One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Addio Hancock! :-( )

    dai, la sua mancanza tra pochissimo sarà compensata dalla vista di bellissime sirene..xD dovreste esserne contenti!!
     
    Top
    .
  2. New Ward
     
    .

    User deleted


    trovato!!!!
    mi aspetta una bella lettura??

    (ci vuole un ola secondo me)
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    si va beh va9c -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh questo si... ma Hancock è Hancock... (anche se credo che sporadicamente la rivedremo)

    ...poi per quanto riguarda le sirene c'è lo spettro "Kokoro"... O_O

     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    hahahahaha vero XD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hancock in ciurmaaaa!!! Oléééé!!!!!! :D

    credo sia la disperazione a parlare qui...lasciamolo con il suo dolore e rispettiamolo. Condoglianze Shigure.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lol shigure è andato XD
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo sia la disperazione a parlare qui...lasciamolo con il suo dolore e rispettiamolo. Condoglianze Shigure.

    hai ragione..rispettiamo il suo dolore. Ricordo in che disastrose condizioni psicofisiche versavo io alla notizia della morte di Ace. Quindi lo posso comprendere..
    CITAZIONE
    ...poi per quanto riguarda le sirene c'è lo spettro "Kokoro"... O_O

    puahahah..è veroo!! xD Lo avevo rimosso, questo particolare..xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 27/10/2010, 18:52)
    CITAZIONE
    credo sia la disperazione a parlare qui...lasciamolo con il suo dolore e rispettiamolo. Condoglianze Shigure.

    hai ragione..rispettiamo il suo dolore. Ricordo in che disastrose condizioni psicofisiche versavo io alla notizia della morte di Ace. Quindi lo posso comprendere..

    Già anche se non lo meriterebbe, per il modo in cui ci avevano trattate dopo Ace :cry:
    Però noi siamo ragazze mature xD xD :ahah:
    E non gli rinfaccerei assolutamente il fatto che avevo ragione e non gli direi mai "te l'avevo detto" in un momento simile. Assolutamente no.
    :bleh:

    Edited by foffi‚ - 27/10/2010, 18:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma almeno Boa è ancora viva! (e finchè c'è vita c'è speranza... se un domani Rufy affrontasse i Draghi Celesti, secondo me è probabile che vi sarà anche un coinvolgimento di Boa) :-)


    Ad ogni modo...ma da quanto tempo era che si doveva vedere questa benedetta isola degli uomini pesce??? Con tutto il tempo che si è preso, spero che Oda ci stupisca!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,864

    Status
    Online
    foffi sei un genio da dove ti e' venuta l'idea di andare a controllare su mangahelpers di mercoledi pomeriggio :D ????? thank you io non ci avrei mai pensato comunque il capitolo e' fantastico non vedo l'ora di scoprire quale e' il nuovo assetto mondiale secondo me sara' jimbei ad aggiornare rufy e anche noi ovviamente
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, non per cantare vittoria ma...
    SPOILER (click to view)
    VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA! BOA NON ENTRA NEI MUGI E IO GODOOOOOO!!!! XD
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però noi siamo ragazze mature xD xD
    E non gli rinfaccerei assolutamente il fatto che avevo ragione e non gli direi mai "te l'avevo detto" in un momento simile. Assolutamente no.

    hahah..no, non lo faremo!! :bleh:
    CITAZIONE
    non vedo l'ora di scoprire quale e' il nuovo assetto mondiale secondo me sara' jimbei ad aggiornare rufy e anche noi ovviamente

    WOOOO ** è verooo!! sto impazzendo..non vedo l'ora!! più si parla dell'arrivo a questa stramaledetta isola, più sono impaziente!! xD Ormai è anni che aspettiamooo!! Gente, lo dico seriamente..questo è un giorno da segnare sul calendario e in cui festeggiare, il prossimo anno!! Da EL ad ora quanti anni son passati??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ... devi morire guy! :cry:
    sei malvagiooooo!!! :12216:

    Comunque io ho ancora speranza!!! Ne avrò sempre!!! Ora Sanji si arrabbia e rispedisce Luffy a prendere Hancock! Sìsì!!!
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 27/10/2010, 19:01)
    Da EL ad ora quanti anni son passati??

    TROPPI
    CITAZIONE
    ... devi morire guy! :cry:
    sei malvagiooooo!!! :12216:

    Comunque io ho ancora speranza!!! Ne avrò sempre!!! Ora Sanji si arrabbia e rispedisce Luffy a prendere Hancock! Sìsì!!!

    Ooh, andiamo, ti avevo avvertito che io ho sempre ragione :shifty: e che non dovevi rimanerci troppo male quando l'avresti scoperto :shifty: dì che non te l'avevo detto, dai :shifty:
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top