Naruto 515: commenti degli spoiler e del capitolo 514

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non che a me dispiaccia visto che adoro horror e splatter
     
    Top
    .
  2. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    poi i ninja evocati dall'edo tensei mi sembra che non muoiono,quindi sarà difficile batterli
     
    Top
    .
  3. SanninS
     
    .

    User deleted


    Ma nell 'immagine postata da Null cos'ha naruto sopra la testa?? Sei Rasengan??? O.o"
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma nell 'immagine postata da Null cos'ha naruto sopra la testa?? Sei Rasengan??? O.o"

    In effetti... O__o

    CITAZIONE
    non che a me dispiaccia visto che adoro horror e splatter

    haahah anche a me

    CITAZIONE
    poi i ninja evocati dall'edo tensei mi sembra che non muoiono,quindi sarà difficile batterli

    già sono come zombie...
    quando li evocò orochimaru al tempo di sarutobi quest'ultimo gli distrusse 1 gamba ad entrambe le evocazioni con delle carte bomba...
    ma si ricrearono dal nulla, si rigenerarono..
    quindi una vera e rpopria batosta, servono tecniche sigillatorie.. ma credo che avranno altri punti deboli..

    poi magari i kage o qualke ninja di qualke villaggio ha tecniche speciali per confinarli..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    di sicuro molti avranno shock nel vedere parenti o amici morti ...senza contare che non ha proprio evocato gente scarsa peccato non ha evocato il terzo kazekage
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io credo che troveranno un modo per fermare tutti quelli resuscitati sennò hanno già perso. (10000 zetsu più tutti quelli tornati in vita sono già spacciati)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 12:44) 
    di sicuro molti avranno shock nel vedere parenti o amici morti ...senza contare che non ha proprio evocato gente scarsa peccato non ha evocato il terzo kazekage

    in effetti pekkato...
    non è mai troppo tarid beh...

    cmq dio mio ho letto il capitolo in inglese...nn ho parole..

    Lo tsuchikage ke.. :bored:

    Naruto ora mi sembra avere il ptoewre di Nero di devilmaycry :shifty:

    ho visto tutti i resuscitati..ke dire, favolosi!!!...

    stilosissima l'ultima immagine quando sono pronti per la guerra!


    ( bellissimi gli eserciti anke dell'alleanza )

    madò!! :12219: :12219: :12219:
    vojo il prox cap
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh senza dubbio è un ottimo capitolo di preludio
     
    Top
    .
  9. ellaruney
     
    .

    User deleted


    c'era gente che si lamentava sul fatto che tutti i jinkurichi non li abbiamo visti combattere..invece combatteranno tutti,non vedo l'ora..il mizukage mi incuriosisce troppo..ma hanno ancora i demoni dentro???poi mi piace il kage in mezzo...è troppo serio,voglio vederlo contro il raikage...ragazzi naruto ha preso una bellissima piega,a me prima nn piacevano i resuscitati ma adesso mi va troppo bene...poi rivedere kimimaro,haku,nagato,itachi non ha prezzo..o il padre di neji...sarà una guerra pieni di combattimenti spettacolari..voglio vedere naruto saggio sei sentieri,sasuke ems,madara saggio sei sentieri...zetsu nero,AO,chojiro con la sua spada,NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    visto in inglese

    che capitolo questa settimana....non vedo l'ora che sia pronto

    però mi faccio sempre la solita domanda: ma che fine hanno fatto Suigetsu e Jugo
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellaruney @ 3/11/2010, 13:23) 
    c'era gente che si lamentava sul fatto che tutti i jinkurichi non li abbiamo visti combattere..invece combatteranno tutti,non vedo l'ora..il mizukage mi incuriosisce troppo..ma hanno ancora i demoni dentro???poi mi piace il kage in mezzo...è troppo serio,voglio vederlo contro il raikage...ragazzi naruto ha preso una bellissima piega,a me prima nn piacevano i resuscitati ma adesso mi va troppo bene...poi rivedere kimimaro,haku,nagato,itachi non ha prezzo..o il padre di neji...sarà una guerra pieni di combattimenti spettacolari..voglio vedere naruto saggio sei sentieri,sasuke ems,madara saggio sei sentieri...zetsu nero,AO,chojiro con la sua spada,NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!!!!!!!!

    mega-straquoto!!!!
    spero che mamsashi perda almeno qualke migliaio di captiokli a farci vedere scontri su scontri :12219:

    CITAZIONE
    visto in inglese

    che capitolo questa settimana....non vedo l'ora che sia pronto

    però mi faccio sempre la solita domanda: ma che fine hanno fatto Suigetsu e Jugo

    anke fuu e torune :bored:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi sa che gli ultimi due sono morti e suigetsu e juugo boh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me mancano 3 grandi ninja della foglia all'appello dei resuscitati: Jiraya, Zanna Bianca e Orochimaru (anche se qui sorgono dubbi sulla sua morte)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 3/11/2010, 13:49) 
    per me mancano 3 grandi ninja della foglia all'appello dei resuscitati: Jiraya, Zanna Bianca e Orochimaru (anche se qui sorgono dubbi sulla sua morte)

    beh orochimaru cioe insomma...
    è strano e sicneramente nn credo ke kabuto voglia risvegliarlo xD...

    ma zanna bianca e jiraya sono fattibili!!
    ( ottima occasione anche per vedere il padre di kakashi )

    anzi ki mejo del figlio stesso potrebebbe lottare con lui?
    che cosa mozzafiato che sarebbe!
     
    Top
    .
  15. Noor
     
    .

    User deleted


    In effetti quelli perché sono persi?
    A meno che non ce li mostri dopo per "mancanza di spazio"
    Spero che non si concluda con un "tutti vs tutti" anche se mi piace molto l'azione.
    E finalmente vedremo anche gente trascurata combattere. (se Kurenai ha partorito, mi piacerebbe vedere Asuma vs Kurenai)
     
    Top
    .
281 replies since 22/10/2010, 12:43   2986 views
  Share  
.
Top
Top