SENTITO SU UN FORUM LARTRO NN LO SANNO ANCORAAAAAAA FORZAAA MUGYYYYYYY

    matteino_rufy te l'ho già detto non scrivere in maiuscolo
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    ma dai che fa XD
    cmq concordo ^^
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 4/11/2010, 22:22) 
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 4/11/2010, 21:57) 
    IO REGAAAA VOGLIO VEDERE USOP E FRANKY ALL AZIONEEEEEEEEEE SONO QUELLI CAMBIATI DI PIU CMQ REGAAAAAA O SAPUTOP CHE USOP HA MANGAITO 2 FRUTTI DEL DIAVOLO UNO è QUELLO DEI RAMII LO SENTITO SU UN FORUM LARTRO NN LO SANNO ANCORAAAAAAA FORZAAA MUGYYYYYYY

    matteino_rufy te l'ho già detto non scrivere in maiuscolo

    forse è anche il caso che gli dici di scrivere pure in italiano...
     
    Top
    .
  4. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    e poi il frutto del ramo che vuol dire? il frutto della foresta semai...
    cmque forse hanno detto questa a mio parere (e vostro) cavolata xchè hanno PENSATO che se sull'isola dov'è stato tra tutti i frutti e cibo abbia mangiato possa aver ingerito x sbaglio un frutto del diavolo ma forse nn se l'è ancora reso conto.
    sarebbe una bella csa avere Usop forte ma mi stravolge il personaggio imbranato che conosco...

    e poi Brook nn ha nessun potere derivante da un frutto del diavolo e quindi a mio parere può essere considerato un personaggio alquanto bizzarro ma nn uno fruttato!
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 5/11/2010, 13:14) 
    e poi il frutto del ramo che vuol dire? il frutto della foresta semai...
    cmque forse hanno detto questa a mio parere (e vostro) cavolata xchè hanno PENSATO che se sull'isola dov'è stato tra tutti i frutti e cibo abbia mangiato possa aver ingerito x sbaglio un frutto del diavolo ma forse nn se l'è ancora reso conto.
    sarebbe una bella csa avere Usop forte ma mi stravolge il personaggio imbranato che conosco...

    e poi Brook nn ha nessun potere derivante da un frutto del diavolo e quindi a mio parere può essere considerato un personaggio alquanto bizzarro ma nn uno fruttato!

    brook è un fruttato anche se l'abilità del frutto yomi yomi funziona una sola volta e lo si capisce dal fatto che anche se ha esaurito la sua funzione il frutto continua a trasmettere a brook l'incapacita nel nuotare
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    cmq raga e' probabile che usoop abbia anke mangiato un frutto ma possiamo dirlo ma nn si e' fatto ankora vedere...solo quando in 1 cap lo vediamo che lo dice allora possiamo crederci ^^
     
    Top
    .
  7. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    magari neanche lui ne è al corrente....bisognerebbe dire a Oda di buttare Usop nell'oceano e vedere se nuota....
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    io vorrei vede usoop cn il frutto..anke nami ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    io pure anzi vorrei vedere solo usopo pero' secondo me oda non li modifica i personaggi in corso d'opera fara' finire il manga con le caratteristiche dei personaggi immutate.
    secondo voi invece avremo sorprese su questo fronte?
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga gli unici senza frutto sono usoop e nami e poi dobbiamo vede questo nuovo compagno se lo ha o meno ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nomix @ 5/11/2010, 14:05) 
    raga gli unici senza frutto sono usoop e nami e poi dobbiamo vede questo nuovo compagno se lo ha o meno ^^

    ma che dici frankie non e' fruttato zoro e sanjy nemmeno, sono 4 fruttati e 5 no
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 5/11/2010, 13:50) 
    cmq raga e' probabile che usoop abbia anke mangiato un frutto ma possiamo dirlo ma nn si e' fatto ankora vedere...solo quando in 1 cap lo vediamo che lo dice allora possiamo crederci ^^

    non ho capito se è solo un desiderio o ci credi fermamente ..no perchè la spiegazione + plausibile sono i pop greens ...
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    cavoluzzo mi sono scordato XD ^^

    io dico quelli che ne hanno bisogno XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nomix @ 5/11/2010, 14:30) 
    cavoluzzo mi sono scordato XD ^^

    io dico quelli che ne hanno bisogno XD

    a mio parere questi due personaggi hanno bisogno di altri cose ti dico quali
    1 per usop amio parere e' fondamentale l'haki un cecchino che non puo' colpire determinati nemici (rogia)perde il 50% del suo valore
    2 nami non ha bisogno di un bel niente e' un ottima navigatrice penso che ormai sia in grado di controllare in modo piu' che sufficente i fenomini climatici gli resta solo di completare il suo sogno ovvero disegnare il mondo
     
    Top
    .
  15. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    quasi sicuramente il prossimo ad entrare sarà un fruttato cosi avremo 5 fruttati e 5 senza solo una cosa mi viene da dire............................




    LE SIRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :Q_______________________
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top