One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIOOO! MIODDIO, MIODDIO, MIODDIOOOOOOO!!!! Ragazzi, commenterò non appena mi sarò ripresa..questi spoiler sono da premio nobel!! Ci vuole un po' per assicurarsi di non stare sognando.. :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Va leggi direttamente il capitolo più che gli spoiler!! xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/10/2010, 16:16)
    Anch'io pensavo a qualcosa intorno ai 600 milioni per Luffy. 400 mi sono sembrati decisamente pochi, considerate le sue parentele e i milioni di danni che ha fatto anche senza ciurma. Sicuramente c'è un motivo dietro una taglia così "bassa".

    Per il resto, non voglio MAI PIU' leggere "Rubber" al posto di "Luffy"!!! Ho detto MAAAAAIIIII!!! Arghhhh!!! :oldph:

    SPOILER (click to view)
    Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber, Rubber.


    SPOILER (click to view)
    Scherzetto :ahsix: :ahsix: :ahse: :ahse: :bleh: :bleh: :asdg: :asdg: :12225: :12225: :12215: :12215: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  4. New Ward
     
    .

    User deleted


    MI DITE IL SITO!!!!!
    è QUESTIONE DI VITA E DI MORTE!!!!
     
    Top
    .
  5. maito 88
     
    .

    User deleted


    mangastream.com :roxlp: lo incolli su google e clicchi il primo link ke ti compare,poi cerchi one piece 602 :D e ti esalti :argh1:

    Edited by maito 88 - 27/10/2010, 17:07
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va leggi direttamente il capitolo più che gli spoiler!! xD

    hahah...lasciami il tempo di uscirne viva, Foffi..!! hahah xD Aspettavo questo momento da anni..Finalmente la ciurma è salpata alla volta dell'isola degli uomini pesce!! Cioè, non so se ci stiamo rendendo conto..per me è..non so spiegarlo..è come un sogno che si avvera..una specie di meta irraggiungibile raggiunta..un po' come la conquista del monte Everest..i primi passi sulla luna!! Io la sto vivendo come una cosa del genere!! E non sto scherzando..Giuro che per poco non svengo sulla tastiera!!
     
    Top
    .
  7. New Ward
     
    .

    User deleted


    IL SITO COMPLETO X PIACERE!!!! :cry: :cry:
    SNO DISPERATO!!!! :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 27/10/2010, 16:59)
    CITAZIONE
    Va leggi direttamente il capitolo più che gli spoiler!! xD

    hahah...lasciami il tempo di uscirne viva, Foffi..!! hahah xD Aspettavo questo momento da anni..Finalmente la ciurma è salpata alla volta dell'isola degli uomini pesce!! Cioè, non so se ci stiamo rendendo conto..per me è..non so spiegarlo..è come un sogno che si avvera..una specie di meta irraggiungibile raggiunta..un po' come la conquista del monte Everest..i primi passi sulla luna!! Io la sto vivendo come una cosa del genere!! E non sto scherzando..Giuro che per poco non svengo sulla tastiera!!

    Ahah xD Ti capiscoooo! Siamo ufficialmente "quasi" a metà!! xD
    La prima volta che l'isola degli uomini pesce viene nominata è dopo EL, quanti anni saranno passati??? Finalmente la vedremo!!!
    E la ciurma riunita, Sanji e il sangue dal naso, la stupidità di Zoro e Rufy, Nami che spacca :roxlp: ! Mi viene da piangere! :cry:
    è troppo bello per essere vero, non vedo l'ora di gustarmi ogni capitolo!
    L'avventura ricominciaaaaaa!!!! :D :D

    CITAZIONE
    IL SITO COMPLETO X PIACERE!!!! :cry: :cry:
    SNO DISPERATO!!!! :cry: :cry: :cry:

    te l'hanno scritto sopra!! completo è spam! Saprai usare google no?!
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E la ciurma riunita, Sanji e il sangue dal naso, la stupidità di Zoro e Rufy, Nami che spacca ! Mi viene da piangere!
    è troppo bello per essere vero, non vedo l'ora di gustarmi ogni capitolo!
    L'avventura ricominciaaaaaa!!!!

