One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motoichi
     
    .

    User deleted


    io invece ho il sentore che non si aggiungerà nessun altro all ciurma. a mio parere i ruoli sono ben evidenziati e sono tutti ricoperti egreggiamente.

    inoltre un team troppo numeroso toglierebbe spazio agli altri U.U

    secondo me non si aggiunge nessun altro. e lo spererei.
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    io so che rufy deve diventare il piu forte pirata mai esistito...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    moto pure a me piacerebbe se restassero questi i membri ma ci sono 2 fattori che fanno pensare il contrario
    1 la ciurma di barbanera ha 10 membri lo so che non significa niente pero io vedo un bel scontro finali in cui ogni mugi ha il suo avversario della ciurma di barbanera
    2 non sono sociro ma mi hanno detto che oda una volta disse di volere 10 membri o lo fece dire a rufy in qualche capitolo bho su questa cosa non sono sicuro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    rufy dice prima di iniziare che vuole almeno dieci membri quindi il prossimo entrerà quasi sicuramente all'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  5. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Se ci pensate ogni pg della ciurma di rufy ha un ruolo proprio. Manca solo un supervisore del mare o qualcosa del genere. E guarda caso la prossima isola è quella degli uomini pesce v.v
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh puo' essere ..speriamo che sia forte XD...a dirvi la verita' un mozzo ci vorrebbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    grazie tobi ricordavo una cosa del genere ma non ero sicurissimo comunque non riprendiamo il discorso dei membri lo abbiamo fatto 100 volte, secondo voi nel prossimo apitolo rufy ci combatte con sentomaru o no??????riescono a prendere il mare o dobbiamo aspettare ancora???prima di arrivare all'isola degli uomini pesci vedremo anche solo un anticipazione dei miglioramenti degli altri mugi???????
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    secondo me si scontra ma dopo vede arrivare 1 ammiraglio e partono x l'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    stavo quasi per dimenticarmi che oda ci ha fatto vedere momonga........mi sembra strano che lo abbia messo li a caso secondo me avra' un ruolo prima che partono per l'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh probabile anke che si scontra contro l'intera flotta viceammiragli XD
     
    Top
    .
  11. sebi89
     
    .

    User deleted


    beh l'unico che puoi fermare rufy ora è un'ammiraglio .. ma se viene da solo credo che le prenda anche di santa ragione.. per battere tutta la ciurma secondo me ora come ora serve un'ammiraglio e 2 - 3 vice ammiragli .. ;-)
     
    Top
    .
  12. Nomix
     
    .

    User deleted


    mmm beh si probabile ma anke di no XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebi89 @ 25/10/2010, 16:59)
    beh l'unico che puoi fermare rufy ora è un'ammiraglio .. ma se viene da solo credo che le prenda anche di santa ragione.. per battere tutta la ciurma secondo me ora come ora serve un'ammiraglio e 2 - 3 vice ammiragli .. ;-)

    secondo me non bastano per niente :nose:
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    ua e chi e' mo rufy barbabianca XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    vi devo ricordare haki imperiale (o del re o del prescelto; chiamatelo come volete)
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top