Fairy Tail 210: commenti degli Spoiler e del Capitolo 207-208-209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    capitoli molto belli ed esame sempre più interessante

    strana la faccenda di Zeref e della gilda di Hades: hanno tentato per anni di riportarlo in vita tramite Gerald e ora si viene a sapere da Zeref stesso che aveva già incontrato Natsu quando era piccolo, però Hades e la sua gilda non parlano mai di fallimenti in questa operazione, quindi il loro piano in teoria ha funzionato....non ci sto capendo niente in effetti, aspetto i prossimi sviluppi

    CITAZIONE (Lightning @ 31/10/2010, 23:20) 
    Avete visto l'ultima vignetta del cap 209?, c'è una specie di animale con le corna! Secondo me quello è Capricorno, un'altra chiave zodiacale d'oro!

    no non lo trovo sto animale, in che punto si trova??
     
    Top
    .
  2. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è venuta in mente una cosa... probabilmente è una cavolta però va bè... vi ricordate quando Laxus aveva sfidato tutti i membri di FT e Natsu era rimasto intrappolato nella gilda per via della barriera magica? Se non sbaglio la barriera poneva la condizione di essere più giovani di una certa età ( per non far uscire il master ) e inspiegabilmente natsu era bloccato lì dentro (forse anche con gazille ammetto di non ricordarmi benissimo)... io non mi ricordo se era stata data una spiegazione, mi smebra di no ( in caso contrario cancellate tutto quello che sto dicendo e facciamo finta di niente :P ). Bè la mia ipotesi è che magari in passato Natsu e quel ragazzo che sembrerebbe Zeref si sono davvero incontrati e Natsu non lo ricorda perchè magari ha perso la memoria e magari, quindi, Nutsu non è così giovane come sembra o qualcosa del genere la cosa spiegherebbe perchè Zeref dice di conoscere il dragon slayer e perchè Natsu era bloccato dalla barriera magica... però riempirebbe di punti interrogativi il passato già poco chiaro di Natsu....
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 3/11/2010, 15:29) 
    Ieri mi è venuta in mente una cosa... probabilmente è una cavolta però va bè... vi ricordate quando Laxus aveva sfidato tutti i membri di FT e Natsu era rimasto intrappolato nella gilda per via della barriera magica? Se non sbaglio la barriera poneva la condizione di essere più giovani di una certa età ( per non far uscire il master ) e inspiegabilmente natsu era bloccato lì dentro (forse anche con gazille ammetto di non ricordarmi benissimo)... io non mi ricordo se era stata data una spiegazione, mi smebra di no ( in caso contrario cancellate tutto quello che sto dicendo e facciamo finta di niente :P ). Bè la mia ipotesi è che magari in passato Natsu e quel ragazzo che sembrerebbe Zeref si sono davvero incontrati e Natsu non lo ricorda perchè magari ha perso la memoria e magari, quindi, Nutsu non è così giovane come sembra o qualcosa del genere la cosa spiegherebbe perchè Zeref dice di conoscere il dragon slayer e perchè Natsu era bloccato dalla barriera magica... però riempirebbe di punti interrogativi il passato già poco chiaro di Natsu....

    no ma ifnatti sta cosa la dissi ai tempi di laxus, per me natsu avrà qualke miglialio di anni o kissà quanti, solo ke egli nn ricorda, cosi come gadzille...
    zeref ci ha dato ulteriori indizi si sono gia incotnrati in passato e natsu l'ha sconfitto..

    ergo ti appoggio
     
    Top
    .
  4. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/11/2010, 15:32) 
    no ma ifnatti sta cosa la dissi ai tempi di laxus, per me natsu avrà qualke miglialio di anni o kissà quanti, solo ke egli nn ricorda, cosi come gadzille...
    zeref ci ha dato ulteriori indizi si sono gia incotnrati in passato e natsu l'ha sconfitto..

    ergo ti appoggio

    Ottimo almeno mi togli il dubbio di aver detto una cavolata XD
     
    Top
    .
  5. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 1/11/2010, 12:37) 
    CITAZIONE (°Null° @ 1/11/2010, 12:34) 
    Ke io ricordi viene detto proprio quando rariva gildartz che egli è il + forte dell'intera gilda, perfino del master =)

    si mi sembra anche a me... ma prima di avere la certezza vorrei vederlo in azione... insomma si diceva anche che erza gray e natsu era il team più forte di FT :P

    Ti sei risposto da solo, "Team" ^^, ma sarebbe come dire che se Gildartz facesse team con.... Happy, per esempio, sarebbe il team più forte della gilda ^^

