Fairy Tail 210: commenti degli Spoiler e del Capitolo 207-208-209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 3/11/2010, 21:13) 
    CITAZIONE (CosoMalefico @ 3/11/2010, 21:07) 
    Beh i Draghi sono il tema principale di Fairy Tail, dopo i petti degli elementi femminili.

    Giustissima precisazione U.U

    :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mmm forse anzichè essere i draghi ad essere spariti, sono i dragon slayer ad essere comparsi nel mondo

    probabilmente i dragon slayer vivevano in un altro mondo come era edolas insieme ai draghi, poi per un qualche motivo un certo giorno sono stati espulsi da quel mondo e si sono ritrovati in questo, forse lo stesso Zeref era in quell'altro mondo controllato dai draghi e forse in quest'altro mondo lo scorrere del tempo era diverso..anzi diciamo in quest'altra dimensione
     
    Top
    .
  3. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 3/11/2010, 21:21) 
    mmm forse anzichè essere i draghi ad essere spariti, sono i dragon slayer ad essere comparsi nel mondo

    probabilmente i dragon slayer vivevano in un altro mondo come era edolas insieme ai draghi, poi per un qualche motivo un certo giorno sono stati espulsi da quel mondo e si sono ritrovati in questo, forse lo stesso Zeref era in quell'altro mondo controllato dai draghi e forse in quest'altro mondo lo scorrere del tempo era diverso..anzi diciamo in quest'altra dimensione

    Ho capito solo la prima frase xD
    Comunque, spariti nel senso che non si trovano più, cioè Igneel è in quel bucozzo a litigare con Grandine xD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq.. pensandoci il dragone nero nn potrebb'essere di gazille?
    insomma acciaio...
    e vedendo un personaggio come lui... con quel carattere probabilmente il drago è un pò irruento xD
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    chi lo sa probabile 1 di quelli che stanno x anda sull'isola boooh
     
    Top
    .
  6. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/11/2010, 21:48) 
    cmq.. pensandoci il dragone nero nn potrebb'essere di gazille?
    insomma acciaio...
    e vedendo un personaggio come lui... con quel carattere probabilmente il drago è un pò irruento xD

    No, guarda nei capitoli 194&195 c'è un immagine di Igneel,Grandine e Metallicana, che dagli effetti dati, mi pare sia sul grigio argento!
    Però, non è mica detto che ci sia un Dragon Slayer per ogni drago, magari quel drago nero è solo un normalissimi drago, oppure Hades è tipo il Dragon Slayer dell'oscurità e quel drago è stato colui che gliel'ha insegnato!
     
    Top
    .
  7. §erza§
     
    .

    User deleted


    non credo che il drago nero sia metallicana(credo si chiamasse cosi...credo... :sesek: )infatti in un immagine credo quando matzu gazille e wendy stavano combattendo contro il re di edoras si vede metallicana ed era...fantasia portalo via...metallizzato....quindi a meno che gildariz non indossava occhiali da sole spessi mezzo metro credo avrebbe detto argentato o griggio ecc... magari dire ho incontrato un drago nero faceva più effetto..... :roxlp:
    cmq l'ipotesi delle dimensioni nn è troppo sballata :ahsix: ...xò credo che siano stati i draghi a esservi tornati(pro o contro la loro volontà)
    cmq credo che la data dell'incontro sia gia stata stabilita..infatti nel cap 101 pag 12 grandine dice a igneel[cito testualmente :teach: ]:aspetterò il giorno in cui ci reincontreremo al banchetto reale...non ho capito na cosa...ma i dragon slayer sono invitati?? :asdg:
     
