Fairy Tail 210: commenti degli Spoiler e del Capitolo 207-208-209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, con Gildarts nei paraggi sarebbe già tutto finito! XD
     
    Top
    .
  2. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    bhe con lui e il maestro,perchè lo sminuite tutti?lui è powa!
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Che tre capitoli fAighi :guru: Molto belli... Allora il ragazzo è Zeref O_O e Mest allora chi cavolo è?? Questo esame mi sta piaciendo parecchio :asdg:
     
    Top
    .
  4. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    con gildartz e il maestro la grimoire hearts sarebbe durata 2 secondi
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 1/11/2010, 10:37) 
    con gildartz e il maestro la grimoire hearts sarebbe durata 2 secondi

    concordo ahahahah
    ecco perke l'ha fatto andare via!!!

    caspita, makarov + mystogan + laxus + gildartz = Bye tutte le gilde oscure...

    anke ho paura che potrebbero esserci persone molto piu mostruose di questi qua in gilde oscure...
    sto hades fà paura!
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh ora si vedra' XD cmq se il master fa la fairy low credo che li fa fuori XD <_<
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 1/11/2010, 11:13) 
    beh ora si vedra' XD cmq se il master fa la fairy low credo che li fa fuori XD <_<

    sarebbe tutto troppo semplice...
    quindi probabilmente succede qualcosa ed egli viene ''atterrato''

    o magari sceglie di non interferire con questa guerra tra gilde....
    programmando un nuovo esito d'esame...

    ovvero ke la fairy tail dovrà cavarsela da solo anke in questa evenienza, poi magari diventano tutti di classe S =)
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    la tua teoria e' probabile ..bisogna capire quanto siano forti XD
     
    Top
    .
  9. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/11/2010, 11:19) 
    o magari sceglie di non interferire con questa guerra tra gilde....
    programmando un nuovo esito d'esame...

    ovvero ke la fairy tail dovrà cavarsela da solo anke in questa evenienza, poi magari diventano tutti di classe S =)

    se sarà così significherà che makarov da solo potrebbe in qualunque momento sistemare i grimoire hearts.... cosa che mi sembra strana.... però tutto sommato non conosciamo il vero potere del master quindi mai dire mai...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh se Natsu al massimo non è riuscito a far nulla a Gildarts, venendo sconfitto solo dall' "aura" di quest'ultimo... credo che Makarov dovendo essere più forte di Gildarts (almeno in teoria) magari potrebbe anche sconfiggere un'intera Gilda...
    Ma anche se potesse, non sarà così in questo caso...
     
    Top
    .
  11. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/11/2010, 12:22) 
    beh se Natsu al massimo non è riuscito a far nulla a Gildarts, venendo sconfitto solo dall' "aura" di quest'ultimo... credo che Makarov dovendo essere più forte di Gildarts (almeno in teoria) magari potrebbe anche sconfiggere un'intera Gilda...
    Ma anche se potesse, non sarà così in questo caso...

    Non vedo il perchè Makarov debba essere necessariamente più forte di gildarts.... ok è il master di FT ma nulla vieta che qualche mago di FT sia più forte di lui... Il master è quello che tiene le redini di tutto mica il più forte per come la vedo io... o almeno non il più forte ora, magari in passato quando era più giovane ed è stato scelto come master era anche il più forte ma ora credo sinceramente che gildarts sia il numero 1 in FT come potenza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    guarda che son d'accordo, infatti ho detto "almeno in teoria"...
    c'è di sicuro che Makarov è di livello S... poi il resto chissà...
    per quanto visto sarebbe anche verosimile che Gildarts sia più forte... ma per adesso è ancora una questione "fumosa"... poco chiara. :-)
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 1/11/2010, 12:26) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/11/2010, 12:22) 
    beh se Natsu al massimo non è riuscito a far nulla a Gildarts, venendo sconfitto solo dall' "aura" di quest'ultimo... credo che Makarov dovendo essere più forte di Gildarts (almeno in teoria) magari potrebbe anche sconfiggere un'intera Gilda...
    Ma anche se potesse, non sarà così in questo caso...

    Non vedo il perchè Makarov debba essere necessariamente più forte di gildarts.... ok è il master di FT ma nulla vieta che qualche mago di FT sia più forte di lui... Il master è quello che tiene le redini di tutto mica il più forte per come la vedo io... o almeno non il più forte ora, magari in passato quando era più giovane ed è stato scelto come master era anche il più forte ma ora credo sinceramente che gildarts sia il numero 1 in FT come potenza

    Ke io ricordi viene detto proprio quando rariva gildartz che egli è il + forte dell'intera gilda, perfino del master =)
     
    Top
    .
  14. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/11/2010, 12:33) 
    guarda che son d'accordo, infatti ho detto "almeno in teoria"...
    c'è di sicuro che Makarov è di livello S... poi il resto chissà...
    per quanto visto sarebbe anche verosimile che Gildarts sia più forte... ma per adesso è ancora una questione "fumosa"... poco chiara. :-)

    ok allora avevo capito male :P

    comuqnue concordo con te che è inutile stare a far discussioni di sto tipo perchè non abbiamo validi elementi ne per determinare il vero potere di Gildarts ne per quello del Master

    CITAZIONE (°Null° @ 1/11/2010, 12:34) 
    Ke io ricordi viene detto proprio quando rariva gildartz che egli è il + forte dell'intera gilda, perfino del master =)

    si mi sembra anche a me... ma prima di avere la certezza vorrei vederlo in azione... insomma si diceva anche che erza gray e natsu era il team più forte di FT :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Chi uscirà fuori da questa guerra tra gilde diventerà anche il nuovo master della gilda, vi ricordate che Makarov cercava un candidato?
     
    Top
    .
90 replies since 31/10/2010, 13:03   961 views
  Share  
.
Top
Top