    CITAZIONE
    CITAZIONE (4kisa @ 3/11/2010, 15:29)
    Ieri mi è venuta in mente una cosa... probabilmente è una cavolta però va bè... vi ricordate quando Laxus aveva sfidato tutti i membri di FT e Natsu era rimasto intrappolato nella gilda per via della barriera magica? Se non sbaglio la barriera poneva la condizione di essere più giovani di una certa età ( per non far uscire il master ) e inspiegabilmente natsu era bloccato lì dentro (forse anche con gazille ammetto di non ricordarmi benissimo)... io non mi ricordo se era stata data una spiegazione, mi smebra di no ( in caso contrario cancellate tutto quello che sto dicendo e facciamo finta di niente :P ). Bè la mia ipotesi è che magari in passato Natsu e quel ragazzo che sembrerebbe Zeref si sono davvero incontrati e Natsu non lo ricorda perchè magari ha perso la memoria e magari, quindi, Nutsu non è così giovane come sembra o qualcosa del genere la cosa spiegherebbe perchè Zeref dice di conoscere il dragon slayer e perchè Natsu era bloccato dalla barriera magica... però riempirebbe di punti interrogativi il passato già poco chiaro di Natsu....

    no ma ifnatti sta cosa la dissi ai tempi di laxus, per me natsu avrà qualke miglialio di anni o kissà quanti, solo ke egli nn ricorda, cosi come gadzille...
    zeref ci ha dato ulteriori indizi si sono gia incotnrati in passato e natsu l'ha sconfitto..

    ergo ti appoggio

    Non mi pare che l'abbia sconfitto, dice pure che "non è ancora in grado di ferirmi"
    Si vede, che abbia incontrato Igneel quando cresceva Natsu [per questo Ntasu non ricorda], e sa che il Dragon Slayer può ferirlo, perchè, magari è un Dragon Slayer pure lui ^^ e Igneel è il drago più potente °°.

    4Kisa, riguardo alla barriera, può essere che Natsu/Gazille essendo Dragon Slayer, siano in parte "draghi" e magari i draghi avvertono e accusano la vecchiaia più lentamente :oldph: :oldph:
     
    Top
    .
  6. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CosoMalefico @ 3/11/2010, 16:27) 
    Ti sei risposto da solo, "Team" ^^, ma sarebbe come dire che se Gildartz facesse team con.... Happy, per esempio, sarebbe il team più forte della gilda ^^

    Intendevo semplicemente dire che prima di esprimere un giudizio sulla forza di qualcuno preferirei vederlo in azione più che basarmi su dichiarazioni o supposizioni di alcuni personaggi. Detto questo anche io sono convinto dello strapotere di gildarts solo vorrei vederlo finalmente in azione :P

    CITAZIONE (CosoMalefico @ 3/11/2010, 16:27) 
    Non mi pare che l'abbia sconfitto, dice pure che "non è ancora in grado di ferirmi"
    Si vede, che abbia incontrato Igneel quando cresceva Natsu [per questo Ntasu non ricorda], e sa che il Dragon Slayer può ferirlo, perchè, magari è un Dragon Slayer pure lui ^^ e Igneel è il drago più potente °°.

    4Kisa, riguardo alla barriera, può essere che Natsu/Gazille essendo Dragon Slayer, siano in parte "draghi" e magari i draghi avvertono e accusano la vecchiaia più lentamente :oldph: :oldph:

    Non è ancora in grado di ferirmi non preclude il fatto che magari in passato un natsu + forte di quello di adesso l'abbia sconfitto, sul fatto che anche Zeref sia un dragon slayer ripeto mi smebra strano visto che non ho notato una particolare affinità a qualche elemento da parte sua.... (anche se magari il buio potrebbe essere il suo elemento...) Per la barriera il fatto è che Natsu dovrebbe avere molti più anni di quelli che dimostra e visto che lui non se ne ricorda c'è qualcosa di strano sotto.... senza contare che Natsu sembra esser cresciuto di pari passo con gli altri membri di FT.... la cosa è strana...
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga nn x qualkosa ma gia' mi scoccio di leggere poi voi fate i documentari :argh3: fra poko XD
     
    Top
    .
  8. §erza§
     
    .