    Top
    .
  8. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§erza§ @ 3/11/2010, 22:25) 
    non credo che il drago nero sia metallicana(credo si chiamasse cosi...credo... :sesek: )infatti in un immagine credo quando matzu gazille e wendy stavano combattendo contro il re di edoras si vede metallicana ed era...fantasia portalo via...metallizzato....quindi a meno che gildariz non indossava occhiali da sole spessi mezzo metro credo avrebbe detto argentato o griggio ecc... magari dire ho incontrato un drago nero faceva più effetto..... :roxlp:
    cmq l'ipotesi delle dimensioni nn è troppo sballata :ahsix: ...xò credo che siano stati i draghi a esservi tornati(pro o contro la loro volontà)
    cmq credo che la data dell'incontro sia gia stata stabilita..infatti nel cap 101 pag 12 grandine dice a igneel[cito testualmente :teach: ]:aspetterò il giorno in cui ci reincontreremo al banchetto reale...non ho capito na cosa...ma i dragon slayer sono invitati?? :asdg:

    Ti ho battuto sul tempo di ben 2 minuti!
    Comunque non credo siano invitati, in teoria, i Dragon Slayer sono gli unici in grado di uccidere i draghi di elementi differenti :teach: xD
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    c'avete ragione ho proprio dimenticato qll'immagine andro a ricntrollare grz xD
    kissà che drago è..
     
    Top
    .
  10. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    ritornando al discorso della bariera in cui natsu e gazille non potevano passare secondo me il fatto è molto più semplice ^^ cioè visto che la magia alberga nel corpo dei maghi li caratterizza in maniera molto simile all'età, statura, peso, ecc... dunque essendo il dragon slayer una magia antichissima la barriera deve averla percepita come età del mago e non della magia, o una cosa del genere ^^
     
    Top
    .
  11. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian_Cross @ 4/11/2010, 02:21) 
    ritornando al discorso della bariera in cui natsu e gazille non potevano passare secondo me il fatto è molto più semplice ^^ cioè visto che la magia alberga nel corpo dei maghi li caratterizza in maniera molto simile all'età, statura, peso, ecc... dunque essendo il dragon slayer una magia antichissima la barriera deve averla percepita come età del mago e non della magia, o una cosa del genere ^^

    Grandioso O.o
     
    Top
    .
  12. §erza§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosoMalefico @ 3/11/2010, 22:29) 
    Ti ho battuto sul tempo di ben 2 minuti!
    Comunque non credo siano invitati, in teoria, i Dragon Slayer sono gli unici in grado di uccidere i draghi di elementi differenti :teach: xD

    sta tranquillo non riaccadrà :qwers: ...fidati.... :ph34r: XD
    appunto xk sono gli unici in grado di uccidere i draghi ogni drago si riunisce con i propri DS(sempre che ce ne siano altri... :sisiui: ) e li usano come sicari per sfoltire la concorrenza...dopo tutto se si chiama banchetto reale avrà qualcosa a che fare con il re, magari un combattimento x sceglierne uno nuovo :ahsix: ...non credo che sia chiamato in quel modo perchè si mangiano il re durante la festa :blink: ....o si?.. :look:
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    xke' solo i DS possono ucciderli ^^
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§erza§ @ 4/11/2010, 17:25) 
    CITAZIONE (CosoMalefico @ 3/11/2010, 22:29) 
    Ti ho battuto sul tempo di ben 2 minuti!
    Comunque non credo siano invitati, in teoria, i Dragon Slayer sono gli unici in grado di uccidere i draghi di elementi differenti :teach: xD

    sta tranquillo non riaccadrà :qwers: ...fidati.... :ph34r: XD
    appunto xk sono gli unici in grado di uccidere i draghi ogni drago si riunisce con i propri DS(sempre che ce ne siano altri... :sisiui: ) e li usano come sicari per sfoltire la concorrenza...dopo tutto se si chiama banchetto reale avrà qualcosa a che fare con il re, magari un combattimento x sceglierne uno nuovo :ahsix: ...non credo che sia chiamato in quel modo perchè si mangiano il re durante la festa :blink: ....o si?.. :look:

    lol certo che non si mangiano il re...probabilmente sara tipo l'eclissi di grifis in berserk
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gr3yhound @ 4/11/2010, 20:41) 
    lol certo che non si mangiano il re...probabilmente sara tipo l'eclissi di grifis in berserk

    dici che se lo scopano quindi?
     
    Top
    .
90 replies since 31/10/2010, 13:03   961 views
  Share  
.
Top
Top