    mamma miaaa!! Sono troppo emozionata e commossa!! Giuro!!
    Per non parlare di Sanji che x poco non muore alla vista di Nami..e che rimane pietrificato alla sola vista di Boa con in cannocchiale e che se ne esce disperato alla vista di Boa che fa l'occhiolino a Rufy!! xD cose inevitabili conoscendo il tipo, ma comunque straordinarie!! xD

    l'ultima immagine rende tutto il capitolo, però..lo devo ammettere!! E' l'immagine che aspetto di vedere da anni!! *SBAVVVVVV*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Hancock in ciurmaaaa!!! Oléééé!!!!!! :D
     
    Top
    .
  11. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.....sono nuovo del foro.....girando per trovare news su OP mi sono imbattuto in voi.....e mi sembrate gente malata come me!!!!! (lecco da dio vero??)

    volevo parlare della possibile new entry della ciurma....

    nn ricordo dove l'ho letto (sono un po smemorato) ma Oda avrebbe detto che il decimo membro nn lo si conosceva ancora quindi e probabile che si conosca nell'ultima tappa prima di entrare nel NW......(99% uomo pesce)

    altra supposizione che faccio, questa senza possibile riscontro essendo una mia lugubrazione mentale, e che l'ultimo membro della ciurma sia un guerriero.....stile luffy zoro sanji....

    mi viene in mente pensando alla strutturazione della marina.....un grand ammiraglio e 3 ammiragli......essendo secondo me gli scontri:

    luffy ---> grand ammiraglio
    zoro sanji e (nn so chi) ----> 3 ammiragli

    il "nn so chi" penso sia un nuovo arrivato poiche nn vedo nessuno in grado di essere ai livelli di un ammiraglio in 1 vs 1.....le abilita di nami e robin sono molto utili contro una gran massa di avversari.....brook usop e franky rimangono delle incoglite....ma vedo molto bene franky contro i Px (so che e banale)....e chopper secondo me riesce a controllarsi quando diventa gigantesco e lo vedo in scontri contro giganti o il tipo gigantesco della ciurma di BN!!!

    tutto questa teoria deriva dal fatto che secondo me luffy un giorno perde la testa e decide di scontrarsi con la marina per arrivare a colpire quel potere che ha dato l'ordine di uccidere moria......questa e proprio bella lo so:

    ma siccome c'e sempre lo scontro tra la giustizia assoluta e la giustizia morale in OP e la marina tende ad andare per una giustizia assoluta secondo me il nuovo grand ammiraglio e akainu.....

    so che e tanto ma ditemi cosa ne pensate....
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hancock in ciurmaaaa!!! Oléééé!!!!!!

    no, non è entrata..O.o
    CITAZIONE
    nn ricordo dove l'ho letto (sono un po smemorato) ma Oda avrebbe detto che il decimo membro nn lo si conosceva ancora quindi e probabile che si conosca nell'ultima tappa prima di entrare nel NW......(99% uomo pesce)

    la penso esattamente come te..anche se vedere una New Entry dopo questo salto temporale di 2 anni mi sa un po di strano..non so se capite che indendo. Cioè, gli altri Mugi hanno passato 2 anni ad allenarsi con, come unico obiettivo, quello di diventare più forti e riunirsi per poi partire per il NW. La new entry ci sta, però non so che effetto potrò farmi alla luce dei nuovi avvenimenti.
     
    Top
    .
  13. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEnn ricordo dove l'ho letto (sono un po smemorato) ma Oda avrebbe detto che il decimo membro nn lo si conosceva ancora quindi e probabile che si conosca nell'ultima tappa prima di entrare nel NW......(99% uomo pesce)

    la penso esattamente come te..anche se vedere una New Entry dopo questo salto temporale di 2 anni mi sa un po di strano..non so se capite che indendo. Cioè, gli altri Mugi hanno passato 2 anni ad allenarsi con, come unico obiettivo, quello di diventare più forti e riunirsi per poi partire per il NW. La new entry ci sta, però non so che effetto potrò farmi alla luce dei nuovi avvenimenti.

    anche a me fa uno strano effetto pero si parla di Oda......potrebbe aver fatto apposta perche di base gli uomini pesce sono piu farti degli esseri umani normali......chi vivra vedra
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    che capitolo stupendo! bellissima l'ultima immagine! :-)
    finalmente si parte!

    SPOILER (click to view)
    (speravo che anche Mihawk andasse ad agevolare la loro partenza...eheheh...

    Bello il nuovo look di Perona.

    Addio Hancock! :-( )
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    suigetsu su su abbiamo sempre robin e nami ù.ù
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top