Fairy Tail 210: commenti degli Spoiler e del Capitolo 207-208-209

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    La domanda più stringente di questo capitolo è: perchè questo Zeref non è cattivo?
     
    Top
    .
  2. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 31/10/2010, 19:25) 
    La domanda più stringente di questo capitolo è: perchè questo Zeref non è cattivo?

    perché risulterebbe banale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh dipende... anche "il cattivo non cattivo" è un clichè. Che in Fairy Tail è già stato visto con Jerald poi...
    Però è gestito bene, sarà comunque interessantissimo scoprirlo... chissà cosa c'è sotto.
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 31/10/2010, 17:59) 
    per me zeref è preso da un demonio e lui cerca di tenerlo a bada

    per me è il contario..
    zeref è un demonio che si è impossessato del ragazzino (per tornare in vita) che cerca invece di contenerlo
     
    Top
    .
  5. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    no,dicevo dopo la saga di lullaby mi pare,che zeref non è morto ma dormiva
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no,dicevo dopo la saga di lullaby mi pare,che zeref non è morto ma dormiva

    no.questo lo ha detto urrutia dp la morte di jerald .belli i compoinenti della grimoire hearts
     
    Top
    .
  7. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Wooow quante cose tutte insieme.... Mest chi è in realtà? è davvero un intruso o no? e se è un intruso da dove arriva? e come ha fatto ha prendersi gioco così di tutta la gilda O.o insomma fregare natsu che non è proprio un genio ok... ma tutti gli altri? Il master? gildarts? erza? Se è stata la sua magia a modificare i ricordi di tutti dev'essere davvero una magia potente.... e il ragazzo della morte chi è? Zeraf? (O.o) o un ragazzo posseduto da Zeraf? Che centra con Natsu? I due sembrano conoscersi (meglio "zeraf" sembra consocere natsu)... Che centrano Igneel e la sua sciarpa??? AAAAA troppe domande!!!!

    Ora magari qualche risposta XD

    Allora secondo me Mest non è di FT (anche se ripeto che mi sembra strano che abbia ingannato così tutti) non sono sicuro che sia della gilda dei grimoire... però sono quasi sicuro che sia in cerca del ragazzino-Zeref.... Per quanto riguarda Natsu e il presunto Zeref credo che abbiano avuto un incontro.... magari quando natsu era molto piccolo.... e ci deve essere uno starno motivo (che ora mi sfugge) per cui solo Natsu può uccidere "Zeref" e quindi liberarlo dal peso del suo potere....
    La sciarpa di Igneel sembrerebbe il motivo per cui Natsu può resitere al suo potere... (o è perchè è un dragon slayer???)

    Le ultime due note
    1) mi è sfuggito il perchè è stato tirato in ballo il figlio del master sicuri che è nei grimoire io pensavo fosse nei raven tail?
    2) Con tutto il bordello che sta succedendo su quell'isola capisco perchè mashima ha fatto tornare a casa Gildarts... se fosse rimasto lì credo che la battaglia sarebbe durata ben poco XD
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    kisa ti prego nn scrivere piu' di tre riche xke' uno leggere tutto quello che scrivi fa sta faccia --> :argh1:
     
    Top
    .
  9. 4kisa
     
    .

    User deleted


    ahahah ho forse ho esagerato è vero... ma il mio commento era per intenditori mica per te nomix :shifty:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Appunto anche io non capisco cosa centri il figlio di makarov, se non sbaglio era master ivan della gilda oscura raven tail e poi questi puntano a zeref, ivan invece se non sbaglio voleva vendetta su fairy tail.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo i membri di questa gilda oscura sembrerebbero fortissimi (almeno all'apparenza) e voglio vedere cosa sa fare mest
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 31/10/2010, 21:26) 
    ahahah ho forse ho esagerato è vero... ma il mio commento era per intenditori mica per te nomix :shifty:

    kisa cm ivan dragon di roky 4

    te spiezzo in due :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    scusate ma nel cap.208 makarov dice agli esaminandi che la prossima missione è quella di trovare la tomba del primo master di FT, secondo me la tomba è proprio quella in cui sta siedendo makarov!!
     
    Top
    .
  13. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    è ovvio -_-'' lo dice pure che li aspetta li
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 31/10/2010, 23:18) 
    è ovvio -_-'' lo dice pure che li aspetta li

    e allora perchè sono andati tutti a cercare la tomba, se sta lì :wacko:

    Avete visto l'ultima vignetta del cap 209?, c'è una specie di animale con le corna! Secondo me quello è Capricorno, un'altra chiave zodiacale d'oro!
     
    Top
    .
  15. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    può darsi,comunque forse lo fa apposta per distrarli
     
    Top
    .
90 replies since 31/10/2010, 13:03   961 views
  Share  
.
Top
Top