Naruto 515: commenti degli spoiler e del capitolo 514

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 2/11/2010, 21:56) 
    ahahahah haahahah
    ''pettegole'' ahahahah ma si... vi ic vedrei affacciate ai balconi ad ''inciuciare''

    Null tu si na nciucess xD
    SPOILER (click to view)
    (nn so scrivere in napoletano :( )


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    null è la regina
     
    Top
    .
  3. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Eh beh il livello di linguaggio di chi legge Naruto è risaputo che sia alto. :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah allora siam messi bene ahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    capitolo faigo questo 515!
     
    Top
    .
  6. ¿roulé
     
    .

    User deleted


    Ma quello fra Asuma e Hizashi Hyuga è Dan? A me ha dato questa impressione. °_°
     
    Top
    .
  7. coco8899
     
    .

    User deleted


    ok l'alleanza ninjia è fottuta XD
    sara massacrata :D
    alba+kage vecchi+ninjia forti gia visti nel corso della storia(tornamo haku,kimimaro e asuma*_*) +ex contenitori dei demoni quindi con tecniche probabilmente innate +100mila zetsu fortificati piu madara con i poteri dei 6 saggi in un corpo solo piu sharingan ekabuto che è un orociok piu potente...
    sono fottuti XD
     
    Top
    .
  8. Noor
     
    .

    User deleted


    Sempre che Kabuto non contamini i victrebell.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ma dai ma che è questo fan service ha fatto resuscitare tutti , l'unica cosa figa sarà vedere delle belle tecniche almeno spero
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa vorrei proprio sentire una sua intervista
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    certo che invece di asuma, haku e zabusa avrebbe potuto evocare kisame, danzo e jiraja..
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 3/11/2010, 06:56) 
    certo che invece di asuma, haku e zabusa avrebbe potuto evocare kisame, danzo e jiraja..

    nn ti preoccupoare, credo ke lo farà :asdg:

    e cmq nn sottovalutiamo haku ... ha un'innata che devo dir la verità è molto forte...
    anche perke nn ha mai mostrato la sua ''vera potenza'' si tratteneva...
    tranne alla fine quando zabuza stava per morire si è quasi teletrasportato creando lo spekkio vicino kakashi e mettendosi tra il suo maestro ed il raikiri...

    per nn parlare di kimimaro ke era il preferito di orochimaru e sinceramente rimane ancora uno dei + forti nonostante l'eta giovane e prima serie... in poki riuscirebbero a ucciderlo seriamente... ( ed ora non ha ness1 problema di malattia... mi sà ke kimimaro puo raggiungere il livello S, per quanto mi riguarda è superiore a Hidan quindi figuriamoci )

    son guai

    CITAZIONE
    Null tu si na nciucess xD

    ahahah l'hai dtt benisssimo xD

    CITAZIONE
    null è la regina

    Dannato :argh3:
     
    Top
    .
  13. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/11/2010, 10:09) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 3/11/2010, 06:56) 
    certo che invece di asuma, haku e zabusa avrebbe potuto evocare kisame, danzo e jiraja..

    nn ti preoccupoare, credo ke lo farà :asdg:

    e cmq nn sottovalutiamo haku ... ha un'innata che devo dir la verità è molto forte...
    anche perke nn ha mai mostrato la sua ''vera potenza'' si tratteneva...
    tranne alla fine quando zabuza stava per morire si è quasi teletrasportato creando lo spekkio vicino kakashi e mettendosi tra il suo maestro ed il raikiri...

    per nn parlare di kimimaro ke era il preferito di orochimaru e sinceramente rimane ancora uno dei + forti nonostante l'eta giovane e prima serie... in poki riuscirebbero a ucciderlo seriamente... ( ed ora non ha ness1 problema di malattia... mi sà ke kimimaro puo raggiungere il livello S, per quanto mi riguarda è superiore a Hidan quindi figuriamoci )

    son guai

    CITAZIONE
    Null tu si na nciucess xD

    ahahah l'hai dtt benisssimo xD

    CITAZIONE
    null è la regina

    Dannato :argh3:

    quoto lui,ci sono ninja di alto livello e ci saranno degli scontri fantastici
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    be probabilmente li ha evocati per questione di chakra insomma evocare gente potente non penso sia uguale ad evocare gente un po piu debole specialmente per quanto riguarda il rito di preparazione alla fine per quanto sia un evocazione speciale e spirituale è pur sempre un evocazione anche se non sembra esserci un patto quindi evocare nagato e itachi penso comporti piu dispendio che evocare haku e zabusa
    insomma kabuto ne ha evocata di gente XDXD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 11:17) 
    be probabilmente li ha evocati per questione di chakra insomma evocare gente potente non penso sia uguale ad evocare gente un po piu debole specialmente per quanto riguarda il rito di preparazione alla fine per quanto sia un evocazione speciale e spirituale è pur sempre un evocazione anche se non sembra esserci un patto quindi evocare nagato e itachi penso comporti piu dispendio che evocare haku e zabusa
    insomma kabuto ne ha evocata di gente XDXD

    eh caspita!!!
    Se poi ci si mette a resuscitare ogni avversario ucciso di male in peggio... :bored:

    l'alba dei morti viventi..
    mi sà ke Kishi vuole tramutare naruto in un manga horror
     
    Top
    .
281 replies since 22/10/2010, 12:43   2986 views
  Share  
.
Top
Top