    User deleted


    ma oltre a natzu anche gazille era rimasto bloccato dietro la barriera...e secondo me se ci fosse stata anche wendy anche lei sarebbe rimasta intrappolata...
    ho avuto un illuminazione :roxlg: ...e se la vicinanza con i draghi avesse influito sullo scorrere del tempo?? mi spiego meglio....ES. natzu ha passato(es) 7oo anni :oldph: con igneel, ma il suo corpo dimostrava(es) 10 anni xk vicino a un drago ogni 100 anni invecchi di un anno(trovato da igneel all'età di 3 anni(sempre es))....poi da quando igneel è scomparso il tempo ha ricominciato a scorrere normalmente ed è per questo che è cresciuto insieme a tutti gli altri membri della gilda....
    troppe seghe mentali.... :ph34r: :bahz:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§erza§ @ 3/11/2010, 18:49) 
    ma oltre a natzu anche gazille era rimasto bloccato dietro la barriera...e secondo me se ci fosse stata anche wendy anche lei sarebbe rimasta intrappolata...
    ho avuto un illuminazione :roxlg: ...e se la vicinanza con i draghi avesse influito sullo scorrere del tempo?? mi spiego meglio....ES. natzu ha passato(es) 7oo anni :oldph: con igneel, ma il suo corpo dimostrava(es) 10 anni xk vicino a un drago ogni 100 anni invecchi di un anno(trovato da igneel all'età di 3 anni(sempre es))....poi da quando igneel è scomparso il tempo ha ricominciato a scorrere normalmente ed è per questo che è cresciuto insieme a tutti gli altri membri della gilda....
    troppe seghe mentali.... :ph34r: :bahz:

    grandissima trovata forseè cosi...
    fatto stà che è proprio l'influenza dei drahghi ad aver fatto questo...
     
    Top
    .
  10. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/11/2010, 19:28) 
    CITAZIONE (§erza§ @ 3/11/2010, 18:49) 
    ma oltre a natzu anche gazille era rimasto bloccato dietro la barriera...e secondo me se ci fosse stata anche wendy anche lei sarebbe rimasta intrappolata...
    ho avuto un illuminazione :roxlg: ...e se la vicinanza con i draghi avesse influito sullo scorrere del tempo?? mi spiego meglio....ES. natzu ha passato(es) 7oo anni :oldph: con igneel, ma il suo corpo dimostrava(es) 10 anni xk vicino a un drago ogni 100 anni invecchi di un anno(trovato da igneel all'età di 3 anni(sempre es))....poi da quando igneel è scomparso il tempo ha ricominciato a scorrere normalmente ed è per questo che è cresciuto insieme a tutti gli altri membri della gilda....
    troppe seghe mentali.... :ph34r: :bahz:

    grandissima trovata forseè cosi...
    fatto stà che è proprio l'influenza dei drahghi ad aver fatto questo...

    già di sicuro i draghi hanno un ruolo principale in questo mistero :ahse:
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    sikuramente..omg cm sono forti XDD
     
    Top
    .
  12. §erza§
     
    .

    User deleted


    se alla fine è come ho detto io significa che mashima mi ha copiato!!! :nose: :asdg:
     
    Top
    .
  13. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§erza§ @ 3/11/2010, 21:04) 
    se alla fine è come ho detto io significa che mashima mi ha copiato!!! :nose: :asdg:

    ahah ovvio U.U io chiederei il 50% dei diritti di immagine di FT fossi in te :P
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh , come ben sapete mashima gira di forum in forum legge i commenti ( sopratutto su pm )
    e poi scrive il manga auhahuauhauh
     
    Top
    .
  15. CosoMalefico
     
    .

    User deleted


    Beh i Draghi sono il tema principale di Fairy Tail, dopo i petti degli elementi femminili.
    Tipo il fatto della sparizionedi 7 draghi il 7/7/777 troppi sette...

    Il manga sarebbe potuto chiamarsi Dragon Tail xD
    CITAZIONE
    mi spiego meglio....ES. natzu ha passato(es) 7oo anni :oldph: con igneel, ma il suo corpo dimostrava(es) 10 anni xk vicino a un drago ogni 100 anni invecchi di un anno(trovato da igneel all'età di 3 anni(sempre es))....poi da quando igneel è scomparso il tempo ha ricominciato a scorrere normalmente ed è per questo che è cresciuto insieme a tutti gli altri membri della gilda....

    Teoria interessante, più o meno quello che ho detto anch'io!
    Comunque ripensandoci, trovo improbabile che sia un Dragon Slayer zeref, ho riletto la frase di Hades, pare che abbia imparato solo la magia nera ._.
     
    Top
    .
90 replies since 31/10/2010, 13:03   961 views
  Share  
.
Top
Top